PDA

Visualizza versione completa : L'IMMAGINE Ŕ DI 50 KB NON DI 200!!!

obscure
13-12-2001, 17.38.00
mi rivolgo all'entitÓ superiore alman, la nuova immagine che avevo inserito era di soli 50KB e non di 200KB, quindi il problema della pesantezza era risolto. Quindi per piacere, vorrei sapere il motivo della chiusura del topic...ammesso che ce ne sia uno

[~AlmoR~]
13-12-2001, 17.40.00
Senti, quello era solo spam, parlava delle tue lamentele del topic precendente, e l'ho chiuso proprio per concludere la storia...
se non ti sta bene, fammi causa!

E ricorda che qui, si parla di Diablo!
p.s.= Non Ŕ costruttivo il tuo modo di fare, fidati! ;)

obscure
13-12-2001, 17.44.00
cosi mi va bene, in effetti era finito come topic. Cmq adesso l'immagine Ŕ ridotta e quindi se altri criticano che faccio?me ne frego?mi appello a DIO? li mando a farsi fottere? o cosa???

[~AlmoR~]
13-12-2001, 18.07.00
Ascolti!

Oppure impari ad usare un programma di grafica!

Lupetto
13-12-2001, 18.13.00
Secondo me 55k per una firma sono eccessivi... se ti serve aiuto per ridimensionarla ancora un po sono sicuro che troverai qualcuno disposto ad aiutarti...
Sicuro in una tua matura comprensione porgo cordiali saluti.

Lupetto compressore

BESTIA_kPk
13-12-2001, 18.16.00
Originariamente postato da obscure:
<STRONG>....mi appello a DIO? li mando a farsi fottere? o cosa???</STRONG>

Sai sempre come mettere la parola di troppo... immaturitÓ? arroganza? bha, irrilevante cosa sia, cmq posto ancora per rispondere alla tua domanda di quell'altro topic, riguardante la config. del pc che uso.
Odio non rispondere a qualcuno, per quanto mi stia antipatico, mi sento in dovere di rispondere, quindi ecco la risposta.

A casa ho un'AMD 1800+ con 512 ddram a 266, geffo3 ti200, monitor 17", i dettagli li risparmio tanto contano poco, ha 2 settimane di smanettamento circa.
A lavoro (ora, come oggi) uso un dual pentium 633 mi pare, 256 ram, monitor 17" flatron, con una simpatica oxygen per il lavoro grafico (CAD).

Hai qualcosa in contrario? io se anche uso un pc bomba rispetto le problematiche altrui, cosa che tu non vuoi ancora fare. Io sono nel giusto e me ne vanto, dato che so cosa significhi vivere in mezzo agli altri. Ma tu?... mi appari ancora come un bimbo viziato, potrai avere il corpo di un cinquantenne (anche se mi pare che hai scritto di averne tra i 20 e i 30... lol) ma il tuo cervello Ŕ rimasto indietro, senza offese, ma solo i bambini fanno i tuoi capricci... anzi, solo pochi bambini...

3xcalibur
13-12-2001, 18.21.00
...la voglio anch'io una oxygen... :( :(

ah, quasi dimenticavo: obscure, piantala di frignare.

Berek
13-12-2001, 18.57.00
Originariamente postato da Lupetto:
<STRONG>Lupetto compressore</STRONG>

Lupe', senti, avrei da gonfiare sto gommone qui... mi dai una mano? :p ;) :D

SuperGrem
13-12-2001, 20.01.00
Carissimo obscure, purtroppo ho potuto solo adesso leggere i tuoi topic e le tue rimostranze e credo sia il caso di dire un po' di cose a riguardo.
Tu ti lamenti perchŔ dici che non c'Ŕ libertÓ, orbene vorrei farti notare che il concetto di libertÓ individuale Ŕ RELATIVO alla libertÓ degli altri. Tu non puoi fare tutto quello che vuoi, perchŔ se mi tiri sotto con la macchina, allora sei andato contro la mia libertÓ.
Noi siamo liberi di fare quello che vogliamo finchŔ non andiamo a rompere le palle agli altri, punto.

Fatta questa premessa, vorrei farti notare che tu pi¨ e pi¨ volte hai usato un linguaggio volgare ed offensivo nei confronti delgi utenti (tutti o una parte, non importa) del forum, vorrei ancora farti notare che hai postato un'immagine nella firma che era troppo grande, andando contro le regole di normale convivenza di una comunitÓ on line. Qui non si tratta di libertÓ o di regole DEL FORUM, qui si tratta di EDUCAZIONE e se non sai di che parlo, allora Ŕ inutile che leggi oltre ed Ŕ meglio che tu te ne vada...

