PDA

Visualizza versione completa : pass

nageki
04-07-2003, 03.00.33
Okay una domandina: se io volessi avere un pass per un concerto, cosa potrei inventarmi ?
( per la seconda volta in un anno sono seria quindi se evitate le battutine mi fate un favore :asd: )

Grazie ^^

TrustNoOne
04-07-2003, 03.21.14
Credo che nessuno possa risponderti. Se lo sapessero, sarebbero in tutti i backstage, e non ti svelerebbero mai l'arcano...;)

dexx.
04-07-2003, 08.54.20
Un mio amico l'ha ottenuto lavorando alla costruzione del palco.
I responsabili del tour non si portano in giro per il mondo tutte le persone atte al montaggio dei supporti, sarebbe una spesa enorme ed uno spreco di tempo... molti li "assumono" sul posto, pagandoli ovviamente, e con qualche extra per la fatica (vedi pass, biglietti ecc ecc)

Altri metodi non li conosco... solitamente entrano nei BackStage solo i giornalisti delle riviste e TV dedicate al mondo della musica.

Altreo
04-07-2003, 09.49.43
Originally posted by Gandalf1981
Un mio amico l'ha ottenuto lavorando alla costruzione del palco.
[cut] e TV dedicate al mondo della musica.

concordo con tutto quello che ha detto Gandalf e aggiungo eventualmente:
- conoscere addetti della sicurezza (come quello che mi fa entrare al Forum di Assago :D )
- conoscere qualcuno in Comune (assessore, sindaco, ecc)
- nei concerti "evento" (vedi vasco, springsteen ecc) anche le forze dell'ordine hanno riservati pass

nageki
04-07-2003, 15.20.54
Io avevo avuto il pass all'Independent d qualche anno fa perchè conoscevo i ragazzi della sicurezza infatti quel giorno avrei dovuto anche io lavorare con loro ma l'organizzatore disse che le ragazze non sarebbero state ammesse perchè troppo pericoloso (sue testuali parole). Siccome però mi avevano promesso che non avrei avuto bisogno del biglietto essendo nella sicurezza, io non lo avevo comperato e quindi mi fecero entrare gratis altrimenti mi sarei persa il concerto per causa loro. Il pass lo diedero però al ragazzo di mia sorella per aver lavorato con loro quel giorno ... ma alla sera non lo usammo perchè eravamo stanchi morti dopo più di 10 ore passate sotto il sole ....

Purtroppo ora non conosco più nessuno nella sicurezza, i ragazzi che ci lavoravano hanno smesso :azz: cmq se mi dite che quelli delle forze dell'ordine potrebbero avere dei pass .. hmmm ... mi viene qualche ideuzza :D