PDA

Visualizza versione completa : [So che è molto OT] American Beauty

Ray McCoy
02-09-2001, 00.50.00
E' un film stupendo...
Consiglio a tutti di vederlo!

Scusate l'argomento ma qui c'è più gente! :)

Zeus
02-09-2001, 01.16.00
Interessante... ne avevo sentito parlare, ma non ho mai pensato di vederlo... ma forse potrei cambiare idea...

Di che cosa parla?

Lo so che potrei andare su movieplayer per vedere se c'è la recensione, ma non ho voglia ( :D Bill non ti arrabbiare...stavo scherzando, ora vado a vedere se c'è, così poi non puoi più dire che nessuno legge moviplayer :D :D :D)

Ray McCoy
02-09-2001, 01.24.00
Di cosa parla?
E' difficile dirlo...
Posso dirti poco per non rovinarti la bellezza del film

Sappi che American Beauty è il nome della rosa che si trova nel film e nella locandina...
Il film descrive il degrado della società e della gente che la vive, con una galleria di personaggi perdenti e falliti!

Crysania
02-09-2001, 02.01.00
esatto...è una vivisezione dell'america "bene", quella con le roselline nel giardino della villetta borghese, e dei luoghi comuni di questo tipo di società ritratti nei personaggi, che mano a mano che il film si sviluppa gettano la maschera e si rivelano per quello che sono. e inoltre ci sono dei dialoghi sulla bellezza devastanti. io sottoscrivo il consiglio, eh. perchè è un film che scorre benissimo, che non se la tira e che fa riflettere.

Sparpa
02-09-2001, 06.24.00
Originariamente postato da Crysania:
<STRONG>esatto...è una vivisezione dell'america "bene", quella con le roselline nel giardino della villetta borghese, e dei luoghi comuni di questo tipo di società ritratti nei personaggi, che mano a mano che il film si sviluppa gettano la maschera e si rivelano per quello che sono. e inoltre ci sono dei dialoghi sulla bellezza devastanti. io sottoscrivo il consiglio, eh. perchè è un film che scorre benissimo, che non se la tira e che fa riflettere.</STRONG>

concordo pienamente

Taker
02-09-2001, 12.16.00
Io l'ho visto, è bellissimo! ;) ;)

Ray McCoy
02-09-2001, 12.48.00
Originariamente postato da Crysania:
<STRONG>esatto...è una vivisezione dell'america "bene", quella con le roselline nel giardino della villetta borghese, e dei luoghi comuni di questo tipo di società ritratti nei personaggi, che mano a mano che il film si sviluppa gettano la maschera e si rivelano per quello che sono. e inoltre ci sono dei dialoghi sulla bellezza devastanti. io sottoscrivo il consiglio, eh. perchè è un film che scorre benissimo, che non se la tira e che fa riflettere.</STRONG>

Senza alcun dubbio, una perfetta descrizione! :)

Zeus
02-09-2001, 13.00.00
OK mi avete quasi convinto, appena passo davanti alla videoteca provo a noleggiare il film :)

Poi vi saprò dire :)

Gildor
02-09-2001, 15.40.00
Originariamente postato da -S-Piccolo-S-:
<STRONG>E' un film stupendo...
Consiglio a tutti di vederlo!

Scusate l'argomento ma qui c'è più gente! :)</STRONG>

si è molto bello, ma non riuscirà a battere il record che ho raggiunto con Trainspotting: l'ho visto una decina di volte in videocassetta :)

Ray McCoy
02-09-2001, 16.15.00
Originariamente postato da Zeus_M:
<STRONG>OK mi avete quasi convinto, appena passo davanti alla videoteca provo a noleggiare il film :)

Poi vi saprò dire :)</STRONG>

Ti vedo molto sicuro...

APPENA passo, PROVO a ...
WOW che capacità decisionale! :D :p :p :D

Zeus
02-09-2001, 16.57.00
Originariamente postato da -S-Piccolo-S-:
<STRONG>Ti vedo molto sicuro...</STRONG>

Io sono sempre molto sicuro. Infatti APPENA posso e ho tempo PROVO a vedere se c'è nella videoteca del mio paese. :)

Ray McCoy
02-09-2001, 17.10.00
Originariamente postato da Zeus_M:
<STRONG>

Io sono sempre molto sicuro. Infatti APPENA posso e ho tempo PROVO a vedere se c'è nella videoteca del mio paese. :)</STRONG>

Touché