PDA

Visualizza versione completa : Equipaggiamento merc

Citoz
14-12-2001, 16.12.00
Qualcuno sa dirmi in che modo l'equipaggiamento in fluenza i danni fatti dal mio merc (lupo di ferro che spara "palle ghiacciate")?
Ovvero i danni della sua spada ed evntuali bonus dati dal resto c'entrano qualcosa?
L'incantesimo che deriva dal pg Inca (credo) aumenta di livello col progredire del merc?
Se vi serve il mio pg un'ama.
EUGE
:confused:

Eyescream
14-12-2001, 16.23.00
Originariamente postato da Citoz:
<STRONG>Qualcuno sa dirmi in che modo l'equipaggiamento influenza i danni fatti dal mio merc
...
aumenta di livello col progredire del merc?
</STRONG>L'equip non dovrebbe centrare niente, mentre con l'aumentare di livello anche le magie aumentano il danno

dadeb
14-12-2001, 16.35.00
Io prenderei un baba come mercenario per l'ama ... ti blocca i mostri ad una certa distanza e tu poi li faideventare dei bei spiedini...
Altra cosa che ho fatto io e' prendere una bella armatura con 4 incavi e gli ho incastonato le gemme che aumentano la forza cosi' il baba fa piu' danno..

Dedalus
14-12-2001, 18.24.00
Se hai un'amabow (amazzone che usa principalente l'arco) come mercenario hai due ottime scelte: Il mercenario del secondo atto offensivo con auraa Potenza (che aumenta il percentualmente il tuo danno)(percentuale che aumenta con il crescere del Merc, ovviamente). Altrimenti puoi scegliere un mercenario difensivo, sempre nightmare, che ha come auraa sacro gelo, utilissima aura che congela qualsiasi nemico presente nel raggio della stessa. Neanche gli oggetti come corvo gelido ti salvano da quell'auraa. Se ho cannato qualcosa ho se sono stato poco chiaro ditemelo. Ciauzzz.