PDA

Visualizza versione completa : IL NEGROMANTE PIU' POTENTE DI TUTTO IL MONDO

obscure
09-12-2001, 13.19.00
è giusto un post per fare concorrenza a quel demente con il Baba :D :D :D :D

SPERIAMO CHE QUELLA ***** DI POST SCOMPAIA NEI MEANDRI DI BNET (assiame al baba piu "forte") :D :D :D

Killalot
09-12-2001, 13.51.00
Se la mettiamo così allora IO SONO IL PALADINO + POTENTE DEL MONDO!!!! CARO IL MIO BABA DEVI AFFRONTARE LA FORZA DEL MIO PALA SE NE HAI IL CORAGGIO. NON RIUSCIRAI MAI A SCONFIGGERMI, HAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH!!!

-----------------------------------------
Slayer SerKillaLot liv 46 Pala
Aspides liv 4 Assassina
-----------------------------------------

La mia piccola assassina...
http://big.clarence.com/bigalbum/gallery/Modelle_Straniere/Ana_Beatriz_Barros/th_anaBB038.JPG

Erdamon
09-12-2001, 13.53.00
Magnifiko!
Mi hai forato lo skermo........ ;) :eek: :rolleyes:

DarkLord
09-12-2001, 14.47.00
perche' sto post lo visualizzo cosi' male????

cmq 'mo che fra pochi giorni raggiungo il 99 ( mi mancano 700 ml ), faccio anche io il post "La maga + forte del mondo " mwhahahaghaha :D :D

obscure
09-12-2001, 15.09.00
Originariamente postato da DarkLord:
<STRONG>perche' sto post lo visualizzo cosi' male????

cmq 'mo che fra pochi giorni raggiungo il 99 ( mi mancano 700 ml ), faccio anche io il post "La maga + forte del mondo " mwhahahaghaha :D :D</STRONG>

anche a me mancano più o meno 700 milioni...e quindi rifarò il post e vediamo chi è il pg più forte del mondo :D :D

dadeb
10-12-2001, 09.33.00
Grazie per averci ucciso il video....

Khorne
10-12-2001, 10.19.00
1. Killalot, edita il tuo post e accorcia quella stracazz de risata.

2. obscure, potevi benissimo evitare questo post che causa solo altri flame senza alcuna ragione né utilità. È DECISAMENTE più inutile del post che tu tanto disprezzi, in quanto in quello è innegabile che ci sono consigli e commenti vari... in questo? Solo la scusa per un allegro flame e una carretta di insulti. Ma vi divertite così tanto a scannarvi tra voi?

obscure
10-12-2001, 10.49.00
Originariamente postato da Khorne:
<STRONG>1. Killalot, edita il tuo post e accorcia quella stracazz de risata.

2. obscure, potevi benissimo evitare questo post che causa solo altri flame senza alcuna ragione né utilità. È DECISAMENTE più inutile del post che tu tanto disprezzi, in quanto in quello è innegabile che ci sono consigli e commenti vari... in questo? Solo la scusa per un allegro flame e una carretta di insulti. Ma vi divertite così tanto a scannarvi tra voi?</STRONG>

ma perchè qui ci sono persone che fanno tanto i seri??? questo è un VIDEOGIOCO. ci si scanna, si gioca insieme, e tante altre cosette..ma alla fine? chi se ne frega!!!quindi se io decido di scannarmi e altri lo fanno vuol dire che una parte di persone si diverte cosi. che ce vuoi fa?
:D :D

e poi il post di quello è proprio inutile fattelo dire...tutte stronzate allucinanti, almeno qui si ride :D :D :D

Khorne
10-12-2001, 11.59.00
Beh, questo non è il forum "scanniamoci allegramente" bensì un forum su Diablo, sul GIOCO di Diablo e non su due o più persone che s'insultano a catena tanto per fare... per quello beccatevi in icq che vi divertite pure di più allora...

BESTIA_kPk
10-12-2001, 12.54.00
Bè ci sarebbe anche il profilo per i flame lol, però è + divertente un flame tra 2 persone oppure in pubblico? lol :D

PS: i moderatori ultimamente sono un po' distanti dal forum ma mi sa che se tornano ora scatta una retata paurosa azzz

PSS: e guardo il mondo da un'oblò.. mi annoio un po'... looolllllllllllllllllllllll qualche mese fa c'era un flame ogni 2-3 giorni, ora che c'è un flame al mese non scandalizziamoci poi tanto... per quanto non sia bello un flame, non è bello neppure un forum troppo serioso ;)

obscure
10-12-2001, 13.01.00
concordo pienamente...i forum seri sono una palla, meglio un po di sano bordello che fa sempre bene.

In ogni caso sempre meglio in compagnia che su ICQ, altrimenti che gusto ce se nessuno può dire la sua??? :D :D :D :D :D

Berek
10-12-2001, 13.02.00
Originariamente postato da BESTIA_kPk:
<STRONG>PS: i moderatori ultimamente sono un po' distanti dal forum ma mi sa che se tornano ora scatta una retata paurosa azzz
</STRONG>

Lupetto s'è perso per le nebbie di Avalon... Grem, dopo il Motorshow mi sa che si è perso per le nebbie della pianura padana! LOL! :D

Wolf
11-12-2001, 12.13.00
Volevo solo dire che se la mettete su questo piano la mia assax da exp vi spakka tutti!
Contro i Necri + forti del mondo potrei usare dissolvenza che riduce la durata delle maledizioni del 82%
Contro le inca stessa skill che massimizza tutte le res ( e poi corvo gelido! )
I baba non possono reagire mentre frullano
E potrei continuare con tutte le altre classi....
:D :D :D

Killalot
11-12-2001, 21.04.00
Ecco fatto, ora si vede molto meglio, ho ridotto la risata e adesso non visualizza + quella pagina in modo così scomodo. Scusate ma la risatona ci voleva proprio.
P.S.
Come si fanno a inserire le immagini a fine post? Io ci ho provato ma nn ci sono riuscito(vedi "La mia piccola assassina...").

--------------------------------------------Slayer SerKillalot liv 46 Paladino
Aspides liv 4 Assassina
--------------------------------------------

Grimorg
11-12-2001, 21.07.00
Si fa come per inserirle nei post url dell'immagine