PDA

Visualizza versione completa : Hypermaxx ti sfido!

LANDAR_257
11-12-2001, 12.07.00
Ti aspetto re del mondo........mai sentito parlare di ARREATBOY_FRD????

Cercami stasera, account ANTIGRAVITY, dopo le 22:00, ci stai?

Wolf
11-12-2001, 12.16.00
Posso dettare qualche condizione?
Esigo che ci siano spettatori e che ognuno poi posti la cronaca dello scontro, solo così potremo avere la quasi certezza di come si sia svolto davvero.

LANDAR_257
11-12-2001, 12.19.00
Originariamente postato da Wolf:
<STRONG>Posso dettare qualche condizione?
Esigo che ci siano spettatori e che ognuno poi posti la cronaca dello scontro, solo così potremo avere la quasi certezza di come si sia svolto davvero.</STRONG>

Per me va bene. Cosi' tutti mi vedranno sbriciolarlo in pochi secondi.

:D

hypermaxxx
11-12-2001, 18.32.00
Ok...non ci sono problemi.
Ma a queste condizioni.(che ho sempre chiesto nei miei duelli e che anche gente tipo Surru...o Vout hanno accettato.)
Non riempite il game di gente vista la lag che c'è ultimamente.
Incubo o normal per me non fa differenza.
Non usano oggetti che rallentano.
NON SI BEVE.
Non si usa danno da poison,in quanto contro baba è veramente lamer e diventa solo una gara a chi si avvelena di +.E si vedono scenette tipo "ti turbino,scappo e torno quando sei a 1 di vita." ma lol.(posso capire contro le ama...ma fra baba non lo sopporto)
Se tutte queste richieste giustificate a rendere + bello lo scontro ti vanno bene...beh accetto.Altrimenti no.Sorry.
Io ci sono quando vuoi..

moloch
11-12-2001, 19.46.00
Azzboard!!!, manca solo il guanto sulla faccia come ai vecchi tempi dei duelli :D :D

DarkLord
11-12-2001, 19.49.00
non vedo l'ora di sapere come va a finire....

dipa23
11-12-2001, 19.56.00
HOOOo finalmente!!!!e ci voleva così tanto ***** ?Finalmente na sfida ufficiale come ai tempi di Diablo 1....qualcuno faccia dei bei creen e poi li posti :)

DaveMustaine
11-12-2001, 20.10.00
Io tifo per HYpermaxx e giuro che se perde regalo un oggetto di medio valore allo sfidante... nel suo strafotttente post mi sembrava troppoo sicuro ^^

;) ;) ;)

terry
11-12-2001, 21.50.00
Urca, finalmente si scoprirà la verità......
Però ha avuto il coraggio solo uno di sfidarlo, avanti potenti baba d'Italia, dove siete?Fate sentire i vostri urli di battaglia!
P.S sono neutrale.

hypermaxxx
11-12-2001, 22.22.00
Veramente mi hanno sfidato nell'ordine...
Surru Terminator con il suo DEFENDER_IV
Vittoria per me.(bellissimo duello)
Fossa_dei_leoni con il suo Volt_Kreuger (si scrive cosi ?)
Vittoria per me.
Ray_Duel vittoria per me. (Quest'ultimo veramente ridicolo...prima perde e poi trova scuse tristissime.LOL)

Guardate l'ora del mio post...sono circa le 22:15 e il nostro caro *antigravity non si vede.Io non posso stare connesso tutta la notte ^^.Domani vado a lavoro e mi sveglio presto. :(( (che palle.)

hypermaxxx
12-12-2001, 05.55.00
Non si è visto nessuno e io mi sono sconnesso alle 24:15.
NO COMMENT.

