PDA

Visualizza versione completa : Sarà iIl miglior film di questa stagione!

Alex64
05-07-2003, 10.48.40
Parlo ovviamente di Nightmare VS Jason...oppure Freddy VS Jason...nn ricordo il titolo...
Quanto potrà arrivare in basso? La cosa triste è che andrò a vederlo....

demon_rp
05-07-2003, 10.54.51
Freddy vs Jason

quanto arriverà in basso?

mai porre limite a questi film... :(

cmq lo andrò a vedere anche io... (ma saremo un pò fuori tutti e due??)

alcoolwarriors
05-07-2003, 11.41.46
Originally posted by Alex64
Parlo ovviamente di Nightmare VS Jason...oppure Freddy VS Jason...nn ricordo il titolo...
Quanto potrà arrivare in basso? La cosa triste è che andrò a vederlo....

io prevedo una caduta libera della qualità cinematografica in un pozzo senza fondo...potrei anche sbagliarmi ma g=9.81m/s^2

jotaro85
05-07-2003, 14.28.49
di ke film si tratta??

RedCap
05-07-2003, 14.50.26
Ragazzi, è inutile sputare fango sulla qualità cinematografica di questo film....in fin dei conti io (e penso molti come me) lo vado a vedere solo x farmi 2 risate con quel simpaticone di Freddy :evil:

è innegabile che sia una boiata, ma il suo scopo è solo quello di farti passare un pomeriggio spensierato (e Freddy ci riesce bene!!:asd: )

DAEMIA
05-07-2003, 19.09.12
ma perchè dite questo,magari è carino,sono l'unica che nutre ancora un pò di speranza http://www.toonshill.com/gif/puni/bianchi_noorecchie/rnaki.gif

Neme
05-07-2003, 21.02.31
Io vado di sicuro adoro Freddy peccato che in Italia mi sa che non usciranno mai i DVD di NIGHTMARE :cry2:

demon_rp
05-07-2003, 22.48.46
Originally posted by NEMESIS T03
Io vado di sicuro adoro Freddy peccato che in Italia mi sa che non usciranno mai i DVD di NIGHTMARE :cry2:

Nooooo! Come non escono???

Cambo in Japan
05-07-2003, 23.18.28
Quoto RedCap...

Non sottovalutate la potenza del Trash!!

Per farsi due risate e stare con gli amici questo è il genere di film ideale..

Vi segnalo anche "Alex l'ariete" con Tomba: fà sganasciare!

Kaory-Makymura
06-07-2003, 00.37.11
... presa da desiderio immane di vedere il suddetto film, complice un amico.. abbiam preso procurarci ogni nightmare e halloween disponibile..

Ieri notte abbiamo visto l'ultimo Nightmare.. ed ovviemente era una deliziosa schifezza.. ma NULLA in confronto a quel che è seguito.. ovvero un Jason criogenicamente congelato e poi risvegliato nel futuro giusto in modo di fare qlche uccisione anche su di una stazione orbitante :p

..ma qualcuno se l'è visto con la maschera argentata del futuro? :azz:

A presto per prossimi aggiornamenti su nuove visioni :D

Zeus
06-07-2003, 01.11.43
Argh... rievocazione di due miti cinema horror al solo scopo di far quanti più possibiil $$$... in parole povere mi viene da piangere :mecry:

RedCap
06-07-2003, 01.49.27
Originally posted by Kaory-Makymura

Ieri notte abbiamo visto l'ultimo Nightmare.. ed ovviemente era una deliziosa schifezza..

ma stai parlando di Nightmare 6 o di Nightmare Nuovo Incubo???

arcobalenotturno
07-07-2003, 10.25.19
... presa da desiderio immane di vedere il suddetto film, complice un amico.. abbiam preso procurarci ogni nightmare e halloween disponibile..

