PDA

Visualizza versione completa : [OT ma che più OT di così si muore]Nevica!

TheAnswer
13-12-2001, 20.19.00
Evvai! Dato che a lavoro i riscaldamenti sono rotti, domani vacanza :cool:
Evviva la neve!
E come diceva il buon Frank:

Oh the weather outside is frightful
But the fire is so delightful
And since we've no place to go
Let it snow, let it snow, let it snow!

It doesn't show signs of stopping
And I brought some corn for popping
The lights are turned way down low

When we finally kiss goodnight
How I'll hate to go out in the storm
But if you really hold me tight
All the way home I'll be warm.

The fire is slowly dying
And my dear, we're still goodbying
But as long as you love me so,

PS: Occhio chi è in giro in macchina ;)

Berek
13-12-2001, 20.24.00
Originariamente postato da The Answer:
<STRONG>Evvai! Dato che a lavoro i riscaldamenti sono rotti, domani vacanza :cool:
Evviva la neve!
</STRONG>

Anche a Bologna ormai c'è un bel manto nevoso che ha ricoperto tutto... ma domani mi tocca lo stesso andare a lavorare... e non potrò neanche andarci in motorino... bus sux...

Beh, però se continua a nevicare così forte magari domani mattina ci sono tre metri di neve e non riesco ad uscire di casa :D

mers
13-12-2001, 20.26.00
evivva, anche a Coriano (in prov di Rimini x i profani), BUFAAAAAAA!!!!!!!! dai che domani u si sta ma chesa!!!!!!

moloch
13-12-2001, 20.32.00
Confermo che qui a Bologna nevica di brutto come ad Harrogat :eek: loolll :D :D :D

Grimorg
13-12-2001, 20.42.00
Qui ha gia smesso, peccato... :(

hixon
13-12-2001, 20.47.00
A Napoli c' è il sole: nn so se essere :D o :(

MaZzOnEw
13-12-2001, 20.49.00
anche qua a bologna sta nevicando

buratel
13-12-2001, 21.08.00
Anche qui a Trento fioccheggia abbastanza bene :D
Non vedevo l'ora!!!

*toccio*
13-12-2001, 21.09.00
anke qui ad acciaiolo (PI) sta nevicando e doma niente sQuola, a casa e poi vado dalla tipa ;)

Slayer Gheodrome
13-12-2001, 21.14.00
Raga voi nn avete idea d kosa c'è qui a Milano sembra d essere in Siberia e nn sto esagerando mi ke domani c svegliamo sommersi!!!!!!!

Ciborio_cgg
13-12-2001, 21.22.00
stà sera giocava Milan-Lazio e han fatto vedere San Siro, che billo tutto bianco :D

x restare in tema (ot :D ) qui a Pordenone ha nevicato di brutto brutto oggi pomeriggio e stà sera era tutto ghiacciato, e già numerosi muretti erano stati abbattuti :(

BESTIA_kPk
14-12-2001, 09.21.00
Era da un po' che non si ballava sul ghiaccio in macchina :D

Altro che Harrogath, ieri sera era peggio del sentiero cristallino looooollllll

Liam Gallagher
14-12-2001, 09.27.00
confermo anke qui a carpi nevicava di brutto :)

Dedalus
14-12-2001, 09.31.00
Hai "schettinato" anche tu Bestia? Io ho evitato per miracolo 2 incidenti... :( :eek: pauuuuuuraaaa :eek: :( .

Cmque qua sul Garda (sponda lombarda) stamattina le stade erano ben pulite e si poteva viaggiare tranquillamente.

kaithal
14-12-2001, 09.33.00
Anche da me ci ha provato, ma per vedere un pò di neve per terra, bisogna aspettare un anno ogni dieci :(

Eyescream
14-12-2001, 09.38.00
Ghiaccio really sux... ieri sera 6 ore per fare 8 Km (in macchina)

BESTIA_kPk
14-12-2001, 09.43.00
Concordo con Eye, la neve mi garba, ma il ghiaccio mi spacca i maroni.

