PDA

Visualizza versione completa : Connessione in corso......ed enorme tristezza

Sephiroth-KK
12-12-2001, 22.42.00
Nada,da oggi alle 8 che non mi si connette +...ci rinuncio,questa è la goccia che ha fatto traboccare il vaso,quando so droppato tra l'altro avevo 1 doombringer 239%clean x terra.
Ufficialmente ho abbandonato diablo2 lod,privo degli stimoli che dava il vecchio diablo,dove la vera arte del pkilling non ha + senso,dove non esiste + differenza tra newbie con buriza e veterano senza...
dove manca tutto quello che è stato promesso dalla blizzard,se potessi darei davvero tutte ste nuove stupidate di unici elite ed eccezionali che non hanno fatto altro che rovinare le tecniche di duel x ritornare a duellare con spade da 171 e archi da 153 e pelledoro con il mio necro,quando Sw esisteva ancora ed era piuttosto attivo,quando i clan Evil lo erano davvero e non sisono rammollliti come tutti ora,che la concezione del puro Evil venendo a mancare il pkilling è scomparsa(anche gli entombed sono cambiati...tempo fa era addirittura vietato avere rapporti con gente di ita-1 se non di puro pk mentre tra poco li vedrò parlare tranquillamente con Deneb e capi good)...
potrei continuare x mooolto con quello che ha rovinato l'espansione,si cambiare aria,trovare nuove cose,nuovi items rende in teoria il tutto + eccitante.....
ma a quale prezzo?

D2 è morto.

P.S. do l'ultima chance alla blizzzard,navigherò ogni tanto x i siti aspettando la 1.10 se anche la se ne strafottono dei numerosi problemi che ci sono,beh allora a mai +.

Khorne
12-12-2001, 23.17.00
Purtroppo non posso che trovarmi d'accordo con te. Qui non si gioca più a Diablo, qui si gioca a Godzilla.

Luisen II
12-12-2001, 23.27.00
Scusate, significa che ci saranno due utenti in meno? Che bellezza! Meno lag per noi altri :)

LOL :D

Eyescream
12-12-2001, 23.30.00
Conta pure tre utenti in meno :'(

Berek
13-12-2001, 00.28.00
Why? :confused:

buratel
13-12-2001, 00.51.00
Seph, senza rancore...non sentirò la tua mancanza... :rolleyes:

BESTIA_kPk
13-12-2001, 01.26.00
Hehe, lasciando da parte le questioni personali, c'è da dire che effettivamente lod lascia l'amaro in bocca rispetto a diablo.

Alcune scielte della blizzard meritano ammirazione, altre meritano di essere mandate a cagare.

Io continuo a giocare, ma di certo gli ultimi pg che ho creato in lod non valgono quasi nulla se paragonati al vecchio BESTIA_kPk che avevo costruito e allenato per mesi... c'ho messo 7 mesi circa per farlo di 80° livello, adesso in 2 giorni si passa il 70° facilmente... ed è solo 1 dei tanti aspetti da prendere in considerazione...

Elmander
13-12-2001, 01.33.00
scusa sephiroth ma mi sembra di averti visto proprio stamattina in ita-1...

Sephiroth-KK
13-12-2001, 08.23.00
se dico che dalle 8(leggesi 20:00)non si connette non significa che stamattina non mi sia potuto connettere...sempre attenti voialtri eh?

Elmander
13-12-2001, 09.18.00
Se però scrivi 8 è diverso da 20... ;)
Scusami se non sono riuscito a capire :rolleyes:

Godran-sfa
13-12-2001, 09.41.00
Concordo a pieno con il discorso fatto dal nostra affezionatissimo. Però non vedo la morte di Diablo visto che nonostante tutto mi ci diverto ancora... sarà che invece di provare tutte le classi possibili mi sono concentrato solo su una e sento ancora il fascino di fare altri 6 tipi di personaggi cazzuti... Cmq la nuova patch dovrebbe arrivare a giorni per quello che so ma non aspettiamoci sconvolgimenti pazzaschi visto che una patch è pur sempre una patch... Per cambiare quello che si è detto non serve solo una patch ma: una espansione nuova, una nuova tendenza delle persone in rete e tante altre novità che solo un ipotetico Diablo 3 ci potrebbe dare...

