PDA

Visualizza versione completa : [Semi OT] Il nostro Db ultime news

Wolf
11-12-2001, 09.25.00
Ho ricevuto mail da Logan, dovrò aspettare l'anno prox xchè devono sistemare alcune cose sui server, per cui ora continuo a studiare PHP e voi continuate ad utilizzare il solito sito!
Alla pagina utilità (che ancora non è online non è il browser a non trovarla) tra non molto troverete cose molto utili!

raffert
11-12-2001, 10.13.00
Originariamente postato da Wolf:
<STRONG>Ho ricevuto mail da Logan, dovrò aspettare l'anno prox xchè devono sistemare alcune cose sui server, per cui ora continuo a studiare PHP e voi continuate ad utilizzare il solito sito!
Alla pagina utilità (che ancora non è online non è il browser a non trovarla) tra non molto troverete cose molto utili!</STRONG>

....emmm, senza offesa per nessuno, ma se è per come sistemano il forum..... mi sa che aspettiamo per un'altro bel pezzo!

dadeb
11-12-2001, 10.17.00
Grande wolf .... quand'e' che riusciremo a beccarti online su bnet.....

Wolf
11-12-2001, 10.20.00
Originariamente postato da dadeb:
<STRONG>Grande wolf .... quand'e' che riusciremo a beccarti online su bnet.....</STRONG>

Sarà molto dura arrivare su b.net, poi con lag e casini vari dei server mi scappa il romanticismo! :D
E poi visti gli orari che fate per me è impossibile.
Comunque non lo escluderei del tutto.

Luisen II
11-12-2001, 16.56.00
<STRONG>

Sarà molto dura arrivare su b.net, poi con lag e casini vari dei server mi scappa il romanticismo! :D
E poi visti gli orari che fate per me è impossibile.
Comunque non lo escluderei del tutto.</STRONG>

A questo punto egregio ESIGO che tu venga in closed :) ti diverti di più, garantito :D
Per gli orari don't worry: qualcuno di noi lo trovi a tutte le ore.

+vargon+
11-12-2001, 17.59.00
Salve Wolf.
Mi sono registrato sul tuo sito, solo ke nn riesco ad inserire i miei pg.
Mi da questo errore:
Microsoft OLE DB Provider for ODBC Drivers error '80040e14'

[Microsoft][ODBC Microsoft Access Driver] Syntax error in INSERT INTO statement.

/LonelyWolf/inspg.asp, line 40

Fammi sapere se è una cosa risolvibile, mi piacerebbe aderire all'iniziativa.

Ciaoooooooooooooooooooooo e complimenti per l'ottimo lavoro! ;)

Wolf
11-12-2001, 18.06.00
+vargon+ :
Il problema è che hai usato l'apostrofo che va scritto 2 volte, esempio:
anziché «l'item» si deve scrivere «l''item»
Almeno finché non risolvo il problema, non manca molto.

Luisen II:
Grazie dell'invito e sarei tentato, dato che un'oretta ogni tanto in pausa pranzo potrei farla, xò se mi collego mi scarica l'ultima patch, se installo l'ultima patch non posso + fare players 30 e la mia assax in SP non arriverà mai al 99 livello!
Comunque, sono sempre tentato, quando comparirà un'assax di nome Chin_Tao anche in B.net sarò io!
P.S.
Spakkerà tutti!

Grimorg
11-12-2001, 18.43.00
Originariamente postato da raffert:
<STRONG>

....emmm, senza offesa per nessuno, ma se è per come sistemano il forum..... mi sa che aspettiamo per un'altro bel pezzo!</STRONG>

No, il sito di blizzardplayer non è gestito dagli admin di multiplayer, loro non possono risolvere la parte tecnica del forum. ;)

+vargon+
12-12-2001, 13.21.00
Ciao Wolf!
Scusa se ti rompo ma ho fatto attenzione a nn mettere nemmeno un apostrofo e nn funza lo stesso....:'((( SIGH!!!

Ci sono altri caratteri da evitare o sono io il solo sfigato?

Grazie e ciao!!!

Wolf
12-12-2001, 14.21.00
Originariamente postato da +vargon+:
<STRONG>Ciao Wolf!
Scusa se ti rompo ma ho fatto attenzione a nn mettere nemmeno un apostrofo e nn funza lo stesso....:'((( SIGH!!!

Ci sono altri caratteri da evitare o sono io il solo sfigato?

Grazie e ciao!!!</STRONG>

A questo punto sei tu sfigato! :D
A parte gli scherzi, forse hai usato le " ?
Non dovrebbero avere lo stesso effetto.
Comunque ora provo io, se da qui riesco a collegarmi, e ti faccio sapere.

Wolf
12-12-2001, 14.32.00
Allora ho provato a inserire un pg: OK, inserito.
Niente caratteri nei campi delle stat.
Il carattere ' doppio.
Se ottieni lo stesso errore prova a controllare i caratteri " e nel caso mettili doppi ( ma non dovrebbe essere necessario).

+vargon+
12-12-2001, 14.51.00
Grazie Wolf!!!

Finalmente sono riuscito a inserire un pg, la mia ama, visto ke ancora nn ne era stata inserita nemmeno una.

Un megasaluto.

