PDA

Visualizza versione completa : Rapinato!

masocche
14-12-2001, 10.56.00
Salve a tutti. Sono nuovo del forum.
Mi è successo che mentre expavo sono stato ucciso da 1 pk. Ritornando a prendere il corpo ho trovato parte dei miei oggetti sparsi (non credevo fossero miei), fuori dal mio corpo, ho preso il mio cadavere e non avevo + niente, così ho capito che gli oggetti sparsi erano miei e naturalmente mancavano i migliori. Come è possibile!?
Tempo fà in chat qualcuno si lamentava della stessa cosa.
Che succede?
:mad: :confused: null

Khorne
14-12-2001, 11.07.00
Succede che i bug della blizz sono divertenti :mad:

Eyescream
14-12-2001, 11.23.00
Originariamente postato da Khorne:
<STRONG>Succede che i bug della blizz sono divertenti :mad:</STRONG>Esatto, alquanto lollosi :mad:

masocche
14-12-2001, 11.58.00
:confused: Allora si finda meglio facendo il PK.

Eyescream
14-12-2001, 12.03.00
Beh non sempre scoppia il cadavere di chi viene pkappato; questo succede solo in situazioni particolari (inventario pieno, requisiti degli oggetti non soddisfatti ad esempio un +3 alla forza degli stivali per poter usare lo scudo..)

BESTIA_kPk
14-12-2001, 12.04.00
Non credo hehe, perchè se il pk si trova contro uno che sa il fatto suo farebbe meglio a cambiare game :D

Khorne
14-12-2001, 12.25.00
Originariamente postato da Eyescream:
<STRONG>...requisiti degli oggetti non soddisfatti ad esempio un +3 alla forza degli stivali per poter usare lo scudo..)</STRONG>

Non più, questo problema è stato risolto, difatti il mio barbaro non potrebbe mettere metà dell'equip, ma se muoio (SE :p), quando recupero il cadavere tiene già da conto il tutto e mi mette addosso l'equip completo.

Eyescream
14-12-2001, 12.39.00
Originariamente postato da Khorne:
<STRONG>
Non più, questo problema è stato risolto</STRONG>azz son rimasto indietro :rolleyes:

masocche
14-12-2001, 13.34.00
Speriamo bene, cmq grazie di aver risposto.

Barbarello
14-12-2001, 20.38.00
Findavo da solo con baba.
Avevo onore sull'altra combo di armi. Muoio.
Raccolgo il corpo e mi raccoglie tutto tranne la onore (ovviamente rimasta nel corpo per terra). Torno in citta. Ritorno. Cerco di killare i mostriciattoli in giro al mio corpo (con la onore dentro). Pammmm!!
Uno dei mostri mi killa. Paaammmm!!! Tutti gli items per terra! Ovviamente c'e un corpo per terra, quello dove c'e la onore.
Allora sto bug lo hanno risolto?

$ailor
14-12-2001, 20.50.00
Non si tratta affatto di 1 bug. Nel momento in cui io ad esempio muoio, vado a riprendere il cadavere e prima di farlo clicco x sbaglio su 1 oggetto, io prendo su quell'oggetto. Ora, quando riprendo il cadavere, se ad esempio ho cliccato x sbaglio su 1 armor, la mia vera armor verrà messa in inventario. I problemi sorgono se l'oggetto in questione non entra nell'inventario, infatti esso rimarrà facente parte del "CORPO DI ..." Se si muore a questo punto, Diablo considererà gli ogg ke avete sopra come delle semplici pozioni, quindi, morendo enon avendo spazio in inventario, le lascerà cadere x terra.

X quel ke riguarda i pk bastardi, usano questo metodo: dopo averti ammazzato la prima volta, riempiono il posto vicino al tuo cadavere di cazzate (armor, guantini, stivali, etce etc) in modo ke se non stai attento quando vai a riprendere il cadavere, prima clikki su 1 di quelli, poi riprendi il cadavere e poi loro ti ammazzano facendoti perdere tutto l'eqp. Fate molta attenzione quindi, se vedete manovre del genere da parte di 1 PK, meglio uscire e rientrare nel game ke riskiare (oppure whisperatemi su *SailorMoon ke li aggiusto io^^)

$ailor
14-12-2001, 20.57.00
1 altro metodo ancora + infame è questo.
Vi dicono ke possono dupare gratis x voi delgi oggetti belli, quindi vi fanno riempire al max l'inventario, vi ostilizzano e vi invitano ad uscire fuori dalla città x provare a dupare, quindi vi ammazzano. Ora, quando andate a riprendere il vostro cadaverino, questi infami vi dicono di provare a dupare 1 oggetto scemo e lo mollano quindi a terra e vi dicono di prenderlo. Ora, quando prendete il cadavere, questi bastardi vi killano e tutto il vostro eqp cade a terra. Quindi fate molta attenzione a questi idioti ke vi dicono di voler dupare oggetti x voi, 1 xkè non è onesto, 2 xkè è solo 1 fregatura.

Ciborio_cgg
14-12-2001, 22.02.00
se uno voleva dupare e si fa incul@re ben gli stà :rolleyes: