PDA

Visualizza versione completa : aiuto! il mercenario non vuole resuscitare!

Kaire
13-12-2001, 18.23.00
ciao a tutti. Il problema non mio ma di un mio amico. Mi ha detto che dopo che gli morto il suo mercenario non riuscito pi a farlo tornare in vita. Addirittura, cambiando mercenario la storia non cambia. Muore ma non resuscita! Perch? Spero che potete fornirmi spiegazioni.

PS A proposito secondo voi qual' il miglior merc per un druido? :confused:

-wodan-
13-12-2001, 18.43.00
Sei sicuro ke il tuo amico abbia LOD?
So ke pu sembrare stupida come domanda ma in D2 il merc non si recuperava :D

Per quanto riguarda il mercenario per druido... prendilo al II atto incubo...
x druido mutaforma ---> aura potenza (offensiva)...
x druido elementale ---> sacro gelo (dif.) o spine (combatt.)...

Ciauzzz

Bolas
13-12-2001, 18.45.00
Secondo me si stancato di farsi killare... :D

Sciopero lo chiamano... prova a portarlo per un paio di settimane a Lut Gholein, nell'Harem di Jerhin, e vedi come si sveglia! ;)

Kaire
13-12-2001, 19.32.00
il mio amico ha lod ne sono sicuro. Lui quando va da uno che gfa assoldare e gli chiede di fare resuscitare il merc gli dice che impossibile resuscitare il merc

Erik
13-12-2001, 19.38.00
Ha abbastanza soldi? Domanda scema ma per ora non mi vengono in mente altre cause...

Khorne
13-12-2001, 19.40.00
Oppure: era al 4 atto? In quel caso, il mercenario potrebbe essere stato mangiato dagli sputacadaveri, era un bug che c'era e non so se c' ancora...

kaithal
14-12-2001, 08.50.00
Riferisci al tuo amico che il mercenario meglio che lo lascia morto: una fonte di spesa senza fine, oltre ad avere il brutto vizio di morire in continuazione!!!!

Khorne
14-12-2001, 10.04.00
Originariamente postato da kaithal:
<STRONG>Riferisci al tuo amico che il mercenario meglio che lo lascia morto: una fonte di spesa senza fine, oltre ad avere il brutto vizio di morire in continuazione!!!!</STRONG>

Il tuo forse :D lassa st che il merc della mia inca portentoso :D