PDA

Visualizza versione completa : UTENTE NUMERO 1

obscure
10-12-2001, 17.34.00
ma chi è l'utente numero 1 del forum, sarei corioso di saperlo... :D

TheAnswer
10-12-2001, 17.35.00
Magari del forum eh :rolleyes:

obscure
10-12-2001, 17.37.00
Originariamente postato da The Answer:
<STRONG>Magari del forum eh :rolleyes:</STRONG>

HEHE giusto adesso edito il post lol
:D :D

Khorne
10-12-2001, 17.51.00
1. obscure RIMPICCIOLISCI LA FIRMA, col mio cacato 800x600 mi scassa tutti i post :mad:

2. l'utente n. 1 del forum non c'è, o meglio -&gt; non è registrato. Probabilmente sarà "administrator" o qualche skifìo simile, ad uso e consumo degli amministratori.

MeTaLLo
10-12-2001, 17.53.00
il più basso che ho visto per ora è Bill, # 11

sylem
10-12-2001, 19.27.00
IO c'ero quando tutto ebbe inizio :D :D.

(erano secoli che non usavo più questo account... pensavo non esistesse più...)

obscure
10-12-2001, 23.02.00
1. - aumenta la risoluzione del computer...mi sembra strano che al giorno d'oggi ci sia ancora chi usa la 800x600 :D

2. - però sono riuscito a vedere l'86, chissa che qualcuno ancora di più basso non posti qui :)

Khorne
10-12-2001, 23.39.00
1. fottiti, direi

2. Quakeman -&gt; n. 4

V0LT KRUEGER
11-12-2001, 00.03.00
lol renditi konto obscure ke un povero fesso (cioè la maggioranza :D della gente) ke entra quà dentro ed ha una connessione 56k ci mette + di 30 secondi a karikare una kaz di pagina kon skritte 4 stronsate in croce

Khorne
11-12-2001, 00.08.00
...tanto mo' ti risponde di cambiare connessione, tanto tutti hanno ormai l'ADSL... :rolleyes:

obscure
11-12-2001, 00.15.00
khorne mi sembra di non averti offeso. se cosi è stato non ricordo come. In ogni caso ti restituisco il fottiti:

FOTTITI TU PEZZO DI *****

cosi siamo pari. Se hai un pc di ***** con una connessione di ***** chi se ne frega. La gente ci mette di tutto nella firma e adesso io dovrei limitarmi. Ma vedi che tipi...

ah, e poi con l'offesa ti sei realizzato?

bravo...

:D :D :D (questa è la mia risposta)

Bolas
11-12-2001, 00.38.00
Azz... non vedevo l'ora...
Era un bel po' che dovevo esprimere tali sensazioni, questi profondi sentimenti:

OBSCURE, FOTTITI! :D

Ahh.... ora mi sono liberato!
(senza "offesa" obscure... ;))

obscure
11-12-2001, 00.55.00
Originariamente postato da Bolas:
<STRONG>Azz... non vedevo l'ora...
Era un bel po' che dovevo esprimere tali sensazioni, questi profondi sentimenti:

OBSCURE, FOTTITI! :D

Ahh.... ora mi sono liberato!
(senza "offesa" obscure... ;))</STRONG>

bolas e tu che ***** c'entri???qualcuno stava parlando di te o con te...come sempre qualcuno demente deve pur dire la sua in un discorso dove nessuno se lo caga.
Vero bolas?
adesso hai dato libero sfogo alla tua demenza, sei contento? :D :D :D

ICE-SNAKE
11-12-2001, 02.03.00
lol lol lol lol lol lol lol lol lol lol lol lol lol ma allora non stai sulle palle solo a me obscure...hhihihihihihi ed io che pensavo di aver avuto l'esculusiva da te :-((
pero che bella parola fottiti ^^.
te la posso dire anche io lol
...daii....
.......dammi il permesso....
...........Fottiti.........
...ops mi è scappata :D

dai su non te arrabbiare sto scherzando :D

obscure
11-12-2001, 02.40.00
ice secondo te mi posso arrabbiare con un handicappato? no, quindi non mi arrabbio con te non ti preoccupare...comprendo la tua inferiorità mentale :D

