PDA

Visualizza versione completa : Ritchie Blackmore's Rainbow

*toccio*
12-07-2003, 07.45.18
mi sono comprato rising (che mi fu consigliato da deep anni fa :D) e devo dire che è davvero spettacolare.
forse è un'impressione che fa solo a me, ma mi ricorda un pò il power metal (non vogliatemi male per questo :p)
voi li conoscete?? migliori album?

byez!!:birra:

zeder
12-07-2003, 10.30.14
miglior album l'omonimo del 1975 contiene canzoni clamorose come temple of king, balck sheep of the family, self portrait, Man on the Silver Mountain catch the rainbow ecc ecc.:angel2:

AlexakisII
12-07-2003, 18.47.30
Sono uno dei miei gruppi preferiti e ho tutta la discografia...
I migliori album a mio parere sono i primi (cioè quello che ti sei preso e quello che ti ha consigliato zeder) con Dio, poi in quelli successivi, live a parte, ci sono canzoni belle sparse tra i cd, quindi ti consiglierei un best of (il migliore si chiama Pots of Gold e lo trovi ovunque anche a prezzi parecchio bassi, io l'ho pagato 5 euro).

f355
12-07-2003, 20.15.08
Originally posted by AlexakisII
I migliori album a mio parere sono i primi (cioè quello che ti sei preso e quello che ti ha consigliato zeder) con Dio, poi in quelli successivi, live a parte, ci sono canzoni belle sparse tra i cd, quindi ti consiglierei un best of (il migliore si chiama Pots of Gold e lo trovi ovunque anche a prezzi parecchio bassi, io l'ho pagato 5 euro).
Ronnie James Dio :hail: :hail: :hail:

Hungry For Heaven!!!

*toccio*
13-07-2003, 07.27.02
Originally posted by AlexakisII

grazie dei consigli, vedo un pò di trovare questo best of... ;)