PDA

Visualizza versione completa : funzionamento del forum ..

emab72
13-12-2001, 12.26.00
Forse tratto argomenti già discussi, in questo caso scusatemi..

Il programma di questo forum è perennemente in manutenzione oppure ci sta effettivamente lavorando qualcuno per migliorarlo?
Il fatto che sia tutto gestito da un unico cgi, e che tutte le pagine siano dinamiche, lo rende veramente lento e pesante (quel povero server starà scoppiando).. Da casa leggere queste pagine è una tortura per la lentezza...

E' un peccato perché è uno dei forum più frequentati e vivaci in cui sono capitato ultimamente (potere di Diablo.. eheh :-)

Tra parentesi, sono capitato su questo forum perché non ho trovato un newsgroup specifico su diablo.. nessuno ha mai pensato di proporre "it.comp.giochi.rpg.diablo"?

Bye.

Khorne
13-12-2001, 12.29.00
Per la manutenzione: è da luglio che son così, è da luglio che "ci stanno lavorando", mettici una croce sopra :D

Berek
13-12-2001, 13.08.00
Non voglio fare pubblicità ad altri forum, però ne ho visti un paio scritti in php davvero avanti, completi di un sacco di feature e pure veloci... non è che si può passare a qualcosa del genere anche qui?
;)

emab72
13-12-2001, 14.50.00
Originariamente postato da Berek:
<STRONG>Non voglio fare pubblicità ad altri forum, però ne ho visti un paio scritti in php davvero avanti, completi di un sacco di feature e pure veloci... non è che si può passare a qualcosa del genere anche qui?
;)</STRONG>

Di software migliori ce ne sarebbero tanti, il problema è che ho paura non ci sia più nessuno che si occupa di questo forum a livello tecnico. Forse è uno dei tanti zombie che ha prodotto la crisi della new economy.. :-)
A questo punto accontentiamoci che continui a funzionare così com'è...

Oppure ci spostiamo e/o fondiamo un newsgroup...

TheAnswer
13-12-2001, 15.14.00
Originariamente postato da Khorne:
<STRONG>Per la manutenzione: è da luglio che son così, è da luglio che "ci stanno lavorando", mettici una croce sopra :D</STRONG>

Ok, mi avete beccato ... è risaputo che io ho la capacità di incasinare qualsiasi aggeggio tecnologico e/o software con la sola presenza. Guardate un po quando mi sono registrato ... :D :D :D

PS: se non volete che vi incasini i bancomat/carte di credito vesate immediatamente una somma di 426476,33 € sul mio conto corrente :D :D

Terrore
13-12-2001, 15.28.00
versati :D

Berek
13-12-2001, 15.37.00
Originariamente postato da The Answer:
<STRONG>

Ok, mi avete beccato ... è risaputo che io ho la capacità di incasinare qualsiasi aggeggio tecnologico e/o software con la sola presenza. Guardate un po quando mi sono registrato ... :D :D :D
</STRONG>

Chi ti dice che sia stato tu? :)
Guarda anche la mia di data di registrazione... :D

dadeb
13-12-2001, 16.15.00
Per dire anch'io la mia preferisco che il forum rimanga cosi' piuttosto che si verifichino ancora i crash ai post che ci sono stati a luglio ...abbimo perso post con + di 80 pagine :( :( :( :(

Khorne
13-12-2001, 17.08.00
Guarda che i crash continuano a formarsi... a quota 20 pagine circa, ciao ciao topic.

kaithal
13-12-2001, 17.28.00
Io non ho mai visto come era il forum PRIMA. Xò, vorrei vedere il nuovo forum prima della pensione... :D :D :D

destino
15-12-2001, 13.52.00
<STRONG>Guarda che i crash continuano a formarsi... a quota 20 pagine circa, ciao ciao topic.</STRONG>

Ma è terribile!!!!
:eek: :eek: :eek:

buratel
15-12-2001, 14.16.00
<STRONG>Per la manutenzione: è da luglio che son così, è da luglio che "ci stanno lavorando", mettici una croce sopra :D</STRONG>

Ma vaaa, da luglio...ma se "le features erano presenti fino a ieri" ?
ahahahha...
Comunque anche a me piacerebbe sapere se ci stanno facendo qualcosa o se lasciano che resti così...mi pare che le uniche cose a funzionare sempre bene qua dentro siano i banner pubblicitari....