(non ti arrabbiare, ognuno ha i suoi difetti) :D

PS.
cmq mi fate ridere molto voi che vi appigliate alle mie parole e subito rispondete a tono...sto ridendo da matti da quando mi sono iscritto qui. Peccato che fin'ora gli unici che mi fanno ridere siete in tre:
1. - tu
2. - bolas
3. - quello sfigato di Hypermaxxx (LOL)

ma il 3 ha fatto ridere mezza bnet :D

Khorne
11-12-2001, 07.18.00
Wow, ti stai velocemente avvicinando agli standard di Y3k, ancora un po' e lo eguagli, dai che ti eleggiamo a comico del forum se tiri avanti così :D

Sai, non so se l'hai notato... entri qua dentro, metà dei tuoi post sono fatti insultando altri utenti, pianti una firma fuori da ogni umana logica e se te lo si fa notare (mica solo io) pure che ridi in faccia a chi ti dice di renderla quantomeno civile, sia come dimensioni che come peso... guarda che qui dentro non sei da solo, non è che puoi fare i cazzacci tuoi come più ti pare...

Berek
11-12-2001, 09.51.00
[MAESTRINA MODE ON]

Ahi ahi ahi Khornuccio, ti facevo più preparato... il primo utente del forum è Swan
e lo trovi QUA (http://forums.multiplayer.it/cgi/ultimatebb.cgi?ubb=get_profile&u=00000002).

Per domani ripassati tutti i primi 1000 post del forum che poi ti reinterrogo :p

[MAESTRINA MODE OFF]

:D :D :D

follettomalefico
11-12-2001, 11.43.00
Mhhh allora io in firma che ci metto?
Un bel DivX da 600Mb vi va bene? :D

LOL come se le tag dovessero dipendere dalla connessione! :D

Berek
11-12-2001, 12.28.00
Originariamente postato da Folletto Malefico:
<STRONG>Mhhh allora io in firma che ci metto?
Un bel DivX da 600Mb vi va bene? :D
</STRONG>

Perfetto, senti, mi metti Episode One già che ci sei che mi manca? :p :D :D :D

Khorne
11-12-2001, 12.32.00
Originariamente postato da Berek:
<STRONG>[MAESTRINA MODE ON]

Ahi ahi ahi Khornuccio, ti facevo più preparato... il primo utente del forum è Swan
e lo trovi QUA (http://forums.multiplayer.it/cgi/ultimatebb.cgi?ubb=get_profile&u=00000002).

Per domani ripassati tutti i primi 1000 post del forum che poi ti reinterrogo :p

[MAESTRINA MODE OFF]

:D :D :D</STRONG>

...e come si dimostra, ID n. DUE, non UNO... va bene tutto, ma ancora tutti i numeri dei capoccia non li conosco, ne ho giusto in mente un qualcuno :)

Berek
11-12-2001, 13.32.00
Originariamente postato da Khorne:
<STRONG>

...e come si dimostra, ID n. DUE, non UNO... va bene tutto, ma ancora tutti i numeri dei capoccia non li conosco, ne ho giusto in mente un qualcuno :)</STRONG>

Mah, credo che il primo ID sia stato cancellato, devono aver scancherato chissà cosa... ah le features... :D

darfull
11-12-2001, 14.05.00
cazzarola...smettete con ste firme animate....mi sballa la cnf. pagina

Godran-sfa
11-12-2001, 14.13.00
Certo non capisco che gusto ci sia nel postare in questo forum aspettando che qualcuno ti insulti per insultarlo a sua volta.... boh... eppure lo fanno...