Se, invece, vuoi un confronto costruttivo, allora sappi che il 99% delle persone ti sta dando torto, quindi un motivo ci sarÓ pure, no? Continuare ad intasare i topic con quella firma enorme (non solo pesante ma anche grande, tanto da mandare fuori frame i vari post) Ŕ segno di maleducazione, insultare ed usare un linguaggio scurrile ogni 2 parole Ŕ un'altra cafonaggine e questo atteggiamento a noi (non a me o Lupetto, ma a noi del forum) non piace per cui se vuoi rimanere qui devi cambiare modo di comportarti, altrimenti ciao (ban?).

Voglio farti notare che quell'1% di persone che ti ha dato ragione Ŕ costituito solo ed esclusivamente da BlackAngel-LD, ma stranamente tu e BlackAngel avete LO STESSO INDIRIZZO IP :D chissÓ come mai... :rolleyes:

Per concludere, ti suggerisco di assumere un comportamento da persona matura ed educata quale sicuramente sei e smettere di fare polemiche inutili, ok? ;)

P.S. io non sono affatto democratico, sappilo, sono un despota e dittatore, per˛ ho una pazienza enorme, ma se qualcuno riesce a farmela perdere... sono sempre moderatore, non lo dimenticare.

a buon intenditore...

Grimorg
13-12-2001, 20.17.00
Originariamente postato da SuperGrem:
<STRONG>
Voglio farti notare che quell'1% di persone che ti ha dato ragione Ŕ costituito solo ed esclusivamente da BlackAngel-LD, ma stranamente tu e BlackAngel avete LO STESSO INDIRIZZO IP :D chissÓ come mai... :rolleyes:
</STRONG>
:p
Obscure, potresti rimpicciolire di poco la seconda immagine? Cosý anche chi va in 800 X 600, le vede affiancate, grazie.

obscure
13-12-2001, 21.15.00
mah...

moloch
13-12-2001, 21.20.00
su http://manuali.net ci sono le guide anche per rimpicciolire le immagini! :)

obscure
13-12-2001, 21.58.00
precisiamo un altro concetto: io non ho problemi con la grafica. Ci faccio quello che voglio con le immagini, creo gif animate, filmati, ecc ecc...

Godran-sfa
13-12-2001, 22.25.00
Certo che ti dai proprio le grandi mazzate sulle gengive..... e allora che te costa usare quel briciolo di conoscenza che hai per ridurre un'immagine quando te lo stanno chiedendo tutti molto cortesemente??? QUi se non hai capito stanno tentando tutti di venirti incontro e farti capire cosa hai sbagliato... mi pare un atteggiamento corretto a parte gli screzi iniziali.... fai un passino anche tu in direzione degli altri e riduci di 50 pixel quelle immagini...

V0LT KRUEGER
13-12-2001, 22.46.00
obscure adesso kon quella kazzo di sign okkupi quasi una pagina intera.... ma proprio nn riesci a regolarti???

Erik
13-12-2001, 22.59.00
In tutta onesta' se potessi ridurre anche tu la firma, penso che ne trarremmo vantaggio un po' tutti. Almeno cosi' i post risulterebbero piu' compatti.Ciao. ;)

obscure
13-12-2001, 23.05.00
la mia eccede in larghezza ma la tua in lunghezza quindi che ***** ti lamenti???da un certo punto di vista la dimensione Ŕ la stessa :-)

Khorne
14-12-2001, 00.58.00
Per me la tua Ŕ pi¨ lunga di quasi una schermata, obscure :rolleyes:

Lo so, tanto non te ne frega un ***** ,... ok ok

V0LT KRUEGER
14-12-2001, 01.09.00
Originariamente postato da Erik:
<STRONG>In tutta onesta' se potessi ridurre anche tu la firma, penso che ne trarremmo vantaggio un po' tutti. Almeno cosi' i post risulterebbero piu' compatti.Ciao. ;)</STRONG>

lo s˛ appena trovo qualle frase del kazzo ke sto cerkando da tempo tolgo la foto kon la mia faccia da pirla :D
quindi tolgo 30 kili e quasi 5 righe dalla mia sign, sukaaaa obscure :D :D :D

obscure
14-12-2001, 23.03.00
Originariamente postato da V0LT KRUEGER:
<STRONG>

lo s˛ appena trovo qualle frase del kazzo ke sto cerkando da tempo tolgo la foto kon la mia faccia da pirla :D
quindi tolgo 30 kili e quasi 5 righe dalla mia sign, sukaaaa obscure :D :D :D</STRONG>

ehm...forse non hai capito un concetto: per me la tua firma pu˛ essere anche due pagine non me ne sbatte le palle...ah, prenditelo in culo :)

$ailor
14-12-2001, 23.20.00
Kiudiamo sto topic o devo ancora leggere cazzate?

obscure
14-12-2001, 23.45.00
se non ci vieni nel topic non le leggi le cazzate...se ci vieni so cazzi tuoi :)