PDA

Visualizza versione completa : magic find

Halif
11-12-2001, 18.48.00
Ciao a tutti !!!

Se faccio indossare al mio mercenario armatura e elmo con magic find viene calcolato assieme a quallo del mio pg oppure no?

E' una domanda che mi sto ponendo da mesi................................

Felicia_IV amazzone 92° liv

:D

Grimorg
11-12-2001, 18.53.00
Ciao, benvenuto :)
Se sei tu a dare il colpo di grazia all'avversario, conta solo il tuo MF.
Se è lui a darlo conta il tuo + il suo.
In sostanza, tu mazzuola per bene, quando Mephi o chi per esso è a praticamente morto, fallo seccare dal tuo compare. :)

Khorne
11-12-2001, 18.54.00
Viene calcolato SE il mostro viene ucciso dal merc: in quel caso, il tuo MF si sommerà al suo per decidere il drop.

Se invece sarai tu a dare il colpo finale al mostro, il MF tenuto da conto sarà solo il tuo.

buratel
11-12-2001, 19.42.00
Io c'ho porovato con sta cosa del mercenario ragazzuoli, ma la mia impressione è che la realtà sia completamente differente...
Quando usavo il merc per far ammazzare i mostri mi scendevano solo magici (come se contasse solo il suo 96% dell'armatura), mentre se li ammazzo io qualcosa mi droppano (e vorrei vedere, 530% :) )
In teoria se li ammazza lui la % dovrebbe essere 630% circa, ma il drop calava di qualità rispetto a quando ammazzavo io...
Non so, sfiga mia oppure bug? Chiaritemi sto dubbiaccio :D

ps: contate che sull'as dicono che se è il merc ad ammazzare il mostro la sua % viene "combined" alla % del tuo pg...questo mistico "combined" significa che viene aggiunta o magari viene fatta la media? inglese lo so abbastanza bene, è la matematica che mi frega...