PDA

Visualizza versione completa : old - il test di clueeeeedo

samgamgee
16-07-2003, 13.46.50
dunque, visto che ci diamo giù coi test, ho trovato su una ml questo :old: test psicologico. Leggete bene la storiella e poi provate a rispondere, poi solo DOPO aver trovato una risposta, leggete la soluzione sotto spoiler

STORIA:
E' la storia di una ragazza.
Mentre si trovava ai funerali della sua mamma, incontrò un uomo che non aveva mai visto prima.
Improvvisamente vide in quell'uomo l'uomo della sua vita ed il giorno stesso se ne innamorò ...
Qualche giorno più tardi la ragazza uccise sua sorella.
DOMANDA:
Per quale motivo ha ucciso sua sorella?

SOLUZIONE, mi raccomando, prima di evidenziare la risposta pensaci su e cerca di darne una tu!
Risposta:
Lei sperava che il ragazzo si presentasse di nuovo ai funerali.
Se hai risposto correttamente significa che pensi come uno psicopatico...

Questo test è stato ideato da un famoso psicologo americano, e permette di verificare se una persona ha la stessa forma di pensiero di un omicida.
Molti serial killer, arrestati, hanno risposto a questo test con successo (secondo me è una balla, ndSam).
Se non hai risposto correttamente tanto meglio per te!
Se i tuoi amici hanno "indovinato la risposta", vi suggerirei di tenerli lontani... :evil:

samgamgee
16-07-2003, 13.47.29
per la cronaca, io non sono riuscito a rispondere :D

friskio
16-07-2003, 13.47.30
ORO!

cmq aspè che leggo!

chi cacchio era?...il cognato?

oppure la sorella era un viados e si era fatta operare nel frattempo la madre è morta e lei (la sorella) è andata ai funerali!
Così quando la tizia l'ha visto/a se ne è innamorata ma poi scoprendo che era sua sorella e nn era un uomo l'ha uccisa!!!

*Svevy*
16-07-2003, 13.49.32
sono normale :D
secondo me l'aveva uccisa perchè ha scoperto che anche la sorella era innamorata dell'uomo :D

NinoPicci88
16-07-2003, 13.50.00
cmq è sempre il maggiordomo :D

samgamgee
16-07-2003, 13.51.12
Originally posted by NinoPicci88
cmq è sempre il maggiordomo :D

non era Miss Purple con la corda nella sala da pranzo? :asd:

the_World
16-07-2003, 13.51.43
Azz! Io pensavo che lui le avesse rivelato che la sorella aveva ucciso la mamma! :birra: :D

Darkside 390
16-07-2003, 13.56.10
MA CERTO!
Era la risposta più ovvia, non ci ho pensato :D
All'inizio ho pensato che lei aveva scoperto che l'uomo era il ragazzo della sorella.

demon_rp
16-07-2003, 13.58.01
Non sono uno psicopatico...
peccato... :(

Albycocco
16-07-2003, 14.01.46
Originally posted by svevy90
sono normale :D
secondo me l'aveva uccisa perchè ha scoperto che anche la sorella era innamorata dell'uomo :D

friskio
16-07-2003, 14.08.02
Soluzione :
Dopo il funerale i due piccioncini si appartano nelle sale della casa materna, lui la invita ad uscire, ma prima decidono di farsi una striscia, quindi lei chiama la sorella che ha uno spacciatore di fiducia, cosìché i due si dirigono verso lo spacciatore indicatogli dalla sorella.
Arrivati nel luogo dell'incontro si accorgono che il tizio vuole vendergli farina, così i 2 lo pestano e si fanno ridare indietro i soldi, nel frattempo la sorella (che era una gran burlona) aveva chiamato i carabinieri dicendo di aver scoperto una banda di spacciatori, in questo modo i 2 poveri piccioncini si ritrovano a dover fuggire le forze dell'ordine!
Giunti in un vicolo buio la ragazza promette al suo uomo che l'avrebbe fatta pagare molto cara alla sorella nn appena fossero tornati a casa!
Dopo circa 2 ore i piccioncini si ritrovano davanti all'uscio di casa, che la sorella aveva avuto cura di sbarrare, costringendoli a citofonare!
Scesa la sorella nasce una colluttazione all'esterno dell'abitazione e uno schiaffo raggiunge in piena faccia la sorella che stordita finisce al suolo e batte violentemente la testa sul marciapiede!

MORALE DELLA FAVOLA :
LA SORELLA VIENE AMMAZZATA!

:D

VictorVonDoom
16-07-2003, 14.10.23
asd

io non so perchè ho pensato che fosse loro padre e la sorella lo aveva riconosciuto
quindi l'ha uccisa per fare in modo che nessuno lo sapesse

Mach 1
16-07-2003, 14.21.49
Originally posted by friskio
oppure la sorella era un viados e si era fatta operare nel frattempo la madre è morta e lei (la sorella) è andata ai funerali!
Così quando la tizia l'ha visto/a se ne è innamorata ma poi scoprendo che era sua sorella e nn era un uomo l'ha uccisa!!!

e sarebbe quello sotto la scritta nera il pensiero dello psicopatico??

friskio
16-07-2003, 14.27.57
Originally posted by Mach 1
e sarebbe quello sotto la scritta nera il pensiero dello psicopatico??

EEEEEEH??????????????http://digilander.libero.it/doniuccia/faccine/Confused/headscratch.gif

cos'è lo "spoiler"?

edit : capito! :p

onigate
16-07-2003, 14.43.30
io invece ho pensato: lei vede che l'uomo somiglia alla sorella ma non a lei e, quindi, scopre che la sorella è una figlia illegittima e per non far soffrire il padre che non lo sa, la uccide.

credo di essere più psicopatico di quelli che rispondono come c'è scritto nello spoiler :rolleyes:

Zaorunner
16-07-2003, 14.44.32
:eek2: io ho pensato la cosa dello spoiler!!!!
Cazzo, era palese no?

friskio
16-07-2003, 14.58.59
Ok, ammazza la sorella per rivedere l'energumeno, ma poi per parlarci cosa fà?
uccide il padre, la nonna, il nonno, lo zio....forse quando avrà ammazzato anche la zia riuscirà ad avere un appuntamento in un posto che nn sia il cimitero! :D

MIKELE88
16-07-2003, 16.23.34
ragazzi inizio a pensare ke nn sono normale...ho risposto come un omicida...:azz:

Strasbuli
16-07-2003, 16.38.17
Originally posted by samgamgee
non era Miss Purple con la corda nella sala da pranzo? :asd:

No no, era il colonnello Mustang nello studio con il candelabro! :asd:

Themis
16-07-2003, 17.12.42
Originally posted by Strasbuli
No no, era il colonnello Mustang nello studio con il candelabro! :asd:

No, miss Scarlett nella biblioteca con la chiave inglese :teleport:

[Antonio]
16-07-2003, 17.12.44
per una volta sono contento di non aver risposto correttamente :D

KaioH
16-07-2003, 17.47.56
...Boh,
forse credeva che al prossimo funerale di una persona cara,
avrebbe potuto rivedere quell'uomo.

ipotizzo.

TrustNoOne
16-07-2003, 18.07.55
me la fecero qualche tempo fa'.
Non ho saputo rispondere. Non so mai rispondere a cose di questo genere... Test logico-matematici r0x0r, sempre

Gray Wolf
16-07-2003, 18.22.31
hemm... io ho cannato.... ovvero ho dato la risposta più ovvia e ironica, non ci vedo nulla di psicopatico in kuesto... sembra una barzelletta....:rolleyes:

Twingo
16-07-2003, 18.25.12
Io avevo pensato che la ragazza avesse ucciso la sorella di lui perchè l'uomo le aveva confessato che era stata la propria sorella ad uccidere la madre della ragazza.

devo essere pazzo...

vampiro
16-07-2003, 18.30.27
Originally posted by Zaorunner
:eek2: io ho pensato la cosa dello spoiler!!!!
Cazzo, era palese no?

Meno male....pensavo di essere solo io lo psicopatico :asd: :asd: :asd:

samgamgee
16-07-2003, 18.34.57
Originally posted by KaioH
...Boh,
forse credeva che al prossimo funerale di una persona cara,
avrebbe potuto rivedere quell'uomo.

ipotizzo.

evidenzia la parte in nero nel mio primo post. a meno che tu non lo abbia già...ehi...perchè mi stai guardano con quegli occhi da omici...ehi...fermo con quel candelabrooooOooooOOOOOO

destino
16-07-2003, 18.39.11
Originally posted by samgamgee
dunque, visto che ci diamo giù coi test, ho trovato su una ml questo :old: test psicologico. Leggete bene la storiella e poi provate a rispondere, poi solo DOPO aver trovato una risposta, leggete la soluzione sotto spoiler

STORIA:
E' la storia di una ragazza.
Mentre si trovava ai funerali della sua mamma, incontrò un uomo che non aveva mai visto prima.
Improvvisamente vide in quell'uomo l'uomo della sua vita ed il giorno stesso se ne innamorò ...
Qualche giorno più tardi la ragazza uccise sua sorella.
DOMANDA:
Per quale motivo ha ucciso sua sorella?

SOLUZIONE, mi raccomando, prima di evidenziare la risposta pensaci su e cerca di darne una tu!

era il ragazzo di sua sorella ke nn aveva mai incontrato?:D

Gray Wolf
16-07-2003, 18.46.08
Originally posted by vampiro
Meno male....pensavo di essere solo io lo psicopatico :asd: :asd: :asd:

siamo già in 4....:rolleyes:

Twingo
16-07-2003, 19.06.00
http://perso.wanadoo.fr/atil/forum/dead.gif http://perso.wanadoo.fr/atil/forum/cowboy.gif http://perso.wanadoo.fr/atil/forum/slove.gif ............................... http://perso.wanadoo.fr/atil/forum/hache3.gif .................................... http://perso.wanadoo.fr/atil/forum/wcoupe.gif

Knudson
16-07-2003, 20.01.20
Io dico Mr.Brown nella sala da ballo con la spranga!

ehm, cmq ho sbaglaito la risposta :(

J.Page
16-07-2003, 21.26.21
la madre nel testamento ha lasciato tutto alla sorella, e quindi l'uomo e la ragazza si mettono d'accordo per farla fuori e prendere tutti i soldi...

alcoolwarriors
17-07-2003, 00.59.10
è una questione di priorità...io ho risposto ovviamente come nello spoiler.... :evil: :asd:

non scherzo :|

follettomalefico
17-07-2003, 09.54.46
Io pensavo l'avesse ucciso perchè erano gemelle... ... ... :ihih:

BESTIA_kPk
17-07-2003, 10.01.54
Pensavo al banale fattore "gelosia" o "cervo a primavera" asd

Ma penso ancor + intensamente che il search va rimesso disponibile. O ci si inonda di topic che già esistono (questo già c'era mesi fa)

viv
17-07-2003, 10.31.37
Non ho risposto come nello spoiler... ma ciò non mi tranquillizza sulla mia salute mentale...

KaioH, ehm... Lo sai che ti voglio taaaaanto bene, vero? :look:

Alcolino, anche a te voglio bene, ovviamente... E anche a tutti quelli che hanno risposto correttamente... :brr:

:asd: