PDA

Visualizza versione completa : Mi serviva un programmino...

titos
13-07-2003, 22.06.50
Ciao a tutti , vi espongo il mio problema ... ho scaricato un album di musica in formato mp3 solo che naturalmente quando lo ascolto me lo legge come un unica traccia anche se il cd ha 13 canzoni..... ecco io volevo sapere se esisteva un programma che mi dasse la possibilita di dividere in piu parti il file scaricato!!!

Grazie fin d'ora a chi mi rispondera!!!!

Hire
13-07-2003, 22.14.57
Originally posted by titos
Ciao a tutti , vi espongo il mio problema ... ho scaricato un album di musica in formato mp3 solo che naturalmente quando lo ascolto me lo legge come un unica traccia anche se il cd ha 13 canzoni..... ecco io volevo sapere se esisteva un programma che mi dasse la possibilita di dividere in piu parti il file scaricato!!!

Grazie fin d'ora a chi mi rispondera!!!!

Non ho capito, è un unico file mp3 con dentro 13 canzoni?

dragoelliott
13-07-2003, 22.23.01
Originally posted by Hire
Non ho capito, è un unico file mp3 con dentro 13 canzoni?
si credo di si...
@titos
puoi usare Mp3 splitter and joiner, ma è shareware...;)
Ciao!!
:) :)

titos
13-07-2003, 22.46.10
si esatto e un file mp3 con al sup interno 13 canzoni.....

mi potete dare qualche link oppure esiste un programmino da poter scaricare gratis?:D

dragoelliott
13-07-2003, 23.02.26
Non ho mai provato, ma so che andando su questo sito:
Cue (http://www.regeert.nl/cuesheet/) puoi trovare i file cue contenti le tracce per molti album; poi scarichi questo mp3 directcut (http://www.ilsoftware.it/querydl.asp?ID=536) e gli dai in pasto il file cue e il tuo file mp3 (forse devi prima trasformarlo in wav, ma non ne sono sicuro)e lui te lo divide!
Tutto ciò è valido, solo nel caso sia un file di un album esistente, se sono compilation customizzate non troverai il cue...
Spero di esserti stato di aiuto!
Ciao!!

titos
13-07-2003, 23.53.59
Si grazie mille!!!!:D :D

Iceangel
15-07-2003, 08.48.11
Giusto per informazione....puoi usare anche il nero wave editor (che è a corredo di nero burning rom) per tagliare intere tracce.

dragoelliott
15-07-2003, 09.44.37
Certo, anche qualsiasi editori di frequenze come Goldwave o Nero Wave Editor appunto, può andar bene, ma ho preferito consigliare un programma più "easy to use" e che non ha bisogno di prerequisiti o conoscenze particolari benchè minimi!:)
Ciao!!

Iceangel
15-07-2003, 10.09.13
Originally posted by dragoelliott
Certo, anche qualsiasi editori di frequenze come Goldwave o Nero Wave Editor appunto, può andar bene, ma ho preferito consigliare un programma più "easy to use" e che non ha bisogno di prerequisiti o conoscenze particolari benchè minimi!:)
Ciao!!

Ed hai fatto bene....infatti era solo a titolo informativo...:)