La mia convinzione però è che il gioco è bello non solo per il gioco in se stesso ma per le persone che ne fanno parte... se si giocasse veramente la guerra del bene e del male fra di noi sarebbe un gioco immortale...

Sanctuary World è un progetto ambizioso ma troppo titanico per dare la dinamicità che servirebbe allo scopo che ho detto... Perchè invece non ci inventiamo di sana pianta una nuova iniziativa? Un gioco nel gioco in cui si sceglie solo da che parte si sta, o bene o male, e si gioca su questo? Io sarei disponibile se altri mi aiutassero con idee e organizzazione del tutto... vedete voi... io l'ho lanciata lì

Luisen II
13-12-2001, 09.44.00
Originariamente postato da BESTIA_kPk:
<STRONG>
Io continuo a giocare, ma di certo gli ultimi pg che ho creato in lod non valgono quasi nulla se paragonati al vecchio BESTIA_kPk che avevo costruito e allenato per mesi... c'ho messo 7 mesi circa per farlo di 80° livello, adesso in 2 giorni si passa il 70° facilmente... ed è solo 1 dei tanti aspetti da prendere in considerazione...</STRONG>

Beh, forse perché sei un purista, ma ti dirò che io la penso diversamente: preferisco infatti la situazione attuale; con tutto rispetto, ma che senso aveva impiegare mesi e mesi per passare di pochi livelli? Dopo un po' ci si annoia, ora invece non solo sali più velocemente ma credo anche che la parte di divertimento sia migliorata.
E non venitemi a dire che non è così: se uno gioca ancora a diablo e a LOD proverà in corpo un minimo di divertimento... altrimenti perché continuare?
Pe quanto mi riguarda continuerò a giocare, nonostante tutto: meno male che c'è l'espansione, altrimenti diablo 2 l'avrei già abbandonato da un pezzo ;) il resto lo faranno le varie patch ;)

ALEDGAR
13-12-2001, 09.48.00
<STRONG>Hehe, lasciando da parte le questioni personali, c'è da dire che effettivamente lod lascia l'amaro in bocca rispetto a diablo.

Alcune scielte della blizzard meritano ammirazione, altre meritano di essere mandate a cagare.

Io continuo a giocare, ma di certo gli ultimi pg che ho creato in lod non valgono quasi nulla se paragonati al vecchio BESTIA_kPk che avevo costruito e allenato per mesi... c'ho messo 7 mesi circa per farlo di 80° livello, adesso in 2 giorni si passa il 70° facilmente... ed è solo 1 dei tanti aspetti da prendere in considerazione...</STRONG>

concordo pienamente!
Io oramai pian pianino sto smettendo di giocare a diablo2...
Purtroppo non mi diverto + come prima...
Ha ragione bestia quando dice che adesso in 2 giorni si arriva a livello 70 e magari senza nemmeno aver ucciso un mostro e facendosi unicamente trainare dagli altri.
x non parlare del fatto che oramai i rari non valgono + niente e x costruire un pg basta farsi la lista della spesa degli oggetti unici...
aggiungo poi che oramai si fanno solo mucche e atto 5 e che il resto degli atti vengono x la maggiorparte tralasciati...
Spero in una patch rivoluzionaria dove:
- i boss unici droppino rari, unici e set solo quando li si fanno x la 1° volta
- si possa scommettere come in pre-lod su unici e set (x evitare che i jordan valgano + così tanto come adesso)
- dove venga tolto il bonus di esperienza a chi sta in party nella stessa zona (x evitare i leecher, i muccarun e i bloodyrun...)
- dove alcune skill o addirittura rami vengano potenziati (vedi ramo elementale del druido...)

in sostanza dove non si dice gatto se non ce l'hai nel sacco :D :D :D

3xcalibur
13-12-2001, 13.03.00
Tanto per cambiare faccio la voce fuori coro... a me LOD diverte... sono pienamente d'accordo che una patch sarebbe necessaria per ribilanciare alcuni oggetti e sistemare le skill. Ma tutto sommato, se non vi divertite a fare cowrun, non fatele ! Due sere fa sono entrato in una bloodrun nightmare per scoprire che, finita la parte 'blood', non si erano fermati e stavano facendosi tutto il V atto... a me la cosa e' piaciuta e li ho seguiti, un paladino cercava solo bloodrun ed e' uscito. Quella delle bloddrun & cowrun e' una possibilita' in piu', ma nessuno e' obbligato a farle. Idem per il traino, io l'ho usato alcune volte, altre no... se non vi divertite, non fatelo ! Il discorso duelli non lo affronto: dato che al momento non mi interessa, non ne so praticamente nulla... La Blizzard ha sicuramente fatto dei grossi errori di bilanciamento, ma secondo me LOD migliora D2... E per i bilanciamenti speriamo in una patch...