Azzo per fare una trentina di km che normalmente potrei fare sotto i 20 min (andando piano), c'ho messo 3/4 d'ora porco il maltempo, e se avessi schiacciato anche solo un poco sarei finito a scielta contro qualche edificio, in qualche fosso o in qualche risaia muahahahhaha aazzzzzzzzz non ho resistito al test dell'abs lol
Senza parlare del fatto che al mattino la macchina la devo pulire dal ghiaccio col badile :D hehehee pensate di usare un badile di taglio per spaccare il ghiaccio sulla macchina loooollllll se avessi usato i tergicristalli si sarebbero spezzati hehe ghiaccio rulez solo nei drink :cool:.

Berek
14-12-2001, 09.50.00
Originariamente postato da Dedalus:
<STRONG>Hai "schettinato" anche tu Bestia? Io ho evitato per miracolo 2 incidenti... :( :eek: pauuuuuuraaaa :eek: :( .
</STRONG>

Stamattina ho danzato col mio scooter cercando di fargli salire la rampa del garage... ma chi la dura la vince e nonostante aver rischiato di cadere a più riprese l'ho vinta io :D

Godran-sfa
14-12-2001, 09.52.00
Qui a Roma il cielo e carico... sembra che stia per buttare giù chissa cosa... ma è dall'86 che qui non fa una bella nevicata duratura.... mo sto al lavoro e prego non si metta ne a piovere ne a nevicare... altrimenti me devo cuccare i miei saporiti 20 km in motorino senza parabrezza e con i jeens... raffreddore rulez!

Berek
14-12-2001, 09.53.00
Originariamente postato da BESTIA_kPk:
<STRONG>
solo un poco sarei finito a scielta contro </STRONG>

Ti ha proprio sconvolto sta cosa! :p :D :D

Berek
14-12-2001, 09.55.00
Originariamente postato da Godran-sfa:
<STRONG>altrimenti me devo cuccare i miei saporiti 20 km in motorino senza parabrezza e con i jeens... raffreddore rulez!</STRONG>

Heheh, nonostante io abbia il parabrezza ieri sera sono arrivato a casa che sembravo un orso polare da tanto ero pieno di neve :D

Eyescream
14-12-2001, 10.38.00
LOL, questa mattina mia mamma non riusciva a superare una salita (pendenza 2%) causa ghiaccio...e io dalla terrazza che la sfottevo :D

BESTIA_kPk
14-12-2001, 11.04.00
Originariamente postato da Berek:
<STRONG>Ti ha proprio sconvolto sta cosa! :D</STRONG>

LOL, sarà il freddo che ha bloccato parte dei miei neuroni (sai, il freddo li rallenta heheehhe azzzzzzzzz).

Cmq spero di non vedere gli incidenti dell'anno scorso, azzo vedere macchine che quasi ferme traslano fuori dalla carreggiata a causa del ghiaccio non è mica divertente azzbboard
Certo che l'abs mi toglie un po' del divertimento del pattinaggio su ghiaccio... devo impegnarmi per far pattinare la macchina lol

Berek
14-12-2001, 11.23.00
Originariamente postato da BESTIA_kPk:
<STRONG>
Certo che l'abs mi toglie un po' del divertimento del pattinaggio su ghiaccio... devo impegnarmi per far pattinare la macchina lol</STRONG>

Se ti va di fare qualche km vieni da me che non ce l'ho l'abs e andiamo a slittare un po' in giro :D

BESTIA_kPk
14-12-2001, 11.27.00
Originariamente postato da Berek:
<STRONG>Se ti va di fare qualche km vieni da me che non ce l'ho l'abs e andiamo a slittare un po' in giro :D</STRONG>

Bè su, non m'è poi tanto difficile superare il limite dell'abs... fammi andare a 180 invece che a 30 Km/h sulla stradina che faccio di solito e poi ti faccio vedere una scena tipo T.J.Hooker lollllll

E allora si che abs, tcs, freni a disco, tamburo, chitarra e mandolino non possono far altro che dire in coro: AZZBBBOARRDDDDDD!!!!!! :D

PS: bello il topic, rulezza de brutto heheheh yezzbboard

VladimirII
14-12-2001, 14.45.00
Anke qui a Perugia a cominciato a nevicare da un po :D :D se attacca domani niente scuola STRALOL :D :D

Eyescream
14-12-2001, 15.38.00
Originariamente postato da Vlad_DD:
<STRONG>se attacca domani niente scuola</STRONG>ERGO non attaccherà mai :'(