PDA

Visualizza versione completa : Servizi Gold: chi li usa?

Alex64
15-07-2003, 19.32.57
I nuovi servizi gold sembrano essere molto interessanti :)
Ho appena finito di sbirciare il primo numero di Multiplayer offline, ma anche lo shop, il diario, i contest sembrano essere invitanti.
Qualcuno che sta usufruendo di qualche servizio? Pareri?

Tsuneku
15-07-2003, 19.36.13
Originally posted by Alex64
I nuovi servizi gold sembrano essere molto interessanti :)
Ho appena finito di sbirciare il primo numero di Multiplayer offline, ma anche lo shop, il diario, i contest sembrano essere invitanti.
Qualcuno che sta usufruendo di qualche servizio? Pareri?

ho scaricato la rivista offline...per il resto oggi non ho avuto tempo.

EDIT dimenticavo, non sono più utente gold...è scaduto sul più bello.

GODZODDO
15-07-2003, 19.42.22
io spero di vincere una copia di CSI :angel2:

la lente di ingrandimento portachiave è una chiccissima..da avere per ogni fan della serie.

rivendicatore
15-07-2003, 21.36.40
Originally posted by GODZODDO

la lente di ingrandimento portachiave è una chiccissima..da avere per ogni fan della serie.
la vogliooooooooo!

_LEVA_
15-07-2003, 22.18.05
I miei servizi nn sono Gold ma ci cago lo stesso:azz: :bash: :roll3:

jklITA
15-07-2003, 22.41.53
gran lavoro di m.it :D :birra:

Corganiello
15-07-2003, 23.15.37
Originally posted by GODZODDO

Poi me la mandi, vero?

Luca236
16-07-2003, 00.14.27
volevo fare i complimenti a chi ha curato multiplayer offline.
spero che un domani diventi una rivista cartacea

MarcoLaBestia
16-07-2003, 00.56.35
Uhm con M.it offline mi avete incuriosito... quasi quasi me lo vedo pure io ;) Cmq tra i servizi kuello dello shopping mi sembra fatto ottimamente, sarebbe un peccato (anke per loro economico) se non lo estendono anke ai premium basic :) Ho visto molti gioki bellissimi ke vendono a prezzi accessibili, ad esempio GTA: VC a 30 € :birra:

ribes
16-07-2003, 02.23.15
io ho attivato il mio blog

GODZODDO
16-07-2003, 08.53.53
Originally posted by -MarcoTheBest-
Uhm con M.it offline mi avete incuriosito... quasi quasi me lo vedo pure io ;) Cmq tra i servizi kuello dello shopping mi sembra fatto ottimamente, sarebbe un peccato (anke per loro economico) se non lo estendono anke ai premium basic :) Ho visto molti gioki bellissimi ke vendono a prezzi accessibili, ad esempio GTA: VC a 30 € :birra:

lo shop è accessibile a tutti, anzi, da lunedì 14 luglio al 16 agosto le spese di spedizione con posta raccomandata sono gratuite per chiunque, sia per i basic che per i gold.
I gold, se vogliono, possono scegliere il corriere senza pagare nulla, quindi gratis al quadrato;)

GameOff.Salvo
16-07-2003, 09.25.04
Originally posted by Luca236
volevo fare i complimenti a chi ha curato multiplayer offline.
spero che un domani diventi una rivista cartacea

Grazie 1000 :)
Il settore cartaceo è abbastanza in crisi, sinceramente anche volendo, credo che sia un azzardo troppo pericoloso. Ci "accontentiamo" del settore web, che conosciamo abbastanza bene e dove ci possiamo muovere con più facilità. Noi ce la metteremo tutta per rendere le riviste del Multiplayer OffLine una valida alternativa alle cartacee, il progetto è ambizioso e a lunga scadenza, e quello che avete visto non è altro che la prova generale. Cmq se avete critiche o consigli, la nostra mail redazione@gameoff.it è sempre a vostra disposizione, oppure anche qui sul forum. I vostri consigli ci aiuteranno a migliorare sempre più.

rivendicatore
16-07-2003, 09.42.19
Godzoddo, ti prego mandami il portachiavi!!!!!!
:hail:

jklITA
16-07-2003, 10.45.15
game.off, complimenti per M.it offline... e complimenti per le tue abili risposte in area posta... abili anche nel districarsi da tematiche scottanti... gran bel lavoro... vi seguirò ;) (complimenti a tutta la redazione) :D

the_log
16-07-2003, 11.14.30
Vorrei aggiungere che comunque m.it offline ha già una forte predisposizione cartacea. Cosa che non vuol dire necessariamente voler essere distribuita in edicola. Infatti si è voluto insistere molto sulla possibilità di stamparsi in casa propria la rivista, le scelte grafiche sono una continua mediazione fra qualcosa che fosse bello a video e qualcosa che non torturasse eccessivamente le stampantine casalinghe. Bastano 55 fogli bianchi e una spillatrice per farsi da soli la propria copia e inaugurarla nel sacro rito del water ( avete presente no ? ).
Il consiglio in questo caso e' di disattivare le opzioni di stampa centrata e ridimensionata, le pagine hanno un margine sinistro maggiore proprio per consentire la rilegatura.

Invece per la lettura a video è consigliabile attivare l'antialiasing delle parti vettoriali. Nulla di complicato, la procedura e' spiegata nelle faq ( http://my.multiplayer.it/offline/faq.php - Vedo le icone sgranate nella rivista, cosa posso fare?).

grazie per gli apprezzamenti

GameOff.Salvo
16-07-2003, 11.24.21
Originally posted by jklITA
game.off, complimenti per M.it offline... e complimenti per le tue abili risposte in area posta... abili anche nel districarsi da tematiche scottanti... gran bel lavoro... vi seguirò ;) (complimenti a tutta la redazione) :D

Era inevitabile affrontare tematiche di quel tipo e sono sicuro che continueranno ancora per qualche tempo. Sai i cambiamenti spesso spaventano, c'è l'opinione diffusa che ogni volta che si cambia, si vada sempre a peggiorare. La situazione precedente nei nostri ricordi è sempre migliore di quella futura. Ahhhh i bei tempi che era bello quando avevo 5 anni....ahhhhh che bello quando andavo alle medie.....uhhhh come mi divertivo alle superiori. La paura è uno stato mentale perenne :)

jklITA
16-07-2003, 11.27.25
beh da quello che ho visto, hai risposto bene e correttamente... me l'ero immaginato che almeno una lettera in area posta era riguardate game off... :rolleyes:... cmq complimenti... ho persino provato il "clone" di Metal Slug :D... ma continuo ad aspettare il 5 ;)