Cmq l'immagine a cui tieni tanto obscure potresti anche levarla... fa cagare... scegli qualcosa di un pochino più artistico almeno è lenta da caricare ma apprezzabile. ;)

BESTIA_kPk
11-12-2001, 14.16.00
Originariamente postato da obscure:
<STRONG>...Se hai un pc di ***** con una connessione di ***** chi se ne frega. La gente ci mette di tutto nella firma e adesso io dovrei limitarmi. .. .</STRONG>

Mmmm interessante tono... adesso ho per le mani una spranga di ferro, ho appena fatto suonare le nocche una dopo l'altra lentamente, e dato che sei composto di materiale organico vengo da te e ti spacco solo le ossa che mi capitano a tiro... sai, anche io a casa uso un 56k di ***** , ma tanto chissenefrega! tu hai le ossa e la carne fragili, se te li dilanio con qualche carezza chissenefrega! :).

Tolto il tono ironico, spero che il messaggio sia chiaro... sei l'unico che ha una firma di un "peso" in kbyte eccessivo, e finora tutti si sono adeguati comprimendo le firme (almeno in byte)...
Una persona intelligente dopo aver capito il problema cerca di risolverlo... ti reputi tale? il mio 56k di casa lo spera :D

Crenshaw
11-12-2001, 17.21.00
ATTENZIONE SIGNORI &... bhe... SIGNORI: siete tutti invitati allo spettacolo di cabaret... "forumico"... che si terrà con la grande partecipazione di Obscure e Y3K... non mancate!

Prezzo: 1 SoJ (a me, ovvio) :D

BESTIA_kPk
11-12-2001, 17.46.00
Dai su, un conto è insultare uno, un'altro conto è paragonarlo a y3k... un'offesa peggiore è difficile da immaginare LOOOOOOLLLLLLLLLLLLLLLLLLL :D :D

Wolf
11-12-2001, 17.54.00
Visto che si parla di firme, provo la mia, se funziona il link dell'immensa immagine, sono circa 1,38 MB!

emab72
11-12-2001, 18.00.00
Per chi è interessato, potete dare un'occhiata a cosa dice la netiquette:

"Please keep your signatures concise, as people do not appreciate seeing lengthy
signatures, nor paying the phone bills to repeatedly transmit them. 2 or 3 lines are usually plenty. [...] Long signatures are
definitely frowned upon. DO NOT include drawings, pictures, maps, or
other graphics in your signature"

Il documento completo lo trovate su: http://www.faqs.org/faqs/usenet/posting-rules/part1/

Bye.

Grimorg
11-12-2001, 18.01.00
Originariamente postato da Crenshaw:
<STRONG>ATTENZIONE SIGNORI &... bhe... SIGNORI: siete tutti invitati allo spettacolo di cabaret... "forumico"... che si terrà con la grande partecipazione di Obscure e Y3K... non mancate!

Prezzo: 1 SoJ (a me, ovvio) :D</STRONG>
Fa lo stesso se pago con Isenhart? :D

Khorne
11-12-2001, 18.08.00
emab, ottimo intervento, ma mi sa proprio che gli elementi che più avrebbero bisogno di buttare un'occhiata alla netiquette se ne sbattano altamente ;)

obscure
11-12-2001, 21.53.00
hahahhaah che risate leggere tutte ste cagate. cmq bestia, io penso che le ossa non le spacchi nemmeno ad un bambino di 3 anni...finchè siamo in game siamo in game, ma la realtà è tutta un'altra cosa, e li ci possono essere sorprese.

per quanto riguarda la firma rispondo una volta e per tutti:

LA FIRMA è COSI E NON LA CAMBIO, COMPRATEVI UN MODEM DECENTE O UN PC DECENTE.

io con il mio portatile mostro non ho problemi... :D :D
cazzi vostri, e poi non da problemi a molti, ma a pochi, quindi come si dice: poche noci nel sacco non fanno rumore ;)

Grimorg
11-12-2001, 21.59.00
<STRONG>per quanto riguarda la firma rispondo una volta e per tutti:

LA FIRMA è COSI E NON LA CAMBIO, COMPRATEVI UN MODEM DECENTE O UN PC DECENTE.

io con il mio portatile mostro non ho problemi... :D :D
cazzi vostri, e poi non da problemi a molti, ma a pochi, quindi come si dice: poche noci nel sacco non fanno rumore ;)</STRONG>

CLAP CLAP CLAP
Complimenti, veramente un post intelligente. :rolleyes:

obscure
11-12-2001, 22.02.00
beh conta quanti sono quelli che si sono lamentati, al max 2, quindi chi se frega :D

e poi la gente ci mette di tutto, figurati se mo mi faccio il problema. cmq tra poco cambiero, metto quella dove sono liv 99 :D

ancora un po di pazienza quindi

Eyescream
11-12-2001, 22.04.00
Mi lamento anche io, quindi sono già 3.

Grimorg
11-12-2001, 22.07.00
<STRONG>beh conta quanti sono quelli che si sono lamentati, al max 2, quindi chi se frega :D

e poi la gente ci mette di tutto, figurati se mo mi faccio il problema. cmq tra poco cambiero, metto quella dove sono liv 99 :D

ancora un po di pazienza quindi</STRONG>
Ok, allora io prendo lo schiacciasassi e passo sopra alla tua macchina, tanto è solo una macchina, ce ne sono tante altre (va be, l'esempio è di m***a, ma si dovrebbe capire il senso :D )
P.S Siamo in + di 2 ad averti detto di rimpocciolirla

Erik
11-12-2001, 22.32.00
Mi ci metto pure io...
Invece di fare il menefreghista prova un po' a capire che la gente non te lo dice per pura voglia di romperti ma semplicemente perche' la tua firma da problemi a MOLTI.
Non credere di essere stato il primo ad avere messo un'immagine corposa nella firma...anche in passato era successo, ma e' bastato fare notare che alcuni forumisti avessero problemi per diminuire la mole delle firme.
Inoltre ricordati che bastano anche poche persone per sentirsi "in dovere" di eliminare il disturbo provocato.

Inoltre scusa... ma un necro con tante vacche non mi esalta molto...potevi almeno metterci delle donnine discinte...forse in quel caso nessuno si sarebbe lamentato :rolleyes: :D :D :D

BESTIA_kPk
11-12-2001, 22.57.00
<STRONG>hahahhaah che risate leggere tutte ste cagate. cmq bestia, io penso che le ossa non le spacchi nemmeno ad un bambino di 3 anni.</STRONG>

1°: in game sono + buono di quanto tu pensi
2°: nella realtà sono molto + bastardo di quello che pensi, io ho scherzato prima ma adesso ti posso dire tranquillamente che non sopporto la violenza su donne, vecchi e bambini, ma se tu sei di una categoria esterna a quelle citate stai tranquillo che non mi faccio scrupoli a farti male fisicamente...(però credo che rientri nella categoria "bimbo sfigato con cervello malato") magari credi di essere chissàchi perchè sei un'emulo di hulk hogan (se scrive così? lol) ma fidati che male te ne faccio se voglio... di mezzi per fartene ne ho + di quanti tu possa immaginarne stronzetto ;). E la tua firma è solo una prova del fatto che sei solo feccia... non hai rispetto per gli altri, non ne meriti tu.

PS: occhio a come parli... sai, dovresti saperlo anche tu che la realtà può rivelare sorprese amare hehe, stai tranquillo dietro il monitor... ti conviene ;). E l'unica noce qui in zona sei te buffone, occhio a non essere schiacciato :rolleyes:

Eru
11-12-2001, 23.23.00
ma c'è uno spuntare continuo di gente strana recentemente?
gioco da poco e seguo il forum anche da meno ma in pochi giorni ho letto molte peripezie di personaggi leggeremente snervanti e un po' strafottenti. è una cosa passeggera o sarà una epidemia continua come quella terribile dei puffi neri?
speriamo in bene
saluti a tutti

Khorne
11-12-2001, 23.35.00
I puffi neri alla fine guarivano... qui ho i miei dubbi...

obscure
11-12-2001, 23.42.00
bestia siamo alle minacce??? eio ti rispondo:

HAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAAHAHHAA

e pure:

MA CHI SE FREGA!!!non ti conosco e mai ti conoscero, ragion per cui la firma la cambio quando ***** mi pare, cioè al liv 99. :D

Questo per rispondere al modo gentile in cui mi è stato chiesto di rimpicciolire la firma :D

Khorne
11-12-2001, 23.43.00
Ma il bello è che è convinto di avere ancora ragione, 'sto GENIO.

obscure
11-12-2001, 23.46.00
uhm, non mi sembra di aver asserito qualcosa, per cui non devo aver ragione di niente. semplicemente rispondo a ciò che viene detto.