LANDAR_257
12-12-2001, 09.22.00
In effetti era una scherzo, io gioco solo Single Player.......... :D . Volevo solo vedere cosa veniva fuori, spero che tu non te la sia presa. ;)

Grimorg
12-12-2001, 09.35.00
Originariamente postato da LANDAR_257:
<STRONG>In effetti era una scherzo, io gioco solo Single Player.......... :D . </STRONG>
Allora mi ricordavo bene :)

LANDAR_257
12-12-2001, 09.35.00
Se vuoi pero' possiamo fare una gara di bevute cosi' mi faccio perdonare........offro io ok? :D

raffert
12-12-2001, 09.46.00
Originariamente postato da LANDAR_257:
<STRONG>In effetti era una scherzo, io gioco solo Single Player.......... :D . Volevo solo vedere cosa veniva fuori, spero che tu non te la sia presa. ;)</STRONG>

Senza offesa per nessuno:
Non mi è piaciuto per niente il tono borioso e strafottente di Hypermaxxx.... però questa potevamo risparmiarcela.

LANDAR_257
12-12-2001, 09.57.00
Ultimamente il forum era un po' spento, volevo solo ravvivarlo senza voler offendere nessuno.

Mi dispiace se qualcuno se l'e' presa, specie l'interessato, che vorrei sentire al piu' presto e a cui faccio i piu' sinceri complimenti per la sua creazione e un groZZo
"in bocca al lupo" per tutti i duelli futuri,
anche se sono sicuro che non ne avra' bisogno. :D

Per quanto mi riguarda..........la mia triste realta' e' il Single Player :(,
ma purtroppo per ora non ho altra scelta.

hypermaxxx
12-12-2001, 18.55.00
Ammetto che il tuo post mi aveva fatto pensare molto...in quanto non ti avevo mai sentito ! :P
Comunque...se ti va una bevuta e sei dalle parti di Torino...avverti ! ^_^

terry
12-12-2001, 20.52.00
Azz uno scherzo...........
Comunque penso che l'avevano bevuta tutti, me compreso :D.
Da quanto ho letto dopo il mio post, sembra che tu hyper sia veramente potente, nonostante la tua arroganza, scusa se te lo dico ;).
Spero vivamente che tu organizzi un torneo contro i più forti barbari italiani di ogni tipo, chissà, magari mi scomodo a venirlo a vedere.........
Se lo fai fammi sapere!

Archimede19
12-12-2001, 22.14.00
hyperozzo mi è veuta unidea visto ke in hc non hai un tubo, perke non fissiamo un lvl basso diciamo 60, mi dici ke oggetti vuoi e ti vesto come vuoi, io mi vesto come voglio e ci bastoniamo? non è una provocazione ma volgio vedere se sei bravo a duelare oppure no, in hc la cinta è piena di pozze full, quando finiscono, se lasci il game hai perso, se entri in citta hai perso, se muori hai perso, nei primi 2 casi fai una figura di ***** , nellultimo è un GG ^^ ke ne dici? 60 lvl ci mettiamo 2 giorni per arrivare a 60 e procurarti la roba ke ti serve, non posso garantirti uno strom, perke ne ho solo 1 gli altri 2 dp ke lo hanno non si colelgano dallultima pach ^^ poracci hihihihi
allora? non deludermi ieri sera mi hai detto ke volevi passare in hc quale miglior modo diiniziare con un bel sano baba da duel e perderlo contro il + cazzone di bnet!!! hihihii

hypermaxxx
13-12-2001, 07.37.00
FAcciamo cosi..quando non ho + impegni..te lo dico.Per ora in SC sono molto impegnato.Il giorno che cambio ti faccio sapere.Ok ?

LANDAR_257
13-12-2001, 09.00.00
Originariamente postato da hypermaxxx:
<STRONG>Ammetto che il tuo post mi aveva fatto pensare molto...in quanto non ti avevo mai sentito ! :P
Comunque...se ti va una bevuta e sei dalle parti di Torino...avverti ! ^_^</STRONG>

Ok, grazie per non essertela presa :D

Gildamesh
13-12-2001, 18.13.00
Sniff :( questi post mi fanno piangere.. eravate partiti per duellarvi stile 800 e ora volete ubricarvi stile 900/2K

questo è diablo :D :D

BESTIA_kPk
13-12-2001, 18.21.00
Originariamente postato da Gildamesh:
<STRONG>Sniff :( questi post mi fanno piangere.. eravate partiti per duellarvi stile 800 e ora volete ubricarvi stile 900/2K

questo è diablo :D :D</STRONG>

MA LOL! potresti aggiungere questi aneddoti nella tua firma hehehe :D