PDA

Visualizza versione completa : Queen: il brano più bello

cromabianca
09-07-2003, 08.20.04
Sapete una cosa? tutta la discussione sui Queen come band "sopravvvalutata" (vedi topic relativo (http://forums.multiplayer.it/showthread.php?s=&threadid=153279)), mi ha fatto venire l'idea di aprire un topic in cui postare il pezzo che più ci piace della sunnominata band.
Certo, il titolo del thread potrebbe trarre in inganno, dal momento che non si tratta di postare LA più bella canzone (come scriverebbe abi ;) ), ma semplicemtne quella CHE MI PIACE dippiù...

Comincio io, of course...
e, debbo dirvi, sono un tantino indeciso...
forse "Somebody to love" e (per motivi del tutto personali) "Friends will be friends" e "These are the days of our life" (non due canzoni "storiche", ma per me importanti).

the_World
09-07-2003, 08.51.16
Bel topic Croma! Per me la migliore resta "Bohemian Rhapsody", of course! :D :birra:

Gore_EE
09-07-2003, 09.18.48
Innuendo :birra:

(al di là della bellezza della song, anche perchè alla mia donna piacciono i Queen e non il metal, parte l'assolo sulla parte finale della canzone su un tempo speed di batteria e basso e posso dirle "senti ? questo pezzetto è Queen Metal") :asd:

f355
09-07-2003, 09.43.41
Friends will be friends :hail:

Britney
09-07-2003, 10.14.58
Ripeto di nuovo che da grande fan dei Queen amo TUTTE le loro canzoni...ma sinceramente penso che le più belle in assoluto siano FAT BOTTOMED GIRLS,NOW I'M HERE,PLAY THE GAME e infine WE WILL ROCK YOU!

alcoolwarriors
09-07-2003, 10.57.25
sono, nel mio piccolo, un cantante e la mia canzone preferità è "Who whants to live forever"...causa ovviamente lo spaventoso

Who dares to love forever
OOuoooooooooooooooowhen love must die!

che mi fa accaponare la pelle dei testicoli... :birra:

friskio
09-07-2003, 11.04.41
Bohemian Rapsody!

IS THIS THE REAL LIFE?
IS THIS JUST FANTASY?

J&B
09-07-2003, 11.45.17
Friends will be friends è proprio bella. :birra:

Originally posted by alcoolwarriors
sono, nel mio piccolo, un cantante e la mia canzone preferità è "Who whants to live forever"...causa ovviamente lo spaventoso

Ehmm....
Ma in che situazioni te la canti?

Da solo o in compagnia? :D

:birra:

Futaba
09-07-2003, 12.03.16
Bohemian Rapsody, un perfetto connubio testo-musica!

cromabianca
09-07-2003, 13.14.32
Be', certo... anche per me il capolavoro resta la rapsodia... tuttavia, io le preferisco "Somebody to love" (di pochissimo), perché mi fa semplicemente impazzire! ;)

Come anche "Friends will be friends" (UAU! Mi ha sorpreso che abbia ricevuto più di qualche preferenza!!!)... che ne dite di "Save me"?

samgamgee
09-07-2003, 13.16.58
bohemian rhapsody + innuendo

dio, ce ne sono veramente tantissime di belle (per esempio io sono legato da ricordi di infanzia a "Flash"), ma secondo me queste due rappresentano tutto quello che si possa dire sui Queen, tutto quello che si è detto e che si dirà (tanto per tirarmela un po') :D

billygoat
09-07-2003, 13.29.57
decisamente who wants to live forever... spettacolare... :birra:

Ef.Di.Gi
09-07-2003, 14.30.44
mmm....Too much Love will Kill you e Let me Live di sicuro, Somebody to Love un pelino sotto ma non molto...

Abigail
09-07-2003, 16.10.56
Ok, vai con un Music Zone Ultimate Queen Award!

...Scherzi a parte, mi sono chiesto molte volte quale fosse la mia canzone preferita dei Queen, senza mai riuscire a darmi una risposta univoca. Sono tante... Don't stop me now, I want it all, Innuendo, Princes of the universe, Bohemian Rhapsody, Radio Ga-Ga... Boh... Forse una di queste...

Umilmente...
:D :D :D

djnat
09-07-2003, 18.40.52
...Innuendo. L'unico disco dei Queen che reputo semplicemente straordinario, pur non essendo un amante di questa band. :)

TrustNoOne
09-07-2003, 19.04.53
Originally posted by samgamgee
bohemian rhapsody + innuendo

e poi
who wants ..., a kinf of magic, another one bites the dust, e tante altre....

Knudson
09-07-2003, 19.50.42
breaktrhu indiscutibilmente :)

anche il video e' stupendo, anche se il migliore video rimane "the miracle" :D

cromabianca
09-07-2003, 22.22.45
Originally posted by Knudson

anche il video e' stupendo, anche se il migliore video rimane "the miracle" :D

Wow! Come mai "Breakthru" (che poi, tra l'altro, piace anche a me)?

Concordo per "The miracle" come video più bello...

il_simpatico_Minnelli
09-07-2003, 22.37.52
IMHO Radio Ga Ga.
Troppobbellaaaaaa!!!

alcoolwarriors
09-07-2003, 23.33.50
Originally posted by J&B
Ehmm....
Ma in che situazioni te la canti?

Da solo o in compagnia? :D

:birra:

non la canto...la mimo e basta...è assolutamente inarrivabile per il sottoscritto!

