PDA

Visualizza versione completa : Mi è ripresa un po' di AC Mania

Alex64
05-07-2003, 17.49.56
Grazie al topic di endy ho rimesso su il gioco. Oggi ho pescato ben due pesci nuovi ed ho catturato anche un nuovo insetto.

Istruzioni: andate nel posto dove il ruscello forma un laghetto. Girate finchè non trovate un ombra particolarmente grossa, e pescate. Dovrrebbe venirvi un pesciazzo assurdo di cuoi nn ricordo il nome. Se invece pescate quando c'è un ombra piuttosto piccola peschereta uno sweetfish se non sbaglio. Sui laghetti ci sono le rane.

Da me sta piovendo, non so se sia un requisito necessario per la pesca!

Jinhio
07-07-2003, 18.24.40
l'ho visto quel pesce, vale circa 10000-12000...... na cifra!

io non ci gioco da aprile, e ho paura che le lo riprendo in mano poi non lo mollo e visto che sono sotto esami e meglio che lo lascio da parte per un po

Vic°
08-07-2003, 22.22.38
Originally posted by Jinhio
l'ho visto quel pesce, vale circa 10000-12000...... na cifra!

io non ci gioco da aprile, e ho paura che le lo riprendo in mano poi non lo mollo e visto che sono sotto esami e meglio che lo lascio da parte per un po

ecco appunto, io ho dimenticato persino di avere il cubo
figurati AC
credo di non aprire il file dalla serata in multy-animalC. :)

endi
09-07-2003, 12.26.20
Originally posted by Alex64
Grazie al topic di endy ho rimesso su il gioco. Oggi ho pescato ben due pesci nuovi ed ho catturato anche un nuovo insetto.

Istruzioni: andate nel posto dove il ruscello forma un laghetto. Girate finchè non trovate un ombra particolarmente grossa, e pescate. Dovrrebbe venirvi un pesciazzo assurdo di cuoi nn ricordo il nome. Se invece pescate quando c'è un ombra piuttosto piccola peschereta uno sweetfish se non sbaglio. Sui laghetti ci sono le rane.

Da me sta piovendo, non so se sia un requisito necessario per la pesca!

mai pescati, proverò, sicuro che non sono semplici pesci di stagione?
i ranocchi si trovano insieme ai crawfish nei laghetti, a partire da maggio credo ;)

Alex64
09-07-2003, 14.29.19
I ranocchi lo so. Ma l'altro non lo avevo mai trovato.