Crenshaw
11-12-2001, 23.57.00
Allora, le iscrizioni per il cbaret sono aperte: iscrivetevi al più presto, che i posti si stanno esaurendo... ma perchè mi danno solo Isenheart? :D

Erik
12-12-2001, 00.15.00
Ehm...giusto per fartelo capire cerca di comportarti in modo civile o altrimenti ti si puo' benissimo bannare te ed il tuo necro... vuoi arrivare a questo?
Fai pure, poi non romperai piu'... :rolleyes:

obscure
12-12-2001, 00.25.00
uhm...ma il necro lo posso continuare ad usare, e qui basta cambiare account e postare cmq...quindi dove sta il problema? (o la minaccia) :D

Bantal
12-12-2001, 00.43.00
Originariamente postato da Eyescream:
<STRONG>Mi lamento anche io, quindi sono già 3.</STRONG>

4

firmaccia
12-12-2001, 00.47.00
tsk ma obscure è un principiante... la mia si che è una firma veramente MOSSSSTRUOOSA :D :D :D

buratel
12-12-2001, 01.16.00
Mi aggiungo pure io a quelli che vengono incasinati dalla firma...
Ma non possono intervenitre i moderatori? bannare lui o la firma?
Visto che se ne frega di qualsiasi parere degli altri che gli hanno solamente chiesto di rimpicciolire un immagine di 200k (e che per tutta risposta hanno preso un bel "cazzi vostri, cambiatevi il computer")
Un altra cosa, non so quanto tu possa essere stupido per cominciare a dire robe del tipo "la vita reale è un altra non è come un gioco, quindi se ti vedo te stacco un braccio e te ce meno"...il messaggio era quello, adesso da te mi aspetto solo una frase del tipo "se non lasciate stare la mia firma chiamo a mio cuggino che fa karate da quando era un feto e vi mena a tutti quanti"
Comunque se ne aggiunge un altro a cui da un fastidio terribile quella firma.

Zeus
12-12-2001, 01.23.00
Vedete... questo è quello che succede a ingrandire troppo le firme... la prossima volta pensateci 2 volte... anche 3.

bejita
12-12-2001, 01.31.00
in realtà Firmaccia sono io: ho voluto far vedere quanto possa essere fastidioso avere una firma che occupa tutto il monitor quando poi il messaggio è due o tre parole soltanto... rifletteteci su

l'immagine in quella firma era un 4000x2000x24bit da 2 mega e 300 rappresentante la diablo SV di NfS3 eccovi uno shot di ricordo, naturalmente a 800x600 :D :

http://www.halflifeitalia.com/staff/bejita/_images/scherzodiablo1.jpg (http://www.halflifeitalia.com/show.php3?img=staff/bejita/_images/scherzodiablo.jpg)

obscure
12-12-2001, 01.43.00
il problema è uno: la firma non la cambio perchè mi è stato inizialmente chiesto in modo "gentile", e quindi per far contenti tutti ho preso la decisione di farla restare cosi. Adesso non ho voglia e tempo di cambiarla, e in effetti non è che mi frega poi tanto in quanto ognuno è libero di fare quello che vuole. Gli altri possono criticare ma non ORDINARE.

bejita
12-12-2001, 01.45.00
<STRONG>Gli altri possono criticare ma non ORDINARE.</STRONG>

gli altri si, ma moderatori ed amministratori possono imporlo se le circostanze lo richiedono

buratel
12-12-2001, 02.03.00
<STRONG>il problema è uno: la firma non la cambio perchè mi è stato inizialmente chiesto in modo "gentile", e quindi per far contenti tutti ho preso la decisione di farla restare cosi. </STRONG>

Mi cugina Chiara ha 5 anni...e ragiona meglio di te...e NON STO SCHERZANDO

<STRONG>
e in effetti non è che mi frega poi tanto in quanto ognuno è libero di fare quello che vuole. </STRONG>

Come ognuno dovrebbe essere libero di vedere bene un topic sul quale sta da una vita (vedi khorne) senza che arrivi un bambino viziato a incasinarlo a tutti...

