PDA

Visualizza versione completa : Una mamma per amica

Squizzo
14-07-2003, 01.16.42
Chi lo guarda? Lo beccai per caso l'anno scorso, ma credendo fosse uno dei soliti film tv mi persi quasi tutte le puntate...inutile dire che ora mi sto rifacendo...

Per me è stato una bella sorpresa rispetto a telefilm molto più "chiacchierati"...

Bardak
14-07-2003, 03.15.41
Lo sta seguendo mia sorella, da quello che ho potuto scorgere mi sembra la solita storia di vita comune all'americana.
Film tv su drammi, amori e conflitti esistenziali.
Canale 5, si è specializzato in questo genere di film, non sono "malvagi" se lo si guarda tanto per passare un' oretta.
Un significato più profondo non c'è lo vedo.
Poi va bhe, dipende anche dalla sensibilità dell'individuo; c'è chi ci lascia anche la lacrimuccia;)

Kondur dei CGG
14-07-2003, 10.47.20
i toni sono + pacati delle solite americanate, molto meno comico, forse + "reale".
Scrocco le puntate ke guarda mia madre, quando non sono qua davanti :D

Vanessina
15-07-2003, 17.51.08
Anche io qualche volta lo guardo per far passare il tempo e trovo sia una sit com molto carina la trovo più reale di altre come Dawson's Creek:angel2:

Squizzo
15-07-2003, 21.33.34
Originally posted by Kondur dei CGG
i toni sono + pacati delle solite americanate, molto meno comico, forse + "reale".

ma sei sicuro che intendi lo stesso telefilm? :asd: A me piace per i dialoghi ironici e sarcastici e delle scene che fanno proprio ridere, a parte il fatto che comunque le storie sono trattate in modo più serio che in altri telefilm (quando devono essere serie, ovvio...)
E poi ogni personaggio, anche il meno importante degli abitanti del paesino, ha qualcosa che lo caratterizza e te lo fa ricordare (vuoi perchè sia strampalato, tonto, ironico etc...).