PDA

Visualizza versione completa : Le incantatrici, queste pk!

buratel
18-06-2001, 22.57.00
Salve a tutti...stavolta non mi son fatto fregare, ma ho visto un ingegnoso metodo di furto per i più incauti, e continuo a odiare sempre più i pk.
A farlo possono essere solo lle maghette (e con diablo morto)...
Stavo cercando pelledoro e chiedevo di scambiare alla gente in un game quando un tipo inglese con un incantatrice mi dice "ti do silk se vuoi!"
Io accetto, magari riesco a scambiarla penso, e lui mi fa "seguimi".
mi fa stare in un angolino in basso al campo delle ranger, e lui se ne esce dal campo...siamo separati dallo steccato, ma si vedono oggetti e robe varie...
All'esterno lui mi sfodera silk, tre o quattro jordan, ume...insomma, un bel po di roba gustosa.
Poi mi dice "e tu che offri?"
e io decrivo quello che ho da offrirgli.
Quando sto descrivendo lui mi fa "buttali direttamente a terra che li vedo"
e io continuo a descrivere con un po di dubbi sulla sua onesta.
quando ho finito mi fa "mi fai vedere cosa indossi?"
e io gli descrivo i miei items, ma lui di nuovo "buttali a terra" nonostante glieli avessi descritti e sicuramente siano stati di sua conoscenza.
allora mi è tornato in mente il buon rapporto che ho con sephirot e ho preferito uscirmene dal game.
Oggi ho provato con un mio amico...e la verità è che con la telecinesi si possono pigliare dall'esterno le cose lasciate all'interno del campo...bella fregatura sarebbe stata!
Cieeeo...da un necro un po più furbo di un tempo...

Khorne
18-06-2001, 23.33.00
Se è per quello anche se son dentro posson pigliare cose dentro. Varney e i suoi SKULL ne sa qualcosa http://forums.multiplayer.it/smilies/cwm11.gif .

Ma chi è che commercia buttando a terra con gente sconosciuta? Bisogna essere andicappati...

Gimli
19-06-2001, 00.40.00
Non ci va l'H???

------------------
You can't escape
From my damnation
Run away
From isolation

So Don't fear the eyes
of the Dark lord

Blind Guardian Rulezz

mErLoZZo
19-06-2001, 02.25.00
Si, la H ci va.

cmq solo un COGLIONE ci cascherebbe...

r'lyeh
19-06-2001, 10.35.00
Mmmh: se il topic fosse stato «guarda tu che gente c'è in giro» avrei difeso l'autore dalle "accuse" di coglionaggine, dicendo che ha avuto il merito di raccontarci i suoi errori, MA...

Il titolo è «LE inca, queste pk», ergo, in attesa di una rettifica tipo «ALCUNI pk (che io chiamo pk, ma che posso solo dire, dati alla mano, che rubano ai fessi) giocano inca», mi associo al coro delle seguenti domande:

-perché tradi fuori città?
-sarà mica che speravi di essere TE a
fregare q.cosa?

------------------
«Ogni mille anni la Signora degli Abissi si reincarna per affrontare le forze del Male. Io sono l'Avatar di Hydra, io sono la nuova Luce»

MotherHydra_STL degli Steel Lions

buratel
19-06-2001, 11.51.00
primo: non era mia intenzione offendere le altre incantatrici, speravo si capisse ma magari si poteva fraintendere!
Secondo: mi son fatto fregare un tarn una volta, e penso di non farmi fragare più...
Terzo: forse non hai capito bene il post; io ero all'interno, lui all'esterno del muro, con un necro non penso di poter rubare niente così.
Quarto: non darmi MAI più del ladro per piacere...

mErLoZZo
20-06-2001, 00.07.00
non ti h detto che sei ladro, ha solo chiesto http://forums.multiplayer.it/wink.gif