PDA

Visualizza versione completa : Paola turci

Albycocco
08-07-2003, 18.29.07
Chi di voi l'ascolta?...Per me ha una voce molto solare e sopratutto non comune...L'ultimo album mi piace molto, anche perchŔ finalmente i testi sono stat scritti interamenti da lei e non ha dovuto ricorrere a cover di pezzi famosi come nei precedenti album

Abigail
09-07-2003, 03.32.31
Ammetto di conoscerla MOLTO poco. Ciononostante mi sono sempre ripromesso di ascoltare qualcosa, visto che il suo stile si discosta, unica nella sua categoria, dalla tipica lagna ipermelodica delle solite cantanti italiane... E' pi¨ un folk-rock cantautoriale come piace a me. Ma potrei sbagliarmi... :D

...E comunque, beh, devo ammettere che la sua iperproduzione di covers mi ha un po' fatto storcere il naso...

Umilmente...
:D :D :D

Luca236
09-07-2003, 14.46.57
paola turci nn Ŕ male (neanche fisicamente heheh)

mode "me la tiro on": sapete che ho suonato col chitarrista di paola??? Ŕ da mettersi le mani nei capelli dall'incapacitÓ!! sembravo io dopo 3 anni di studio.

mode me la tiro off:D

*Svevy*
09-07-2003, 15.56.09
qualcosa svevy ok :D:D:D

edit: alby scherzavo :D cmq, per quel poco che mi hai passato della turci, direi che mi piace assai :) ha una bella voce, i testi delle canzoni sn splendidi e anche lei nn Ŕ da buttare :D:D:D