PDA

Visualizza versione completa : Ciao raga!

james_hetfield_83it
10-12-2001, 16.55.00
Ciao a tutti il mio primo topic! ho un baba lvl 49 e sono alquanto inesperto di questo forum vedro di saltarci fuori...
Ciao ancora!
P.S: qualcuno mi da qlc consiglio sulle abilit che conviene usare con almeno 10 validi motivi per ognuna??? :D
Ve vogghio bbene!

Khorne
10-12-2001, 16.59.00
Dominio:
- utile
- utile
- e utile
- utile
- utile
- utile
- utile
- utile
- utile
- utile

Turbine:
- utile
- utile
- e utile
- utile
- utile
- utile
- utile
- utile
- utile
- utile

Furia:
- utile
- utile
- e utile
- utile
- utile
- utile
- utile
- utile
- utile
- utile

Schieramento:
- utile
- utile
- e utile
- utile
- utile
- utile
- utile
- utile
- utile
- utile

Bastano? :D :D

Voloire
10-12-2001, 17.00.00
Pollo.
Ti arrivato il Gioco? :D

james_hetfield_83it
10-12-2001, 17.09.00
grazie mille khorne se nn era per le tue spiegazioni non le avrei mai considerate :D

Khorne
10-12-2001, 17.55.00
Originariamente postato da Voloire:
<STRONG>Pollo.
Ti arrivato il Gioco? :D</STRONG>

no.

MeTaLLo
10-12-2001, 17.56.00
mmmh quel nome mi ricorda qualcosa ma ora come ora non c'e l'ho ben presente... ha a che fare con la musica? ;)

TheAnswer
10-12-2001, 17.57.00
Azz e stracazz.
Khorne serve lanciafiamme/bombe a mano x attentato in quel di Lugano?

follettomalefico
10-12-2001, 18.15.00
Se fate un saccheggio in un negozio di informatica mi unisco anche io :D

Khorne
10-12-2001, 18.29.00
Originariamente postato da The Answer:
<STRONG>Azz e stracazz.
Khorne serve lanciafiamme/bombe a mano x attentato in quel di Lugano?</STRONG>

Io ci ho rinunciato, mo' gioco a Throne of Bhaal (tanto per restare in tema :D), poi prender Arcanum penso, se arriva DAoC tanto meglio, se no chissenefrega. Non sto pi qua a rodermi il fegato e palle varie.

TheAnswer
11-12-2001, 09.39.00
Noooooooo Khornolo! Come farai a vivere senza "Krusk_SDL stato ucciso da Revolution", "Krusk_SDL stato spappulato da Revolution", "Krusk_SDL e' stato fatto a pezzi da UnBambinoDiTreAnniChePassavaDiLiPerCaso" ma soprattutto "Krusk_SDL e' stato viulentato da Larva Sfigata" :D :D :D

EDIT: Azz, in due post mi sono dimenticato di dirlo ... BENVENUTO JAMES (Anche se mi stai un po sulle palle ... ma tu e quegli altri tuoi amichetti non potevate continuare a suonare come si deve invece di "evolvere il vostro modo di fare musica" ... bha)

MeTaLLo
11-12-2001, 13.49.00
Originariamente postato da The Answer:
<STRONG>
EDIT: Azz, in due post mi sono dimenticato di dirlo ... BENVENUTO JAMES (Anche se mi stai un po sulle palle ... ma tu e quegli altri tuoi amichetti non potevate continuare a suonare come si deve invece di "evolvere il vostro modo di fare musica" ... bha)</STRONG>

be guardando la foto dietro MasterOfPuppets mi rendo conto che eri un grande James.... ma come ti sei ridotto??? :eek: :( :eek:

james_hetfield_83it
11-12-2001, 14.36.00
LO SO LO SO C**** e che ci posso fare? :mad:
Si sono rovinati ma certi cd memorabili come master of puppets, ride the lightning, and justice for all, kill'em all DOVE LI METTETE RAZZA DI ANIMALI INCOLTI??????? ;)
Eppoi i poveretti sono rimasti sconvolti dalla morte del grande Burton (anche se degnamente sostituito a mio parere)...
Vabbe inutile negarlo non sono piu gli stessi pero hanno fatto davvero il loro tempo e sono stati GRANDIIIII :cool:
IL METAL NON E' SOLO MUSICA, E' ANCHE UNO STILE DI VITA FICCATEVELO IN TESTA E ANCHE ALTROVE :D
VE VOGGHIO BBENE

Berek
11-12-2001, 15.00.00
Pubblicit progresso:

Se vi va di parlare di musica: Music Zone (http://forums.multiplayer.it/cgi/ultimatebb.cgi?ubb=forum&f=79&SUBMIT=Vai)

;) :D

MeTaLLo
11-12-2001, 17.32.00
beh sono d'accordissimo con te, i primi 3 cd dei metallica sono tra i miei preferiti... ma rimango del parere che i veri metallica (quando erano degni di questo nome) se ne sono andati con Burton....

TheAnswer
11-12-2001, 17.48.00
Francamente se non pensiamo che siano dischi dei metallica anche gli ultimi non sono poi da buttare ... quando per consideri che quelli sono gli stessi di Ride the Lightning e Master of Puppet (tranne il mai troppo compianto Cliff Burton) ti rendi conto che effettivamente qualcosa cambiato e non in meglio :(
Comunque grandi Metallica anche se putroppo non sono pi quelli di una volta (concerti esclusi, li sono ancora quelli veri, o meglio, fino ad un paio di anni fa lo erano, sono due anni che non vado ad un concerto ;) )

MeTaLLo
11-12-2001, 17.55.00
mah... comunque ora che Jason Newsted ha lasciato il gruppo chiss che non tornino quelli di un tempo :)

james_hetfield_83it
11-12-2001, 18.53.00
Mah sinceramente non penso (anke se spero il contrario) che fosse Newsted il problema.
Fatto sta che finke nn trovano un nuovo DEGNO bassista nn se ne sentira parlare di metallica...
peccato avevo sentito che dovevano fare un nuovo cd... uffa :(