PDA

Visualizza versione completa : GRANDE khorne, sempre il meglio ;-)

*toccio*
15-12-2001, 16.01.00
;)

Giocozzo
15-12-2001, 16.46.00
:confused: :confused: :confused:

moloch
15-12-2001, 16.56.00
:rolleyes: :D :D :D

FilippoB
15-12-2001, 18.45.00
Non so perchè toccio lo dice (forse per aver "riequilibrato" il forum con un po' di sano spamming), ma concordo in pieno: è difficile trovare una persona così competente e sempre pronta a darti una mano :)

F.

*toccio*
15-12-2001, 18.47.00
Originariamente postato da FilippoB:
<STRONG>(forse per aver "riequilibrato" il forum con un po' di sano spamming</STRONG>

perspicace ;)

destino
15-12-2001, 18.47.00
Cosa sarebbe il mondo senza Khorne ( e Nutella) :D :D :D

Khorne
17-12-2001, 13.48.00
Originariamente postato da destino:
<STRONG>Cosa sarebbe il mondo senza Khorne ( e Nutella) :D :D :D</STRONG>

...meno Ciccia&Brufoli? :D :D

Deedlit
17-12-2001, 13.54.00
Non toccatemi nè Khorne nè tantomeno la Nutella. Sono sacri e guai a chi ... boh... cmq se Khorne non ci fosse stato avrei inventato io una persona virtuale come lui che era sempre presente e aiutava tutti...
Bhe, per la Nutella non c'è niente da dire... :D

(a proposito Khorne, che voce avrai? penso bella e profonda :) ... non lo saprò mai... :( )

Ciao

Khorne
17-12-2001, 14.16.00
Originariamente postato da Deedlit:
<STRONG>(a proposito Khorne, che voce avrai? penso bella e profonda :) ... non lo saprò mai... :( )
</STRONG>

Una voce da cretino, non ti perdi niente :D

Cmq non è che faccia poi chissaché, in fin dei conti in qualche modo devo pur riempirli i tempi morti in ufficio :D e a casa :D e mentre dovrei dormire :D e mentre dovrei fare altro :D uff forse posto un po' troppo avete ragione :D

BESTIA_kPk
17-12-2001, 14.30.00
Khorne, bellavoce installati stò azzo di Roger Wilco, devo ancora sentire la tua voce da checca (sei da podio con la mia? muahahha ma lol solo Vol lo sa mi sa che lo sa lol)

PS: Deedlit installate RW e senza spendere cifre astronomiche di telefono potrete sentire le rispettive voci :) (Khorne mi sa che sei da podio hehehee zio chene dov'è finito Gem?...)

Gimli
17-12-2001, 15.27.00
Ma come non avete mai sentito la voce del Khorne???
Ma siete impazziti??
Secondo voi, a ki si è rivolta la Blizzy x gli urla dei babba??
:D :D Ok Ok, non scuoiatemi vivo, ke devo andare a studiare :mad: :D :mad:

Khorne
17-12-2001, 15.40.00
Gimli azz mi hai beccato :D :D

x bestia: suka, la mia voce resta mia e mia soltanto, solo pochi eletti possono sentire la voce SUPERGHEIZINDERCULER del sottoscritto :D

BESTIA_kPk
17-12-2001, 16.10.00
Si come no, appena vengo dalle tue parti, mio caro schvizzero, vedremo se terrai chiusa dentro di te la tua vocina quando ti strapperò lentamente ampi pezzi della tua bianca carne... o se urlerai da vera checca :VERYMUAHAHAHEVIL:

Cmq se vuoi nascondere la tua voce il podio è ancora in bilico lol :D

Khorne
17-12-2001, 16.34.00
Ma che vuoi staccare cosa, che non sei più su b.net perché un albanese ti ha tirato sotto con un'auto più grossa della tua e t'ha fatto mangiare la polvere lol :D

E poi io non urlo, io mozzico :D

BESTIA_kPk
17-12-2001, 16.47.00
Originariamente postato da Khorne:
<STRONG>Ma che vuoi staccare cosa, che non sei più su b.net perché un albanese ti ha tirato sotto con un'auto più grossa della tua e t'ha fatto mangiare la polvere lol :D
</STRONG>

Io non son + su bnet per i seguenti motivi: quando potrei collegarmi non logga lod, manca la corrente elettrica, non sono a casa, mi collego ma non c'è nessuno. Risultato: il pc non lo uso quasi +.

Gli albanesi con una macchina + grozza della mia? vengano pure, mica devo schiantarmici contro, il piombo risolve tutto in mio favore :).
Io mangiare la polvere? nono, preferisco strappare i tuoi muscoli + morbidi e banchettarci accompagnandoli con 1 bel panettone :cool:.

PS: tu non mozzichi, tu succhi MUAHAHHAHAHA :D

Khorne
17-12-2001, 17.55.00
Ma LOL guarda sto qua che proietta le sue fantasie su di me :D io sukkiare? se tu IL SUX per eccellenza, quindi taci e ingoia lol

Il piombo risolve tutto in tuo favore lol ti bekki il kosovaro mercante d'armi e poi il discorso cambia del tutto, poi il piombo ARRIVA tutto in tua direzione e rimani crivellato di proiettili all'uranio lol :D

Deedlit
17-12-2001, 17.58.00
Non riesco a capire se scherzate o no :(

temo di no eh? :(

ma come, avete litigato? :(

Khorne
17-12-2001, 18.20.00
Originariamente postato da Deedlit:
<STRONG>
temo di no eh? :(
</STRONG>

Ma si che si scherza :D

Però lui è un SUX sul serio :D

follettomalefico
17-12-2001, 20.55.00
Ma... a quando il post di proclamazione di Khorne per i 10.000?

E a quando la festa in un locale di striptease? :D

LOL

BESTIA_kPk
17-12-2001, 21.03.00
Originariamente postato da Khorne:
<STRONG>Il piombo risolve tutto in tuo favore lol ti bekki il kosovaro mercante d'armi e poi il discorso cambia del tutto, poi il piombo ARRIVA tutto in tua direzione e rimani crivellato di proiettili all'uranio lol :D</STRONG>

Dunque, premetto che il mio apparato digestivo è sviluppato sulla base del digerire il cibo, mentre quello di Khorne è geneticamente portato all'ingoio di qualsivoglia miscela organica e non hehehe

Per il piombo fidati se ti dico che ce nè in abbondanza hehe un kosovaro isolato dalle mie parti è come una goccia d'acqua nel mare hehehehe :D

Proiettili in uranio? zio cheneeeeeee mica è un kosovaro su un'A-10 stracazzzz aspetta che imbraccio uno stinger :D

PS: Dedy, al fratello Khorne posso anche strappare un'abbondante pezzo di carotide, ma pur sempre fratello resta -&gt; se lui mi manda a fanculo non è un problema (se lo fa qualcun'altro invece... hehehe... hahah... hehehe.... hihihi).

Khorne
17-12-2001, 21.16.00
Guarda che contro di te si stanno organizzando, ancora un po' e ti mandano pure la prole brozza e sbavante sukkiastipendio in casa, e truccano le carte al ministero così tutti gli -ic di Italia figurano come figli tuoi lool :D