PDA

Visualizza versione completa : Addio Data East Corp.

RadiantSilvergun
09-07-2003, 13.41.18
La DataEast, celebre per i suoi lavori da sala (commando mi faceva impazzire, ma come non ricordare con affetto pure street hoop ho il mitico Burger Time?), ha chiuso i battenti dichiarando bancarotta (3.3milioni di miliardi di yen di debito accumolati dal '99)
Ma non disperate; infatti la celebre casa nipponica manterrà il proprio nome, sviluppando ancora...hem, generatori di ioni negativi...bello no? Potrebbero almeno fare un gioco e chiamarlo cloruro...o nitrato...che tristezza...addio DE, sono sempre i migliori che se ne vanno...

Bobbo
10-07-2003, 12.51.26
Burger Time...
Burger Time...

Data East, riposa in pace :mecry:

boygio
10-07-2003, 13.45.43
Noooooo!
Ho una tristezza addosso grandissima, Burger Time è da sempre una pietra miliare nelle mie preferenze di tutta una vita :mecry:
E Commando? :mecry:
E' una pezzo dei miei ricordi che adesso è più triste....anche se sarà sempre con me

Dizzyreed
10-07-2003, 17.36.38
Bad Dudes Vs Dragon Ninja

Grandi.....

R.I.P.

J_S
11-07-2003, 00.52.03
NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!

Quanto mi piaceva giocare a Burger Time....:tsk: :mecry: :cry2:

R.I.P. Data East :mecry:

http://www.basementarcade.com/arcade/cpom/dataeast.jpg

P.S. Ma quali sono gli ultimi giochi che ha fatto? A quando risalgono? Ha fatto giochi x Saturn, Psx, DC?

Alex_jp
12-07-2003, 03.13.42
Originally posted by J_S

P.S. Ma quali sono gli ultimi giochi che ha fatto? A quando risalgono? Ha fatto giochi x Saturn, Psx, DC?

Outlaws of the lost dinastyper SS, ed altri (tutti uguali tra loro).

sharkone
12-07-2003, 12.47.43
un'altra perla che cade dalla collana........

:cry:

sharkone
12-07-2003, 12.53.05
L'ultimo Side Pocket per wonderswan

boygio
12-07-2003, 13.59.55
Originally posted by sharkone
un'altra perla che cade dalla collana........

:cry:

fai a modo le gif squaletto ;)

sharkone
12-07-2003, 16.01.50
Originally posted by boygio
fai a modo le gif squaletto ;) e' una vecchia legge da nerd,io non posto gif ma smile,molti dei quali hanno relative controparti gif:D

secondo qualche vecchia usanza le parole tra i due punti stanno ad indicare uno stato d'animo o qualcosa di simile,non necessariamente deve essere una gif tipo

:cavolomispiace:

o almeno questa era una vecchia idiozia internettiana:D

it: DE in sign

boygio
12-07-2003, 16.06.27
Originally posted by sharkone
e' una vecchia legge da nerd,io non posto gif ma smile,molti dei quali hanno relative controparti gif:D

secondo qualche vecchia usanza le parole tra i due punti stanno ad indicare uno stato d'animo o qualcosa di simile,non necessariamente deve essere una gif tipo

:cavolomispiace:

o almeno questa era una vecchia idiozia internettiana:D

it: DE in sign

grande sign, bravo

berserkdan78
17-07-2003, 00.38.27
Originally posted by J_S
NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!

Quanto mi piaceva giocare a Burger Time....:tsk: :mecry: :cry2:

R.I.P. Data East :mecry:

http://www.basementarcade.com/arcade/cpom/dataeast.jpg

Per dreamcast ha collaborato alla realizzazione di Zombie revenge, lo dice chiaramente alla fine del gioco

J_S
17-07-2003, 12.41.01
Non lo sapevo. Si vede che nn ho finito il gioco!:D :azz:

sharkone
19-07-2003, 11.12.55
Originally posted by berserkdan78
Per dreamcast ha collaborato alla realizzazione di Zombie revenge, lo dice chiaramente alla fine del gioco non lo ricordavo neanche:)