PDA

Visualizza versione completa : Ce l'ho fatta! Ce l'ho fattaaaa!

Tanga
09-07-2003, 01.30.35
Ebbene amici e non...

...Dopo vent'anni (a dire il vero 20 tra 6 giorni ^_-) sono riuscito.

Vi spiego com'Ŕ successo.

In un giorno tranquillo (come oggi), la sera, prima di uscire mi faccio il bagno, quindi mi svesto, mi immergo nella vasca e mi metto a sonnecchiare.

Ad un certo punto causa di un intenso prurito mi gratto una ascella e...e...Prot!

Incrudulo del rumore emesso dalla mia ascella, mi rigiro nella vasca e faccio pressione...ancora...Prot!

Ho imparato, finalmente ci sono arrivato anch'io!

Sono diventato un uomo, ho imparato a scorreggiare con le ascelle!

Ce l'ho fatta, adesso potr˛ anch'io vantarmi con gli amici delle mi e scorreggie con le ascelle.

Le mie serate non saranno + tanto monotone!

Volevo esprimere la mia felicitÓ...convinto che possa sfiorare i vostri cuori e farvi scendere una lacrimuccia.

Ciao ragazzi, oi vado a nanna e...mentre mi incammino verso il lettuccio mi esercito a scorreggiare con l'ascella per diventare sempre + grande.

:)

sharkone
09-07-2003, 01.35.08
ho ancora molto tempo per imparare:azz:

ribes
09-07-2003, 01.36.33
mi hai stupito piacevolmente.

BElla li, uomo.

Ciao

thebes
09-07-2003, 09.47.55
Originally posted by Tanga
Ebbene amici e non...

...Dopo vent'anni (a dire il vero 20 tra 6 giorni ^_-) sono riuscito.

Vi spiego com'Ŕ successo.

In un giorno tranquillo (come oggi), la sera, prima di uscire mi faccio il bagno, quindi mi svesto, mi immergo nella vasca e mi metto a sonnecchiare.

Ad un certo punto causa di un intenso prurito mi gratto una ascella e...e...Prot!

Incrudulo del rumore emesso dalla mia ascella, mi rigiro nella vasca e faccio pressione...ancora...Prot!

Ho imparato, finalmente ci sono arrivato anch'io!

Sono diventato un uomo, ho imparato a scorreggiare con le ascelle!

Ce l'ho fatta, adesso potr˛ anch'io vantarmi con gli amici delle mi e scorreggie con le ascelle.

Le mie serate non saranno + tanto monotone!

Volevo esprimere la mia felicitÓ...convinto che possa sfiorare i vostri cuori e farvi scendere una lacrimuccia.

Ciao ragazzi, oi vado a nanna e...mentre mi incammino verso il lettuccio mi esercito a scorreggiare con l'ascella per diventare sempre + grande.

:)

:birra: :D

venturex[a-r]
09-07-2003, 20.35.53
campione:D :D :birra:

boygio
09-07-2003, 20.53.09
http://digilander.libero.it/the_writer/L/l6.gif