<STRONG>
Gli altri possono criticare ma non ORDINARE. </STRONG>

I moderatori qualche arma ce l'hanno, e se solo io fossi uno di loro tu saresti già via dai forum...

Pensa ragazzuolo...

ten2000
12-12-2001, 08.45.00
<STRONG>khorne mi sembra di non averti offeso. se cosi è stato non ricordo come. In ogni caso ti restituisco il fottiti:

FOTTITI TU PEZZO DI *****

cosi siamo pari. Se hai un pc di ***** con una connessione di ***** chi se ne frega. La gente ci mette di tutto nella firma e adesso io dovrei limitarmi. Ma vedi che tipi...

ah, e poi con l'offesa ti sei realizzato?

bravo...

:D :D :D (questa è la mia risposta)</STRONG>

rimpicciolisci (e di parecchio) la firma, grazie.
faccio le veci di lupetto e grem in loro assenza.

ten2000
12-12-2001, 08.54.00
<STRONG>il problema è uno: la firma non la cambio perchè mi è stato inizialmente chiesto in modo "gentile", e quindi per far contenti tutti ho preso la decisione di farla restare cosi. Adesso non ho voglia e tempo di cambiarla, e in effetti non è che mi frega poi tanto in quanto ognuno è libero di fare quello che vuole. Gli altri possono criticare ma non ORDINARE.</STRONG>

il problema e' il buon gusto e l'educazione che a te manca.

Lupetto
12-12-2001, 09.16.00
Siete pregati di riportare la discussione su un tono accettabile e non offensivo, altrimenti saro'costretto a prendere i dovuti provvedimenti.
Credo che siamo tutte persone mature e che la ragione prevalga sul nonsenso.
Grazie

Lupetto Moderatore.

Redbaron^
12-12-2001, 09.18.00
Una firma con un'immagine di 200k è da autoban... o impara ad usare un editor di immagine e riduce quella cosa oppure banno alla grande.. ok??

BESTIA_kPk
12-12-2001, 09.43.00
<STRONG>bestia siamo alle minacce??? eio ti rispondo:AHAHAHAHHAAHAHHAA
e pure:
MA CHI SE FREGA!!!non ti conosco e mai ti conoscero, ragion per cui la firma la cambio quando ***** mi pare, cioè al liv 99. :D
</STRONG>

Mmmm non so se sei bannato o meno, cmq una minaccia è :"Vengo a casa tua e ti svito un braccio", un'altra cosa è "Fidati che ho la capacità di svitarti un braccio".
Non serve scomodare me per darti una ripassata, basta un ban o quelli necessari per farti capire che in mezzo alla gente bisogna sapersi comportare in una certa maniera... se non lo capisci, bè, prima o poi lo capirai :D
Resta il fatto che ti diverti a fare lo sfigo nascondendoti dietro al monitor lol

[~AlmoR~]
12-12-2001, 09.54.00
<STRONG>Adesso non ho voglia e tempo di cambiarla, e in effetti non è che mi frega poi tanto in quanto ognuno è libero di fare quello che vuole. Gli altri possono criticare ma non ORDINARE.</STRONG>

Ecco vedi, è qui che sbagli!
Mettiamolo così, i casi sono 3:
1)Levi quell'oscenità dalla firma e continui a postare senza troppi problemi.

2)Se non la levi, te la levo io, e continui a postare senza problemi.

3) Se la levo io e ti lamenti, di addio al forum e continui a postare senza problemi....ma altrove ;)

Ripasserò più tardi!

TheAnswer
12-12-2001, 10.12.00
In un primo momento avevo deciso di ignorare questo topic, è chiaro che obscure si diverte a far incazzare gli altri e scrive i suoi topic con il solo intento di attirare l'attenzione degli altri ... potrei continuare con la mia psicologia da due soldi, ma esprimerei solo un giudizio (per altro scontato) quindi passo oltre.