:confused: :confused:

helloween?? e hai trovato traccie di jason??

io sapevo ceh viveva a cristal lake di VENERDI 13...

kaory kaory guardi troppi film e poi ti confondi :Palka:

Kaory-Makymura
07-07-2003, 12.14.00
Alors.. per Nightmare abbiam cominciato al visione con 'Freddy's Dead: The Final Nightmare (1991)' Quello in cui v'è il ragazzo che soffre di amnesia..

Locandina:

http://www.geocities.com/Hollywood/Makeup/4303/nightmare6.jpg

..ma dopo circa mezz'ora s'è bloccato tutto e siam passati a 'Wes Craven's New Nightmare (1994)'L'ultimo di cui abbia notizia.. protagonista Heather Langenkamp e lo tesso Wes Craven..

Per Jason mi riferivo a 'Jason X (2001)' Pellicola cui Roger Ebert, sulle pagine del Chicago Sun Times ha recensito con un "...sucks..." :asd:

Per Nirai: ho confuso Mr. Jason con niente meno che Michael Myers :asd: chiedo venia!!
Locandina:

http://us.ent4.yimg.com/movies.yahoo.com/images/hv/allposters/56/1804147056p.jpg

RedCap
07-07-2003, 13.33.06
Alors.. per Nightmare abbiam cominciato al visione con 'Freddy's Dead: The Final Nightmare (1991)' Quello in cui v'è il ragazzo che soffre di amnesia..

ma dopo circa mezz'ora s'è bloccato tutto e siam passati a 'Wes Craven's New Nightmare (1994)'L'ultimo di cui abbia notizia.. protagonista Heather Langenkamp e lo tesso Wes Craven

il primo non è malaccio dai!! in alcune parti fa sbellicare!!finisci di vederlo!!

il secondo non mi è mai piaciuto, troppo deludente:rolleyes:

Alex64
07-07-2003, 14.12.57
Originally posted by RedCap
il primo non è malaccio dai!! in alcune parti fa sbellicare!!finisci di vederlo!!

il secondo non mi è mai piaciuto, troppo deludente:rolleyes:
Il primo credo sia "Nightmare on Elm Street", e non quello che ha citato Kaory...

Io ne ho visti un po' sparsi ma il primo mi manca mi pare.
Ho visto sicuramente il 6 e il new Nightmare.
Poi me ne ricordo un con luigi che giocava al burattinaio, e una scena con un tizio dentro ad un materasso ad acqua...boh...

Kaory-Makymura
07-07-2003, 23.48.05
Il primo credo sia "Nightmare on Elm Street", e non quello che ha citato Kaory...

Intendeva il primo dei due che ho citato.. non il primo in senso assoluto :D

cmq stasera go visto Evil Dead anche conosciuto come 'La Casa' del buon Sam Raimi.. + gli extra del dvd di 'L'armata delle Tenerbre - La Casa 3 - '

RedCap
08-07-2003, 01.53.10

Poi me ne ricordo un con luigi che giocava al burattinaio, e una scena con un tizio dentro ad un materasso ad acqua...boh...

si, intendevo non il primo Freddy in senso cronologico ma quello che ha visto lei x primo...

quello del burattinaio è il 3, l'altro con il ragazzo dentro al materasso è il 4 (uno dei miei preferiti tra l'altro):birra:

nageki
08-07-2003, 03.22.33
la scena del burattinaio è bellissima :asd:

demon_rp
08-07-2003, 08.51.01
Raga ma sul serio i dvd di Freddy non escono? Già ieri in videoteca di Jason in dvd non sapevano nulla... ma non possono togliermi anche Freddy... :(

RedCap
08-07-2003, 11.49.39
Originally posted by demon_rp
Raga ma sul serio i dvd di Freddy non escono? Già ieri in videoteca di Jason in dvd non sapevano nulla... ma non possono togliermi anche Freddy... :(

mah, io non ne ho mai visti DVD di Freddy in italia, anche su DVD.it non ne hanno:azz: :(

peccato, su un sito americano vidi il cofanetto di tutta la serie, ma in Italy mi sa che ci dobbiamo attaccare!!:rolleyes: :(