PDA

Visualizza versione completa : O.T. Trappola Crystal City

azanoth
04-07-2003, 11.59.46
Caccia....molto bella la tua city...molto arguto a distruggere la centrale elettrica prima dell'arrivo degli ospiti...potresti darmi il tuo codice bancario x il dovuto versamento?:D

cacciatore
04-07-2003, 12.36.54
Ehm ehm :D non ho distrutto la centrale prima dell'arrivo degli ospiti, la centrale, a parte quella a carbone in un angolino, non c'è mai stata, io compravo energia da una città vicina, se vuoi giocare con la mia città dovresti fare altrettanto ;)

azanoth
04-07-2003, 13.50.45
Originally posted by cacciatore
Ehm ehm :D non ho distrutto la centrale prima dell'arrivo degli ospiti, la centrale, a parte quella a carbone in un angolino, non c'è mai stata, io compravo energia da una città vicina, se vuoi giocare con la mia città dovresti fare altrettanto ;) :azz: ke fess ke sono...però è azzoppata x bene:5 min ke la guardavo e il bilancio è precipitato:D a parte gli skerzi,l'ho trovata molto bella e ariosa,consiglio a tutti di andarla a guardare:)

cacciatore
04-07-2003, 18.37.57
Mmm, mi hai fatto venir voglia di riprenderla... mi sono messo con the sims superstar e ho trascurato un pò Sim city 4... ora ci lavoro un pò su... :)

Atlantic
29-07-2003, 20.00.42
A Proposito Di Crystal City, Trovate Anche ( Se Non Sbaglio ) Una Descrizione Di Essa ( Crystal City ) Sul Topic "Le Vostre SimCity", Comunque Scusate Per L' Interruzione Brusca Dei Commenti...