PDA

Visualizza versione completa : come crescere un druido?(grazie chi risp)

daviduz
11-12-2001, 13.04.00
ho appena creato un druido in multiplayer e mi chiedevo che statistiche e abilitÓ dovesse avere,ho u n druido in sp dove ho fatto la cagata di prendere abilita che nn si possono usare contemporaneamente(elementali e mutazione)
ora chiedo su quali Ŕ meglio puntare.l unica cosa che si puo fare insieme Ŕ evocare la tempesta e subito dopo trasformarsi in lupo-orso,ma vale la pena buttare via le abilita per prendere la tempesta?????

chiedo consigli

come forza ho pensato 170 ma nn di +

grazie per eventuali consigli

dadeb
11-12-2001, 13.13.00
Ciao ,
fare un druido sviluppando antrambi i rami mutaf. ed elementale e' difficile in quanto devi anche massimizzare l'orso che e' di grande aiuto quindi troppe skill da massimizzare in totale.
Allora devi decidere che tipo di druido fare : mutaforma o elementale.
Fammi sapere che tipo scegli che ti do le skill..

daviduz
11-12-2001, 13.24.00
per ora nn ho ancora deciso ma se scegliessi mutaforma varrebbe il caso di prendere almeno una volta la pianta succhiavita e il ghiottone per aumentare il danno???secondo me si perchŔ ghiottone aumenta dann0 30% e la pianta mi potrebbe curare,dimmi cosa ne pensi

dadeb
11-12-2001, 15.01.00
Allora se decidi di fare un druido elementale lo spirito del ghittone non e' di grande aiuto meglio la quercia saggia che aumenta la vita.
Se decidi di fare un druido elementale il problema e' arrivare a liv.30 per prendere le skill che fanno veramente male senza sprecare punti preziosi. Io nel mio elementale ho usato degli elmi che mi permettevano di trasformarmi senza aprire il ramo della trasformazione.
Altra cosa importante e' non specare punti sui lupi che non servono a niente ... gli unici da alzare sono quelli di liv.24 (orrendi) che alzano la vita dell'orso solo se hai deciso di usare lo spririto del ghiottone altrimenti alla vita dell'orso ci pensa gia' l'altro spirito.
Allora per ora vai avanti per un po' di livelli senza sprecare skill e decidi che tipo di druido vuoi fare.

3xcalibur
11-12-2001, 15.08.00
Ti consiglieri di cominciare con un mutaforma: l'elementale e' veramente un dramma !! a hell e' durissima, e oltretutto devi avere un equipaggiamente notevole per durare, mentre col mutaforma anche senza equipaggiamenti leggendari per un po te la cavi. Poi, dai un'occhiata alla 'quercia dei druidi' (seconda o terza pagina), li' ci sono parecchi suggerimenti. Ultima cosa, prova a whisperarmi, se ci sono qualche item utile (per chi inizia) dovrei averlo (sicuramente un amuleto +1 a tutte le skill), ovviamente omaggio.

daviduz
11-12-2001, 20.57.00
Originariamente postato da 3xcalibur:
<STRONG>Ti consiglieri di cominciare con un mutaforma: l'elementale e' veramente un dramma !! a hell e' durissima, e oltretutto devi avere un equipaggiamente notevole per durare, mentre col mutaforma anche senza equipaggiamenti leggendari per un po te la cavi. Poi, dai un'occhiata alla 'quercia dei druidi' (seconda o terza pagina), li' ci sono parecchi suggerimenti. Ultima cosa, prova a whisperarmi, se ci sono qualche item utile (per chi inizia) dovrei averlo (sicuramente un amuleto +1 a tutte le skill), ovviamente omaggio.</STRONG>

dimmi come si fa a whisperare sai sono un poco istruito in queste cose,poi ti cercher˛!!!

3xcalibur
12-12-2001, 15.26.00
Whisperare:

/w *&lt;account&gt; &lt;testo&gt;
-o-
/w &lt;nome pg&gt; &lt;testo&gt;

Nel mio caso:

/w *3xcalibur Salve Maestro !! :D

oppure /w *4xcalibur, questo e' un nuovo account per la maghetta da find

Questa sera (mercoledi) non mi connetto, giovedi quasi sicuramente si dall 21.30 / 22.00 fin verso mezzanotte.