BESTIA_kPk
13-12-2001, 13.15.00
Originariamente postato da Luisen II:
<STRONG>Beh, forse perché sei un purista, ma ti dirò che io la penso diversamente: preferisco infatti la situazione attuale; con tutto rispetto, ma che senso aveva impiegare mesi e mesi per passare di pochi livelli? </STRONG>

Mi sfugge il termine purista in questa situazione, non riesco a capire cosa intendi per "purista". Vedrò cmq di spiegarmi: il mio nick rappresenta quel pg, il personaggio che m'ha divertito di più per tutta la lognevità di diablo. Dove stà la cosa bella di averci messo così tanto tempo? semplice: è un pg "vissuto" se posso mettere un termine simile in un games. E' un pg sudato, perchè expava con items normali, expava rischiando spesso la morte e la perdita di exp a randa (li mortacci quanta exp ha perso lol) sia in pvm sia a causa di pikappaggi e duelli in hell. Quando usi un pg di diablo base in hell, entra uno e ti dichiara ostilità, sai che puoi perdere exp, sai che ha un vero valore crepare o sopravvivere (discorso riferito a diablo molti mesi fa). I duel erano bilanciati molto + di adesso, la vera forza era l'abilità di chi guidava il pg, NON gli items. Allora nessuno faceva party solo per comodità, o si spaccava tutto in solitario o si faceva un coop degno di tale nome. Ora? guarda i game: tutti si alleano, cani e porci assieme. La cooperatività e l'affiatamento di prima, ora sono + che altro per interesse di exp o leech, solo con gli amici c'è un vero coop (e con alcuni non è coop ma sfruttare per aver dei vantaggi).
A parer mio lod e le ultime patch hanno forzato i giocatori ad unire le forze in game, peccato che così si fa spesso per interesse... e il fatto di non perdere exp se killato in hell da un pk toglie l'adrenalina che si poteva ottenere uccidendo o restando uccisi. E' innegabile che prima, perdendo exp a randa, fosse + emozionante. Fare exp era difficile, aveva + valore. Adesso se un pk mi sfida posso bellamente fregarmene, tanto l'exp non cala... e se crepo in pvm rifaccio l'exp in poco tempo...

Riassumendo: prima ogni cosa aveva un valore che lod ha drasticamente ridotto, sia esso valore di items, sia esso valore di come comportarsi in game.
Resta il fatto che io ci gioco ancora solo per gli amici, se non ci fossero gli amici giusti in bnet, prenderei la scatola di diablo, quella di lod e le metterei a prendere polvere (io ci gioco per il multiplayer, per il sp no, preferisco altri generi di game o di hobby, e non critico chi gioca sp, il mio è solo un fattore di gusti sia chiaro).

Luisen II
13-12-2001, 18.00.00
<STRONG>

Mi sfugge il termine purista in questa situazione, non riesco a capire cosa intendi per "purista". Vedrò cmq di spiegarmi...</STRONG>
E' proprio questo che intendevo come "purista".
Che fossi affezionato al vecchio diablo 2 l'ho capito :D ma se ti può consolare, almeno per quanto mi riguarda, come giocavo a Diablo 2 così gioco ancora a LOD.
I miei pg li "vivo" ancora, non faccio il leecher e scelgo chi aiutare ;) proprio come facevo con D2.
L'unica cosa che non sopportavo è la gran quantità di tempo che perdevo per crescere un pg: ora la cosa mi è più stimolante.
Per il resto; duelli e oggetti che dire: è un modo diverso di giocare... chi ti dice che con le prossime patch non cambieranno di nuovo le carte in tavola?

Su, dai, non essere così triste :D