PDA

Visualizza versione completa : Mustaine, peccato per il nome che porti ma...

SuperGrem
11-12-2001, 22.33.00
...ma qui non sono ammessi i tuoi 'scleri' e le tue bestemmie, perciò ti chiudo il topic e ti faccio bannare.
Addio...

Per tutti gli altri: gente, scusate ma ultimamente ho avuto tantissimo da fare e sono stato poco sul forum, faccio ammenda e riaffilo i denti sul teschio di Mustaine (peccato, davvero, che un nome così... vabbè :rolleyes: )

Bantal
12-12-2001, 00.18.00
Bravo!

buratel
12-12-2001, 01.32.00
Già che ci sei ravanati anche obscure, a parer mio...

Connor
12-12-2001, 10.17.00
Finalmente un moderatore!
Ottimo Grem, son felice che hai rimediato all'accaduto :D

Berek
12-12-2001, 10.24.00
Originariamente postato da SuperGrem:
<STRONG>Per tutti gli altri: gente, scusate ma ultimamente ho avuto tantissimo da fare e sono stato poco sul forum, faccio ammenda e riaffilo i denti sul teschio di Mustaine (peccato, davvero, che un nome così... vabbè :rolleyes: )</STRONG>

...allleeeee, anche Grem è uscito dalle nebbie... della pianura padana! :D
Seee, seee, hai avuto da fare... con le tipe del motorshow! ;)

Liam Gallagher
12-12-2001, 10.30.00
Ottimo Grem!!!!

Terrore
12-12-2001, 11.20.00
mi stavo chiedendo dove è finito lupetto e grem :rolleyes:

FilippoB
12-12-2001, 11.41.00
Magari era scherzoso anche se non sembra, ma il post più gratuito del nostro amico mi è sembrato questo (e un bravo a Giocozzo per la bella ironia nella risposta) che forse a qualcuno è sfuggito: http://forums.multiplayer.it/cgi/ultimatebb.cgi?ubb=get_topic&f=6&t=003333

Che motivo c'è di fare una cosa così, e poi proprio a lui? Speriamo siano amici o stesse scherzando...

F.

Grimorg
12-12-2001, 11.49.00
Originariamente postato da FilippoB:
<STRONG>Magari era scherzoso anche se non sembra, ma il post più gratuito del nostro amico mi è sembrato questo (e un bravo a Giocozzo per la bella ironia nella risposta) che forse a qualcuno è sfuggito: http://forums.multiplayer.it/cgi/ultimatebb.cgi?ubb=get_topic&f=6&t=003333

Che motivo c'è di fare una cosa così, e poi proprio a lui? Speriamo siano amici o stesse scherzando...

F.</STRONG>

Hai fatto bene a postare il link, penso che non l'abbia visto quasi nessuno. Secondo me è ora di pigiare quel bottoncino con scritto BAN sopra... :rolleyes:

Liam Gallagher
12-12-2001, 11.50.00
Un personcina squisita questo Dave.... :cool:

Dedalus
12-12-2001, 11.50.00
Effettivamente mi era sfuggito (non bazzico il patetico), e mi sembra strano che uno appena arrivato si permetta di fare simili "Battute". Ho bazzicava da un po' nel forum senza essersi registrato (quindi non poteva postare) ho è qualcuno che è già registrato con un'altro nome e che voleva vedere fin dove poteva arrivare.

P.s.: scusate la mia ignoranza, ma chi è/era Dave Mustaine?

TheAnswer
12-12-2001, 11.53.00
Originariamente postato da Dedalus:
<STRONG>P.s.: scusate la mia ignoranza, ma chi è/era Dave Mustaine?</STRONG>

Aaaaaargh! Certe pecche nella tua cultura non saranno più tollerate! :D :D :D
Dave Mustaine è il chitarrista/cantante/leader dei Megadeth ;)

Megadeth Official Site (http://www.megadeth.com/)

DaveMustaine
12-12-2001, 17.09.00
Ok kiedo scusa a tutti e che ieri ero prorpio inravanato.. e mi è venuta la mlsana idea di sfogarmi qui n sapendo che potevano essere dell eprsone sensibili come voi ( o credenti :))

quindi scuSAte senno bannatemi pure ( pero spiegatemi cosa vuol dire bannare) e nn mi vedrete piu ^^ ankese nn si ripeterrano cose del genere in futiro a voi la scelta^^

Ciaozzz :)

moloch
12-12-2001, 20.24.00
Sono contento che un moderatore abbia risolto il "problema" del post.
Riguardo a Dave, qui siamo in un forum dove si effettuano scambi di opinioni, astuzie, consigli ecc. e dove scherzare e' lecito e giusto, pero' ricordati che siamo in un paese e forum "Civile" e c'e' un limite a tutto (post di ieri sera e su khorne) :rolleyes:

zeno
13-12-2001, 20.17.00
a quanto pare mustaine perde il pelo ma non in vizio in tutte le sue incarnazioni..

la sua ironia gli è valsa la cacciata dai metallica, così come dal forum...

ad ogni modo mi dispiace fratello metallaro.. stand and fight!! heavy metal will never die!!