PDA

Visualizza versione completa : Nuovo account

kaithal
10-12-2001, 10.14.00
Dato che la quantità di oggetti da conservare aumenta ogni giorno, ho creato un altro account. Faccio tutta la trafila ed appare il solito messaggio che mi avverte di collegarmi per ALMENO due ore nelle 48 ore successive altrimenti il nuovo account verrà cancellato.
Creo un nuovo pg, lo tengo in game per mezz'ora e poi lo lascio riposare per 2 giorni e mezzo, senza mai collegarmi con quell'account. Mi ricollego e, sorperesa :confused:, l'account c'è ancora!
Come mai? Credo che la blizzard tenga conto in ogni caso della cd-key o dell'ip dell'utente, piuttosto che considerare ogni singolo account. Dico bene?
Voi che ne pensate? Vi succede la stessa cosa?

TheAnswer
10-12-2001, 10.18.00
Io dico solo che avendo a che fare con la blizzard si può facilmente dimostrare la teoria del caos :D :D

Berek
10-12-2001, 10.35.00
Anche io ho notato che la regola delle due ore vale in maniera relativa... non mi sono più preoccupato di questo da quando me ne sono accorto... secondo me è tutta una balla :D

kaithal
10-12-2001, 10.43.00
Originariamente postato da Berek:
<STRONG>Anche io ho notato che la regola delle due ore vale in maniera relativa... non mi sono più preoccupato di questo da quando me ne sono accorto... secondo me è tutta una balla :D</STRONG>
Secondo me vale solo per il primo account: una volta registrata la tua cd-key e il tuo ip, diventa quello il riferimento x la blizzard.

Berek
10-12-2001, 11.55.00
Originariamente postato da kaithal:
<STRONG>
Secondo me vale solo per il primo account: una volta registrata la tua cd-key e il tuo ip, diventa quello il riferimento x la blizzard.</STRONG>

Secondo me l'ip non viene considerato, pensa a tutti quegli utenti che si collegano con un modem con un ip dinamico. Ci deve essere qualche altro modo. Oppure, come penso, non ce n'è proprio uno :D

DarkLord
10-12-2001, 11.56.00
Kaithal, fai troppo intelligenti i tenici blizzard.........

semplicememnte non hanno avuto ca22i di implementare alcuna restrizione sugli akk....

kaithal
10-12-2001, 12.05.00
Originariamente postato da DarkLord:
<STRONG>Kaithal, fai troppo intelligenti i tenici blizzard.........
semplicememnte non hanno avuto ca22i di implementare alcuna restrizione sugli akk....</STRONG>
Mmmmmmmmmh, forse hai ragione. Xò speravo che almeno x una volta avessero fatto le cose x bene :(

Liam Gallagher
10-12-2001, 12.30.00
Io ne avevo creato uno tre settimane fa e lo avevo usato per circa un'oretta poi l'ho lasciato perdere perkè non mi intererssava +, ieri ho riprovato a rientraci e Puf Accoubnt segato!!!

Il CAOS alla Blizzy regna sovrano!!!

kaithal
10-12-2001, 12.39.00
Originariamente postato da Liam Gallagher:
<STRONG>Io ne avevo creato uno tre settimane fa e lo avevo usato per circa un'oretta poi l'ho lasciato perdere perkè non mi intererssava +, ieri ho riprovato a rientraci e Puf Accoubnt segato!!!

Il CAOS alla Blizzy regna sovrano!!!</STRONG>
A dirla tutta, questa è la seconda volta che creo un account e non viene cancellato, nonostante non abbia raggiunto il tetto delle 2 ore di collegamento entro le 48 ore :D

Khorne
10-12-2001, 13.25.00
kaithal, guarda che quelli della Blizz si riservano di cancellartelo quando pare a loro, mica subito, se no come fanno a divertirsi :D :D

kaithal
10-12-2001, 15.38.00
Originariamente postato da Khorne:
<STRONG>kaithal, guarda che quelli della Blizz si riservano di cancellartelo quando pare a loro, mica subito, se no come fanno a divertirsi :D :D</STRONG>
Allora non se la prenderanno se io mi riservo il diritto di stampargli una bella zampata nel beep alla prossima beeeeeeep che fanno :D :D :D