PDA

Visualizza versione completa : [1.10] EXP leechata

darimar
10-07-2003, 11.54.21
Scusate, sono stato via diversi giorni e magari mi sono perso un eventuale Thread a riguardo: si sa nulla sulla fine che faranno i leechers con la 1.10?

Avevo letto non so dove (nula di ufficiale, eh?! ;) ) che per prendere PX stando in gruppo senza far nulla sarebbe stato necessario essere non troppo distanti da chi uccide i mostri.

Rably.
10-07-2003, 11.56.16
credo che il range sia cmq accettabile per un leecher, il fatto e che ora i pg di basso liv avranno grosse riduzioni di exp se il mostro ucciso supera i 10 liv di differenza quindi e sconveniente sia per i pg grandi data la difficolta che ci sara nell'expare, sia per i pg piccoli che non prenderanno un granche di exp leechando

krafen
10-07-2003, 11.57.09
in teoria devi esplorare un bel pezzo di mappa per questare.
Ad esempio se cominci una quest e vai in citta' con un TP , dopo nn puoi riprenderlo devi passare dal wp

ergo i leecher nn dovrebbero esistere, anche se posso dire trovata la legge trovato l'inganno

Rocket
10-07-2003, 11.58.19
Originally posted by darimar
Avevo letto non so dove (nula di ufficiale, eh?! ;) ) che per prendere PX stando in gruppo senza far nulla sarebbe stato necessario essere non troppo distanti da chi uccide i mostri.

invece e' vero, per beneficiare dell'esp di un mostro ucciso da un nostro compagno di gruppo dobbiamo essere abb vicino a lui (piu' o meno 2 schermate)

Rably.
10-07-2003, 12.02.10
Originally posted by Rocket
invece e' vero, per beneficiare dell'esp di un mostro ucciso da un nostro compagno di gruppo dobbiamo essere abb vicino a lui (piu' o meno 2 schermate)

infatti non ho detto che non e vero, ho detto che cmq il range e accettabile per un leecher :p :p

dato che i leecher di solito fanno anche i grabber figurati cosa sono due schermate :azz:

krafen
10-07-2003, 12.03.09
per esperienza posso dire che i leecher troveranno un modo per leechare.

Speriamo solo il + tardi possibile

Luisen II
10-07-2003, 12.11.12
Saranno comunque pochi... se il sistema dell'exp viene riportato a quello di d2classic conviene "lecchare" con persone del tuo stesso livello ma a quel punto perché starsene vicini senza far nulla?
Partendo da zero, con uno "start pack" di base e contando solo sul party il 70° livello si fa in una settimana giocando max 2 ore al giorno ;)

STR1DER
10-07-2003, 12.18.35
I leechers sarano pure penalizzati.. infatti saranno costretti quantomeno a seguire il gruppo anzichè starsene beati accanto al townportal o all'entrata in città.

Ma mi spiegate perchè non si decidono a ripristinare i level cap di una volta tipo che per giocare ad hell minimo livello 60.. :bash:

Rably.
10-07-2003, 12.26.16
cmq altra cosa importante contro i leech e che probabilmente diminuiranno i cowrun e aumenteranno i bloodrun, e dato che li la mappa e davvero lunghissima i leecher avranno vita durissima.

STR1DER
10-07-2003, 12.30.15
nei bloodrun ci sono le mitiche catapulte :evil: :evil: :evil:

SexMachine
10-07-2003, 12.39.34
Che colpiscono quei 4 che su bnet non le fanno ancora a ritroso, le run ;)

gamord
10-07-2003, 14.44.39
asdasd... gia'... le catapulte dubito saranno un problema per i leechers :azz:

Gemini
10-07-2003, 14.49.33
mah mi sembra di aver letto che alcuni wp e tp saranno interdetti se non vengono prima portate a termine le quest dal personaggio... boh.. :doubt:

gamord
10-07-2003, 15.12.45
Originally posted by Gemini
mah mi sembra di aver letto che alcuni wp e tp saranno interdetti se non vengono prima portate a termine le quest dal personaggio... boh.. :doubt:

i tp si... i wp non credo

arcobalenotturno
10-07-2003, 15.30.34
io ho letto anche i wp che cmq senza tp..cambia poco :D

Wiz
10-07-2003, 19.42.43
Nella 1.10 ci sono una serie di "zone"...e per questo non sara' granche' possibile rushare o farsi rushare un pg.
Se non avete ancora fatto le quest, non potrete prendere il tp di un compagno per assistere all'uccisione del boss finale.
Per esempio: potete prendere wp del santuario arcano solo dopo essere entrati nel palazzo di jerin o quello di travincal dopo essere giunti al bazar di kurast.
A mio avviso meglio cosi...sto provando la 1.10 e per ora col necro lvl 45 sono arrivata a incubo.

Zaorunner
10-07-2003, 19.56.02
Io in sp sono a liv 27 atto 5, ma di queste zone non me ne sono minimamente accorto.

SexMachine
10-07-2003, 21.00.26
Beh, vorra' dire che per portare un pg a uccidere baal a hell bisognera' metterci una serata invece che un'ora - un'ora e mezza.
Mostrilli permettendo :D

d3Nd3
10-07-2003, 21.26.36
Originally posted by STR1DER
I leechers sarano pure penalizzati.. infatti saranno costretti quantomeno a seguire il gruppo anzichè starsene beati accanto al townportal o all'entrata in città.
Certo... sempre se PERMETTEREMO LORO di seguirci :ihih: prevedo un massiccio uso di muri d'ossa da parte dei bastardi dentro come il sottoscritto :evil:

Ma mi spiegate perchè non si decidono a ripristinare i level cap di una volta tipo che per giocare ad hell minimo livello 60.. :bash:
Idea banale ma quanto mai efficace ;)