SirKhaas_BE
10-07-2003, 01.10.29
Ragazzi io direi --> INNUENDO http://forum.hwupgrade.it/images/smiles/icon_megaball.gif

Abigail
10-07-2003, 01.23.37
Originally posted by Knudson
Piace molto anche a me. E' una bella botta di adrenalina, un rock semplice, diretto e decisamente efficace... E vogliamo parlare del video? E dei COSTI della polizza d'assicurazione stipulata per il video?

Umilmente...
:D :D :D

TrustNoOne
10-07-2003, 04.39.11
quoto pure io breakthru e the miracle!
Radio gaga invece non mi piace granche'

f355
10-07-2003, 09.10.02
Originally posted by Ef.Di.Gi
mmm....Too much Love will Kill you
Cantata da Bryan May al Pavarotti&Friends mi ha fatto venire i brividi

Twingo
10-07-2003, 10.28.03
Originally posted by cromabianca
Sapete una cosa? tutta la discussione sui Queen come band "sopravvvalutata" (vedi topic relativo (http://forums.multiplayer.it/showthread.php?s=&threadid=153279)), mi ha fatto venire l'idea di aprire un topic in cui postare il pezzo che più ci piace della sunnominata band.
Certo, il titolo del thread potrebbe trarre in inganno, dal momento che non si tratta di postare LA più bella canzone (come scriverebbe abi ;) ), ma semplicemtne quella CHE MI PIACE dippiù...

Comincio io, of course...
e, debbo dirvi, sono un tantino indeciso...
forse "Somebody to love" e (per motivi del tutto personali) "Friends will be friends" e "These are the days of our life" (non due canzoni "storiche", ma per me importanti).

potevi aprire il discorso nell'altro topic. cmq a me quelle che piacciono di più sono "Spread your wings", "One year of love" e "Somebody to love".

cromabianca
10-07-2003, 10.40.25
Originally posted by Twingo
potevi aprire il discorso nell'altro topic.

Dubito che avrebbe avuto lo stesso successo... :confused: 2 pagine di thread e 25 replies, delle quali 2 di Abi... non so se mi spiego! :D

Raziel7
10-07-2003, 10.45.20
Non ne ho una preferita in assoluto, anche se credo in pole-position ci sia Innuendo...le altre sono "who wants to live forever", "princess of the universe", "one vision", "under pressure", "hammer to fall", "somebody to love", "another one bites to dust", "i want it all", "the show must go on", "we will rock you" ed anche "living on my own"

Knudson
10-07-2003, 20.04.19
Originally posted by Abigail
E dei COSTI della polizza d'assicurazione stipulata per il video?

ciuff ciuff :D

wheeeeeeeen looooooove breaks up
when the dawn light waaaaaaaaakes up
a new life is born
somehowwwwwwww i have to make this final breaktrhu...
.
.
.
.
.
.
NOW!
.
.
.
.
:)

Max.Col
11-07-2003, 23.02.08
una domanda....ma per canzoni tipo "made in heaven", "living on my own", come hanno fatto il video? con un sosia? o come?

alcoolwarriors
11-07-2003, 23.08.01
Originally posted by Max.Col
una domanda....ma per canzoni tipo "made in heaven", "living on my own", come hanno fatto il video? con un sosia? o come?

:offtopic: e cmq non so darti risposta...

Luca236
12-07-2003, 19.34.01
Originally posted by alcoolwarriors

ahhaah mi hai fatto morire! mai sentito sto termine loooooool!!

lo aggiungero nel mio vocabolario

Mach 1
13-07-2003, 03.10.17
visto che molti di voi hanno citato canzoni tra le più famose dei Queen io mi limiterò a citare quelle che mi piacciono di più tra le loro meno famose. Così magari ve le andate ad ascoltare e dopo mi dite grazie perchè non le conoscevate :cool: :cool:

album: Queen II ( un album che in pochi conoscono ma che a mio avviso è uno dei loro migliori, seppure si tratti degli esordi )
White Queen ( stupenda )
Someday One Day
Nevermore
Father to Son

album: Sheer Heart Attack
Killer Queen

album: a night at the opera
'39
the Prophet's Song
Love Of My Life
Death on Two Legs

album: a day at the races
Teo Torriatte ( con una parte cantata in giapponese! )

album: News Of The World
All Dead All Dead
Spread Your Wings
It's Late

album: the game
Save Me ( la adoro )
Sail Away Sweet Sister
play the game
Need Your Lovin Tonight

album: hot space
Las Palabras de Amor ( anche questa la adoro )
Put Out The Fire

album: The Works
Keep Passing The open windows
( anche perchè quasi tutte le altre sono molto famose

album: a kind of magic
tutte famose

album: the miracle
Was it all worth it
scandall

album: innuendo
don't try so hard.
le altre sono più o meno tutte famose. faccio una fatica terribile ad ascoltare questo album, mi sembra di leggere il testamento di mercury.
:(

ribadisco di avere citato quelle che reputo più belle tra le meno famose dei queen, quindi non venitemi a dire che non ho scritto canzoni come "Bohemian Rapsody" o "somebody to love" perchè adoro anche quelle dato che adoro circa il 90% delle loro canzoni.

se dovessi scegliere la più bella in assoluto non saprei proprio che pesci pigliare. E' come se mi mettessero davanti i miei genitori, mio fratello, i miei nonni e i miei amici e mi chiedessero: "a chi vuoi più bene?"

cromabianca
13-07-2003, 12.40.02
Hai citato delle canzoni bellissime... io sottoscriverei "Don't try so hard!!!" ;)

Knudson
13-07-2003, 15.12.16
mah io dei queen ho la discografia completa e' difficile trovarne una che non conosco :p

'39 e' molto bella ma e' praticamente sconosciuta a chi non conosce bene i queen

e comunque innuendo E' il testamento di freddy ....