PDA

Visualizza versione completa : Ciao raga!

james_hetfield_83it
10-12-2001, 16.55.00
Ciao a tutti il mio primo topic! ho un baba lvl 49 e sono alquanto inesperto di questo forum vedro di saltarci fuori...
Ciao ancora!
P.S: qualcuno mi da qlc consiglio sulle abilit che conviene usare con almeno 10 validi motivi per ognuna??? :D
Ve vogghio bbene!

Khorne
10-12-2001, 16.59.00
Dominio:
- utile
- utile
- e utile
- utile
- utile
- utile
- utile
- utile
- utile
- utile

Turbine:
- utile
- utile
- e utile
- utile
- utile
- utile
- utile
- utile
- utile
- utile

Furia:
- utile
- utile
- e utile
- utile
- utile
- utile
- utile
- utile
- utile
- utile

Schieramento:
- utile
- utile
- e utile
- utile
- utile
- utile
- utile
- utile
- utile
- utile

Bastano? :D :D

Voloire
10-12-2001, 17.00.00
Pollo.
Ti arrivato il Gioco? :D

james_hetfield_83it
10-12-2001, 17.09.00
grazie mille khorne se nn era per le tue spiegazioni non le avrei mai considerate :D

Khorne
10-12-2001, 17.55.00
Originariamente postato da Voloire:
<STRONG>Pollo.
Ti arrivato il Gioco? :D</STRONG>

no.

MeTaLLo
10-12-2001, 17.56.00
mmmh quel nome mi ricorda qualcosa ma ora come ora non c'e l'ho ben presente... ha a che fare con la musica? ;)

TheAnswer
10-12-2001, 17.57.00
Azz e stracazz.
Khorne serve lanciafiamme/bombe a mano x attentato in quel di Lugano?

follettomalefico
10-12-2001, 18.15.00
Se fate un saccheggio in un negozio di informatica mi unisco anche io :D

Khorne
10-12-2001, 18.29.00
Originariamente postato da The Answer:
<STRONG>Azz e stracazz.
Khorne serve lanciafiamme/bombe a mano x attentato in quel di Lugano?</STRONG>

Io ci ho rinunciato, mo' gioco a Throne of Bhaal (tanto per restare in tema :D), poi prender Arcanum penso, se arriva DAoC tanto meglio, se no chissenefrega. Non sto pi qua a rodermi il fegato e palle varie.

TheAnswer
11-12-2001, 09.39.00