PDA

Visualizza versione completa : gradi

obscure
15-12-2001, 03.34.00
vorrei sapere come si fa a salire di grado. Ammesso che si possa salire di grado, altrimenti mi spiegate che cosa significa la scritta "cavaliere" sotto il nick?

confido in una pronta e chiara risposta, e preferibilmente senza polemiche senno va a finire che mi chiudono il quinto topic

byez :D :D :D :D

Liam Gallagher
15-12-2001, 09.26.00
La scritta sotto il tuo nick cambia una volta che hai postato un certo numero di volte (adesso per˛ non ricordo quante).

destino
15-12-2001, 10.19.00
esatto :D

Surru-terminator
15-12-2001, 11.11.00
"vorrei sapere come si fa a salire di grado."

Il grado Ŕ un premio meritevole che viene dato a seconda dell'incazzatura che fai raggiungere ai moderatori!
+ si incazzano + sali. Il grado massimo ragiungibile Ŕ l'agognato "Bannato"

"Ammesso che si possa salire di grado,"

Si pu˛ Ŕ dura ma ti ho visto impegnato e ce la farai :D

"confido in una pronta e chiara risposta, e preferibilmente senza polemiche senno va a finire che mi chiudono il quinto topic"

La chiusura del 5 topic onsecutivo gia sarebbe una bella missione per salire di grado ;)

Grimorg
15-12-2001, 13.37.00
Originariamente postato da obscure:
<STRONG>vorrei sapere come si fa a salire di grado. Ammesso che si possa salire di grado, altrimenti mi spiegate che cosa significa la scritta "cavaliere" sotto il nick?
</STRONG>
A 150 diventi Barone, ma prima che i forum fossero in manutenzione (taaaaaaaaanto tempo fa :D ) c'erano una decina di gradi, dovrebbero ritornare tutti con le features... :rolleyes: :D

*toccio*
15-12-2001, 15.59.00
giÓ, con quelle belle stellette dorate e argentate.... da quando stanno sistemando il forum io ho 1000 in pi¨ chissÓ ora che grado sarei...

obscure
18-12-2001, 02.50.00
con ritardo ma rispondo, ringrazio tutti meno che quel cazzone di surru :) contento? cosi evitiamo questo spirito del ***** che non fa ridere nessuno... e per quanto riguarda i topic chiusi, almeno io ho detto quello che pensavo, tu non lo fai perchŔ le palle te le hanno tagliate :)

byez

Surru-terminator
18-12-2001, 13.53.00
Si si intanto io sono gia stato bannato ... tu no ;)

Cresci piccino per arrivare ai miei livelli devi far incazzare ancora tanti moderatori.

Cmq confido in te fatti onore :D