PDA

Visualizza versione completa : scudo 4 incavi

alisea75
11-12-2001, 11.39.00
Ciao a tutti come si capirà sono nuovo di questo forum e comincio subito porgendovi una domandona:

Ho uno scudo con 4 incavi: cosa ci metto?
Sapete qualche parola runica adatta?
O un sito che ne contenga alcune in più a quelle del sito ufficiale o a questo?

Grazie a tutti :)

Khorne
11-12-2001, 12.32.00
Altre attive non ce ne sono, inutile cercarle.
RuneWords per scudi a 4 buki non ce ne sono per il momento. :)

Dedalus
11-12-2001, 15.22.00
Puoi inserirci 4 diamanti perfetti così da alzare le tue resistenze, oppure puoi inserire una combinazione di rune che ti aiutino in battaglia. Qua sotto ho riportato quelle che mi sembrano più interessanti:

Eld= alza la possibilità di parare i colpi
Nef= +30 alla difesa contro i missili
Tal/Ral/Ort/Thul= +35% alla resistenza da (rispettivamente): Veleno, fuoco, fulmine e freddo.
Shael= +20% velocità di parata aumentata.
Um= tutte le resistenze +22%
Ist= 25% di possibilità di trovare un'oggetto magico.
Gul/Vex/Ohm/Lo= +5% alla resistenza massima di (rispettivamente): Veleno, fuoco, freddo e fulmine.
Sur= +50 punti al mana.
Ber= Danno ridotto dell' 8%
Jah= +50 punti alla vita.
Cham= Non può essere congelato.
Zod= Indistruttibile.

Per vedere la lista completa clikka qui (http://www.blizzardplayer.it/diablo/diablo2exp/rune/).

*toccio*
11-12-2001, 15.28.00
dedalus mi sembra che alcuni tuoi consigli nn sono da prendere in considerazione....

le meglio ipotesi sono (per me):
4 diamanti perfetti (4 um sarebbe troppo)
4 ist per il magic find

altre alternative nn ne vedo, altrimenti sarebbero rune buone sprecate...

Erpes
11-12-2001, 15.38.00
4 ist sarebbero fantastiche per la mia finder ....... a trovarle :rolleyes: :rolleyes:

Dedalus
11-12-2001, 16.20.00
Originariamente postato da *toccio*:
<STRONG>dedalus mi sembra che alcuni tuoi consigli nn sono da prendere in considerazione....

le meglio ipotesi sono (per me):
4 diamanti perfetti (4 um sarebbe troppo)
4 ist per il magic find

altre alternative nn ne vedo, altrimenti sarebbero rune buone sprecate...</STRONG>

Io pensavo, ad esempio, a 3 Diamanti perfetti e un Cham, ma le combinazioni sono molteplici, e variano a seconda dei gusti e delle esigenze.

Khorne
11-12-2001, 16.36.00
...e tu pianteresti una Cham (DECISAMENTE poco comune) in un fetente scudo a 4 buki, in compagnia di tre altrettanto fetenti diamanti? Se non vuoi essere congelato mettiti fascia della morte, o un corvo gelido, o qualcha altro oggetto simile, ma non buttare una runa bella rara in questo modo :)