Luisen II
12-12-2001, 23.47.00
<STRONG>
Luisen II:
Grazie dell'invito e sarei tentato, dato che un'oretta ogni tanto in pausa pranzo potrei farla, xò se mi collego mi scarica l'ultima patch, se installo l'ultima patch non posso + fare players 30 e la mia assax in SP non arriverà mai al 99 livello!
Comunque, sono sempre tentato, quando comparirà un'assax di nome Chin_Tao anche in B.net sarò io!
P.S.
Spakkerà tutti!</STRONG>

Fra un anno mi scade l'abbonamento internet. Fra un anno chiudo con LOD e i giochi in rete in generale.
Sul forum invece mi dovrai sopportare ancora per molto :D
Spero di vederti almeno una volta in giro per b.net... almeno prima di Settembre 2002

Ciauz

Wolf
13-12-2001, 10.49.00
Ultima novità:
Ho "attivato" le news nel sito, è un dettaglio, ma potrà essere utile.

X Luisen:
Prima di settembre 2002 ci sarò!
Ma l'orario .....
Comunque, cosa vuol dire che ti scade l'abbonamento Internet? Con tutti quelli gratuiti che ci sono.

Wolf
13-12-2001, 11.42.00
Ho messo un annuncio nelle novità e qui lo ripeto.

Aiutooooo necessito di logo per il sito, fatemi pervenire i lavori via mail, poi pubblico e scegliamo quello che ci piace di +!

P.S. Se aggiungete ai preferiti il sito, comparirà anche l'icona di lod di fianco al collegamento!

Wolf
13-12-2001, 14.55.00
UP!

Luisen II
13-12-2001, 15.19.00
<STRONG>Ultima novità:
Ho "attivato" le news nel sito, è un dettaglio, ma potrà essere utile.

X Luisen:
Prima di settembre 2002 ci sarò!
Ma l'orario .....
Comunque, cosa vuol dire che ti scade l'abbonamento Internet? Con tutti quelli gratuiti che ci sono.</STRONG>

1) La sera non hai proprio tempo? Manco un'oretta? :D
2) A Settembre 2002 scadrà la mia flat libero@sogno che non rinnoverò... troppo costosa (42K al mese) sai sono un italiano e tendo sempre a spendere meno e a guadagnarci su :D
Gli abbonamenti saranno anche gratuiti ma il traffico si paga :D per uno come me che gioca quasi tutte le sere... l'unica alternativa è la flat.

Wolf
13-12-2001, 15.36.00
La sera mai, purtroppo, altrimenti già sarei su b.net!

Il costo è un problema anche per me, comunque devo fare ancora qualche conto sugli ultimi collegamenti fatti.

Ma prima o poi ci sarò!
A proposito come stanno in questo periodo i server? E le patch?

Qualcuno risponde al mio appello?

[Derfel]
13-12-2001, 17.15.00
Ho letto qualche riga più su e mi è venuta una domanda :
chi ha detto che con l'ultima patch non funziona il comando players xx? siamo sicuri che sia vero? Mi sembra strano che la blizzard prima da a disposizione un comando e poi lo toglie ( a meno che il comando non sia qualcosa che sballa troppo il gioco e non mi pare questo il caso).
Chiarimanti urgono, rispondete plz ( appena posso me la scarico e provo).
ciauz

Wolf
13-12-2001, 17.36.00
Originariamente postato da [Derfel]:
<STRONG>Ho letto qualche riga più su e mi è venuta una domanda :
chi ha detto che con l'ultima patch non funziona il comando players xx? siamo sicuri che sia vero? Mi sembra strano che la blizzard prima da a disposizione un comando e poi lo toglie ( a meno che il comando non sia qualcosa che sballa troppo il gioco e non mi pare questo il caso).
Chiarimanti urgono, rispondete plz ( appena posso me la scarico e provo).
ciauz</STRONG>

Non è stato tolto, solamente ridimensionato, ho letto che il max possibile sarà 8.

tekila
13-12-2001, 17.40.00
Ciao Wolf,
per quanto riguarda i server una sola parola: LAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAG
Per le patch siamo fermi alla 1.09D che non ha cambiato quasi niente, ma mi ha fatto girare le ***** per la connessione a Bnet.
Comunque spero che una capatina prima o poi tu la faccia.
Salut!!!!!! :D

Wolf
13-12-2001, 17.41.00
La pagina con il primo logo è online all'indirizzo:
Pagina con i loghi possibili (http://user1.7host.com/LonelyWolf/logo.html)
per ora solo uno ma mi piace!

Luisen II
13-12-2001, 17.44.00
<STRONG>A proposito come stanno in questo periodo i server? E le patch?

Qualcuno risponde al mio appello?</STRONG>

Con tutta la gente che già ha deciso o sta pensando di abbandonare Diablo 2 per altri lidi, la situazione non può che migliorare :D ieri andavo a 220 con un 56K... mai successo :D
La patch attuale è la 1.09D che non porta modifiche ma la Blizzy ha risolto i problemi legati ai vari cheats che giravano poco tempo fa :D

Wolf
13-12-2001, 18.02.00
Sono stato frainteso! :D

Qualcuno risponde al mio appello?

è riferito alla creazione del logo per il sito!

Wolf
14-12-2001, 10.16.00
Nessuno invia un logo alternativo?
Io aspetto fino a domenica sera, poi si vedrà!
Il nostro grafico già dopo 10 minuti mi aveva inviato il primo!
Vi aspetto numerosi!

CiccioBombeo
14-12-2001, 14.28.00
Ho provato a inserire un pg. Ma anche se metto solo il nome e la classe e premo ok, nn succede niente, mi apre una pagina tutta nera e "operazione completata".

Sbaglio qualcosa?

[Derfel]
14-12-2001, 14.38.00
Anche se faccio una modifica su un pg mi dà errore e si pianta alla pagina, ma poi la modifica l'ha fatta realmente. Bo?

Wolf
14-12-2001, 16.48.00
Se la pagina è nera selezionate tutto e comparirà qualcosa! :D
Per favore postatemi quello che c'è scritto così trovo l'errore e lo sistemo.
Grazie!