PDA

Visualizza versione completa : Eureka!!!!!

Knurbi_Snoizier
15-07-2003, 16.39.15
Finalmente un singolo raggio di luce ha diradato,anche se per poco, le eterne nebbie che avvolgono il Vostro cervello in uno stato di oblio perenne.
Finalmente Dio vi ha donato della capacità di discernere....che forse 300 mega di patch per un 56 kappista siano davvero troppi..cominciavo a pensare che non ce l'avreste mai fatta.
Ma scusate un attimo...ma non vi ha mai sfiorato la mente che forse esistevano dei programmi in grado di confrontare due file , estraendone le differenze compattandole in una patch?
Proprio come per le traduzioni dei giochi per console?
Il principio credo che sia lo stesso...forse adesso potrò scaricarmi la traduzione di Thief 2!!!
Grazie ora potrò godermi il gioco in italiano.

Knurbie_Snoizier

anachron
15-07-2003, 17.08.48
Ciao Knurbi,
io non mi sono occupato direttamente delle logistiche di traduzione di Thief, quindi forse sono il meno adatto a risponderti, però in generale abbiamo sempre pensato anche ai possessori di piccole bande (sia io che cavaliereombra siamo 56k)
cercando sempre di trovare il compromesso migliore al caso, e comunque siamo sempre disponibili a ricevere consigli e commenti da parte vostra.

Ti chiedo comunque la prossima volta di usare toni maggiormente educati quando parli del gruppo e dei suoi collaboratori, soprattutto per portar rispetto del lavoro che questo manipolo di persone sta portando avanti senza guadagno alcuno ma per semplice passione.

Knurbi_Snoizier
15-07-2003, 17.35.30
Bhe non mi sembra di aver mancato di rispetto a nessuno..stavo solo ridendo di voi....
Traducete per voi stessi? ma da quando? non ci guadagnate niente di certo..vorrei vedere non siete mica dei professionisti..e cmq nessuno degli altri gruppi è pagato...e non hanno le mani in pasta come voi.
Per quanto riguarda il tuo capo..ho letto alcuni suoi post..e devo dire che è veramente risibile il suo atteggiamento da pallone gonfiato.....soprattutto riguardo alle guide.....prima le pubblica per fare il grosso e poi si raccomando di non venire copiato!!!
Semplicemente patetico....se ha quelle paure tanto vale che non le metta affatto...sarebbe + coerente con se stesso.
Poi questa è la mia opinione...voi che siete tanto democratici e mi vantate di ciò credo che la accetterete.
Cmq giocheròThief 2 ora che Dio vi ha donato la saggezza di fare la patch da 800 kb!!!!
Grazie

Knurbi_Snoizier

CavaliereOmbra
15-07-2003, 17.49.13
Non vale la pena nemmeno di mettersi a discutere, accuse di questo tipo sono talmente di basso livello da non meritare risposta.
Faccio comunque questo come hobby e appena qualcuno ha chiesto aiuto (sia qui che sulla mia mail) mi sono sempre dimostrato disponibile.
Tu puoi dire di conoscermi così bene da giudicarmi? Solo perché ogni tanto leggi quello che scrivo? Per giudicare una persona credo ci voglia qualcosa di più. In caso contrario hai ragione tu, sono un pallone gonfiato.
Sappi comunque che anche grazie a questo pallone gonfiato potrai giocare a Thief 2 in italiano. :(

>>> CLOSED <<<

Avvertimento 1: al terzo si viene bannati!

P.S. Ogni nuovo thread aperto da te con scopi unicamente offensivi e privi di significato, verranno cancellati. Se guardi il bene regolamento, la discussione civile è un requisito stretto che deve sempre essere rispettato, anche quando si hanno opinioni diverse.
Se poi vuoi discutere su qualcosa sei il benvenuto su questo forum!