PDA

Visualizza versione completa : Necessito del CONSIGLIO FINALE!

Wolf
11-12-2001, 09.23.00
Allora, credo di aver raggiunto l'equip definitivo per la mia assax, quello che potrei cambiare non può essere bucato per cui...
Ho a disposizione le 3 quest del buco, gli oggetti sono il set di natalya ed il bartuc, il consiglio è:
cosa bucare e cosa metterci?
aumento danno?
+ res così tolgo il prismatico e metto un amu con +skill?
+ danno elementale (ma cosa)?
Consigliatemi, e poi la mia assax sarà la + forte di tutte!

TheAnswer
11-12-2001, 09.54.00
Mmm, tu sei da exp in SP ... allora direi:
Nell'arma SHAEL oppure OHM oppure gioiello ED. Se hai un ED & IAS NON metterlo nell'arma (meglio nell'armatura o elmo o scudo ;) )
Nell'armatura e nell'elmo: Gioiello IAS & Res All oppure IAS & Danno oppure UM oppure SHAEL (Recupero colpi)
Nello scudo (se lo usi): Gioiello IAS & Res All oppure IAS & Danno oppure UM oppure Diamante oppure SHAEL (Velocità di parata)

Wolf
11-12-2001, 10.24.00
Dimenticavo (grazie per la sollecitudine Answer! ) SP, exp, niente scudo, ma 2 artigli, non mi serve ias, dato che con velocità fulminea sono troppo veloce e già non riesco a calibrare bene le cariche di fenice (1° meteora, 2° fulmine, 3° gelo) !
OHM e quando la trovo? sono al V° atto inferno, devo uccidere gli antichi e ancora non ne ho viste!
Shael nell'armor, non male anche se sono messo bene con i charm, per ora. Certo farei spazio a charm con +danno elementale.
Continuate a suggerirte che poi decido, grazie!