E' già stato fatto notare da altri, in questo periodo il forum (ma non solo, anche battle.net) si è popolato di individui parecchio immaturi. Io se si potesse quoterei la firma di Almor ... direi che qualcuno dovrebbe rileggersele bene quelle parole.

Comunque consiglio personale, adesso ci pensano i moderatori. Lasciamo perdere certi soggetti, limitiamoci ad ignorare (non mi ricordo chi (mi sembra che lo dica Virgilio a Dante, nella Divina Commedia) disse "Non ti curar di lor, ma guarda e passa": ecco, appunto).

Berek
12-12-2001, 10.20.00
Originariamente postato da bejita:
<STRONG>l'immagine in quella firma era un 4000x2000x24bit da 2 mega e 300 rappresentante la diablo SV di NfS3 eccovi uno shot di ricordo, naturalmente a 800x600 :D :
</STRONG>

Ma cazz... potevi almeno centrare la finestra sulla Diablo che così me la guardavo un po' :D :D

Berek
12-12-2001, 10.22.00
Originariamente postato da Lupetto:
<STRONG>Lupetto Moderatore.</STRONG>

Grandeeee lupetto è tornato dalle nebbie di Avalon! :D

Ciao lupe' :)

Godran-sfa
12-12-2001, 10.32.00
<STRONG>uhm...ma il necro lo posso continuare ad usare, e qui basta cambiare account e postare cmq...quindi dove sta il problema? (o la minaccia) :D</STRONG>
Mi spiace deluderti ma se ti bannano non bannano il tuo account ma il tuo codice HD che puoi cambiare solo formattando l'HD... inoltre possono manipolare i tuoi dati a piacimento... ma in effetti ti prego di non ridurre la tua firma e ti invito a continuare a insultare tutti i membri di questo forum... almeno i moderatori si sbrigano a eliminarti dalla faccia di questo forum a vita come ti meriti... sei patetico!

:cool:

mincia
12-12-2001, 10.54.00
Caro Obscure, la potenza è nulla senza il controllo.

Ciauz

Grimorg
12-12-2001, 11.29.00
Originariamente postato da The Answer:
<STRONG>Lasciamo perdere certi soggetti, limitiamoci ad ignorare (non mi ricordo chi (mi sembra che lo dica Virgilio a Dante, nella Divina Commedia) disse "Non ti curar di lor, ma guarda e passa": ecco, appunto).</STRONG>
Si, è il III Canto dell'Inferno, quello sugli ignavi ( ha beccato l'unica cosa che ho studiato della Commedia, almeno lasciatemi sfoggiare la mia "cultura" :D :D :D )

Terrore
12-12-2001, 11.34.00
Originariamente postato da Grimorg:
<STRONG>
Si, è il III Canto dell'Inferno, quello sugli ignavi ( ha beccato l'unica cosa che ho studiato della Commedia, almeno lasciatemi sfoggiare la mia "cultura" :D :D :D )</STRONG>

Tra me e Dante c'è solo una differenza:
Dante ha scritto versi divini,
io bevo vini diversi
l'hai gia detto qui :p

obscure: te quando ti sei iscritto mi pare che hai accettato LE regole che ci sono in questi forum

x tutti che hanno risposto: scusate ma perche gli rispondete ancora? deve essere un bimbo piccolo o adulto immaturo che nn sa che ***** fare x attirare l'attenzione no? ingnoratelo e lasciatelo perdere poi quando i moderatori perdono la pazienza allora sono azzi di obscure :D

bejita
12-12-2001, 12.15.00
Originariamente postato da Berek:
<STRONG>

Ma cazz... potevi almeno centrare la finestra sulla Diablo che così me la guardavo un po' :D :D</STRONG>

ok :D

http://www.halflifeitalia.com/staff/bejita/_images/diablosv1.jpg (http://www.halflifeitalia.com/show.php3?img=staff/bejita/_images/diablosv.jpg)

Cannibal Corpse
12-12-2001, 12.15.00
E' un po' che non venivo a visitarvi ma noto un preoccupante aumento del tasso di feccia nel Forum, fatemi sapere tramite Bestia quando la zona sarà stata derattizzata.

