PDA

Visualizza versione completa : ho bsogno di aiuto, perfavore

mephistusss
14-12-2001, 18.35.00
Sono diversi anni che gioco a diablo(1, 2, LOD) ma ieri per la prima volta mi sono messo a giocare a battlenet, visto che mi arrivata l'DSL, ho un druido di 99 lvello faatto tutto da m, senza usare editro, ma quando mi sono collegato al reame europ ho scoperto che avrei dovuto rifare tutto dall'inizio, e francamente non ho voglia.
Vorrei sapere un modo veloce per raggiungere un livello elevato.
Aiutatemi PLS

MeTaLLo
14-12-2001, 18.44.00
se hai qualche amico disponibile ti fai portare ad atto5 hell, ti fai uccidere baal e poi inizi a fare mucche fino allo sfinimento...

Dedalus
14-12-2001, 19.04.00
Magdi, so bene come ti senti. Molto tempo prima che io arrivassi nel forum, trovai su TGM una guida a Diablo II con i consigli per tutte le classi. Io mi sono fiondato sulla sezione Paladini e.... sciagura!!!! Praticamente avevo cannato tutto, mi sarei dovuto rifare tutto la trafila seguendo i consigli riportati sulla guida. Ero giustamente incazzato per aver perso tutto quel tempo (1 Pg a livello 60 in SP non sono briciole) e dover rifare tutto. Inizialmente mando a quel paese chi a scritto la guida perch non capiva un cappero poi, vittima di un colpo d'ira, Cancello tutto: salvataggi, appunti, gioco. Ancora un p e formattavo il computer. Morale: dopo due settimane ho ricominciato a giocare. So' che sei abbattuto per aver buttato via molto pi tempo del mio, ma cercare vie facili non ti aiuter. Ricomincia da capo, e goditi l'espaerienza del gico On-line. Bye bye.

Asino
14-12-2001, 20.09.00
Quando hai capito il meccanismo:
bisogna avere buoni amici forti per fare esperienza in fretta, prova a giocare HC e vedrai la differenza. All'inizio adrenalina pura ed il bello chew dura!!! ;)

DarkLord
14-12-2001, 20.27.00
non e' 1 gran lavoro arrivare a alti lv ( intendo 80 )... generalemnte puoi metterci anche solo 1-2 gg......( poi dipende dalla classe )

anche io sono dell'idea di arricare subito a essere patriarca ( non importa anche se ci arrivi a bassissimi lv ) e poi leeche exp in qualche party che fa cowrun (lv delle mucche) ( il canale italiano dove ci si ritrova per fare cowrun e': mukke )
Generalemnte anche chi leecha exp nei cowrun e' abbastanza ben tollerato a patto che riesca a creare il portale per il lv delle mucche ( il che significa non uccidere mai il re o non essere mai in party con chi lo uccide!!!)

dadeb
14-12-2001, 21.39.00
Ciao , l'unico modo per livellare in fretta come dicono gli altri fare le mucche a hell .....

Segnati i miei account che se hai bisogno di seccare i boss ti do una mano volentieri...

Ciborio_cgg
14-12-2001, 21.51.00
Originariamente postato da DarkLord:
<STRONG> Generalemnte anche chi leecha exp nei cowrun e' abbastanza ben tollerato </STRONG>

ma chi che tollera i leecher?

:mad: :mad: :mad: :mad: :mad:

follettomalefico
14-12-2001, 21.53.00
Appunto... "abbastanza" tollerato :D

Io lo faccio fare, senza problemi, basta che CHIEDANO prima...
Se no mi incaxxo :D

Gimli
14-12-2001, 22.01.00
Io entro in 1 cow, vedo se ci sono leecher, tento di rikordarmi i nick, poi se si trovano in difficolta, li lasico crepare :D .
Cmq, quando uscita sta guida a diablo 2 su TGM??
Lo piglio ogni mese e non l'ho mai vista.

Dedalus
15-12-2001, 10.05.00
Originariamente postato da Gimli:
<STRONG>Io entro in 1 cow, vedo se ci sono leecher, tento di rikordarmi i nick, poi se si trovano in difficolta, li lasico crepare :D .
Cmq, quando uscita sta guida a diablo 2 su TGM??
Lo piglio ogni mese e non l'ho mai vista.</STRONG>

Mi riferivo alla guida pre-LoD Gimli, e credo anche per 1.07, ma non ne sono sicuro. Cmque era su uno dei CD allegati e fidati... :mad: NON TI SEI PERSO NIENTE :mad: . Bye bye.

buratel
15-12-2001, 12.55.00
Ma chi che li tollera i leecher? io prima di tutto non li invito, e se insistono e cominciano a dire "party party party party party party" allora smetto di fare cow e li ostilizzo finch non se ne vanno...
Che gusto c' a fare un pg di livello 8 che manco ce la fa con Andariel in normal e farlo scappare di continuo da enormi ruminanti mentre gli altri fanno exp per te?
Non so, magari son l'unico a cui piace vedere che il proprio pg cresce e aumenta piano piano la sua forza, piano comincia a mettere equip sempe migliore fino ad arrivare al suo stato migliore dove in grado di cavarsela in qualsiasi situazione...
Il massimo l'ho raggiunto in un cow di poco tempo fa...sono entrato e c'erano 3 pg over 80 (mio compreso) e 5 pg fra il 20 e il 30...
Poi se devi fare un favore ad un amico comunque un altro conto, li si d'accordo e nessuno scassa nessuno, le cose vengono fatte tra di noi :D

Khorne
15-12-2001, 13.05.00
Originariamente postato da buratel:
<STRONG>Non so, magari son l'unico a cui piace vedere che il proprio pg cresce e aumenta piano piano la sua forza, piano comincia a mettere equip sempe migliore fino ad arrivare al suo stato migliore dove in grado di cavarsela in qualsiasi situazione...
</STRONG>

Beh, se vuoi ti racconto le imprese di Krusk, cresciuto alla vecchia maniera per dare all'impresa un sapore ancor pi epico :D Conan me fa un paro de baffi, PER CROM (bestia docet :D)!

Cmq io un leecher lo accolgo alle seguenti condizioni: che apra i cow e che raccatti i soldi. Cos io non mi devo sbattere a raccattare i dindi, lui fa qualcosa di utile, io gli regalo exp e lui mi regala soldi :D