Berek
12-12-2001, 12.35.00
Originariamente postato da bejita:
<STRONG>

ok :D
</STRONG>

Ahhhh, goduriaaaa :D

warez*san
12-12-2001, 13.05.00
muhahaha raga me fate licenziare dal lavoro per schiamazzi e gignate.
obscure mi fai venire in mente un certo cippelio su ut, che prima ci insultava per la nostra potenza :rolleyes: dopo diceva di uscire e noi quando esclamavamo : era ora lui facendo dei capricci che neanche mio nipote li fà restava :D :D
su dunque obscure rimpicciolisci la firmetta e ti guadagnerai una fetta di paradiso ;)

follettomalefico
12-12-2001, 14.10.00
MUHAHAHAHAHAH CIPPELIO SUX!
UTA/ITA RULEZ!!!!!! :D

mErLoZZo
12-12-2001, 14.27.00
un bel topic da ghignare mi ci voleva, grazie ragazzi, ma adesso basta prenderlo per il culo o gli si blocca la crescita... ma esistono ancora persone così cazzone? a quanto pare si... bah che pena! poverello il nostro obscure... :D :D :D

alex hai un pm...controlla e rispondi, oppure chiamami, ok? ciao a tutti buon lavoro!

warez*san
12-12-2001, 14.33.00
merlozzoooooooooooooo azz dopo anni e anni ti si rivede :)

SuperGrem
12-12-2001, 19.20.00
Originariamente postato da mincia:
<STRONG>Caro Obscure, la potenza è nulla senza il controllo.</STRONG>

Bolas
12-12-2001, 19.49.00
sMERLOZZZZ!!!!!! Fatti vedere in B.NET!!!!!

Gimli
12-12-2001, 21.59.00
Uhm, avete notato ke hanno postato parekkie xsone ke si davano x disperse :D :D

Zeus
12-12-2001, 22.35.00
Originariamente postato da Gimli:
<STRONG>Uhm, avete notato ke hanno postato parekkie xsone ke si davano x disperse :D :D</STRONG>

Già... ma sbaglio o non si vede l'interessato :D :D :D

Khorne
12-12-2001, 23.19.00
Che mistero che mistero :D

obscure
12-12-2001, 23.43.00
cmq tengo a precisare che quelle merdate sotto il mio post al posto della firma non le ho scritte io e non le scriverei mai.

In ogni caso questo forum è un posto di lecchini, e rispecchia perfettamente l'Italia nella sua esistenza di ***** . Con questo concludo il Topic, nel senso che io non ci scrivo più.

Khorne
12-12-2001, 23.45.00
Ma lol, adesso fa pure l'offeso :D :D

Erik
12-12-2001, 23.50.00
Per me puoi anche astenerti a vita dal postare ancora, non penso che molti ci rimarrebbero male :p

Lecchini?? Magari civili volevi dire...

Italia nella sua esistenza di ***** ??

Probabile, purtroppo c'e' gente come te...

Brus
12-12-2001, 23.51.00
Scusate l'intromissione....ma che lollissimo :D :D

Adoro i piani ben riusciti diceva il vecchio saggio... :D

Obscure....obscure [leggasi in striscia lanotizia-style :D]...anche tu...metteresi contro il forum intero e agli amministratori...orsù, fai lavorare il cervellino :D

BESTIA_kPk
13-12-2001, 00.14.00
Però è veramente interessante notare come da un titolo strano come "utente numero 1" si sia passati a simili toni hehehe LOOOOOOOOOLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLL

Obscure, sicuro che non posterai +? sicuro che non ti verrà la tentazione di infiltrarti con un'account nuovo e farlocco? hehehehe ne dubito, in genere i palloni gonfiati si devono svuotare piano piano hehehe loooooooollllllllllllll
Tu si che hai una firma di quelle toste muahahahahaah loooooooooooolllllllllllll

Lupetto
13-12-2001, 07.22.00
Visto che obscure ha deciso di non scrivere piu', mi sembra inutile tenere aperto questo topic...
Click

Lupetto statornandotremate!!!!