PDA

Visualizza versione completa : 28 giorni dopo

Knudson
03-07-2003, 20.15.59
l'ho visto oggi, molto bello.

Fotografia ben curata, qualche precisione c'e', ok, pero' tutto sommato mi e' piaciuto, specialmente il pezzo in chiesa :D

mi ha ricordato per cerit versi resident evil ma comunque un bell'8 e mezzo se lo merita

:birra:

voi che ne pensate?

DAEMIA
03-07-2003, 21.03.35
a me è piaciuto tantissimo,anche se è scemato con l'arrivo di quei militari esaltati,va bè,però sino a quel punto era davvero bello,mi ha preso di brutto,e poi quegl'invasati mi facevano venire un pò la strizza talmente erano furiosi :brr: :brr:

arcobalenotturno
03-07-2003, 21.05.24
a me piaciuto molto...anche l'arrivo dei militari invasati :D...anzi... lha dato una piega nuova al film...solo il finale mi ha un pò deluso

cmq guarda qua (http://forums.multiplayer.it/showthread.php?s=&threadid=146977) ne abbiamo già discusso ^_*

arcobalenotturno
03-07-2003, 21.12.35
ho scoerto che lo sceneggiatore è colui che ha scritto "the Beach"

Knudson
03-07-2003, 23.18.50
immaginavo ci fosse gia' un topic, ma il search... (a dire il vero non l'ho usato ma immagino sia ancora inattivo :notooth: )

DAEMIA
03-07-2003, 23.57.59
Originally posted by Knudson
immaginavo ci fosse gia' un topic, ma il search... (a dire il vero non l'ho usato ma immagino sia ancora inattivo :notooth: )

inattivo come sempre :rolleyes: l'unica volta che ha funzionato,l'ho usato per cercare i post scritti da me lol :D

ilcucchiaiononesiste
04-07-2003, 18.00.31
bel film mi ha deluso un pò il finale

DAEMIA
04-07-2003, 18.49.50
Originally posted by ilcucchiaiononesiste
bel film mi ha deluso un pò il finale

già,io almeno sono andata a vederlo già sapendo che il finale faceva cagare :rolleyes: :rolleyes:

Robix
04-07-2003, 23.20.24
tutto sommato niente male,ammetto che fino a che i militare non sono impazziti secondo me si manteneva ad ottimi livelli,poi è scemato finché tuta la parte dopo che si son scontrati con il cancello per scappare dal campo militare mi è oscura.
Con quello mezzo crepato e la ragazzina di notte e la nera che accudiva il protagonista che per un po' di giorni è stato male gli infetti?come ci sono arrivati a quella casa li,non avevano armi ne nulla.
POi il finale,passa l'aereo dice che ci sono delle persone ma gli viene detto di rientrare alla base,mica ho capito se finisce bene o se li lasciano li a crepare,anche perché la frase finale " secondo te ci ha visti questa volta" ed il fatto che il pilota l'aveva visti ma gli era stato detto di tornare alla base mi da l'idea che non se li filavano di pezza,boh.

pezzi che mi hanno fatto storcere un po' la bocca:
quando il protagonista diventa rambo
e quando fanno benzina dopo aver svalgito un supermercato e il protagonista deve entrare per forza nel bar per prendersi un hamburg,dove naturalmente l'unica cosa che trova è un infetto...ma chi te lo fa fare?!?!?

DAEMIA
05-07-2003, 00.57.25
Originally posted by Robix
Con quello mezzo crepato e la ragazzina di notte e la nera che accudiva il protagonista che per un po' di giorni è stato male gli infetti?come ci sono arrivati a quella casa li,non avevano armi ne nulla.

bella domanda,si scontrano contro il cancello,sembra quasi che crepano tutti lì in quel modo,e poi si ritrovano magicamente in mezzo ai monti stile Haidi,e fra l'altro la bambina non ha neanche un graffio,ed era lei che guidava,cioè,dopo quella botta vorrei ben vedere se uno non si spacca la testa sul vestro e s'infilza con i ferri del cancello e i vestri.............mah...............piccoli particolari :rolleyes: ma la parte migliore rimane quella inziale,nella Londra deserta,magica....................

Alex64
05-07-2003, 10.43.26
Secondo me il messaggio del film è dato proprio dalla parte dei militari. Sicuramente lì il film prende una piega inaspettata, sembra che non sia più neanche la stessa pellicola. Si va a sindacara sulla natura umana, sugli instinti animali, e sulla propensione all'autodistruzione. Mi ha ricordato subito "The experiment".

arcobalenotturno
05-07-2003, 20.18.17
il fermo immagine del cancello l'ho vista come un autocitazione di trainspotting..avete presente quando gli amici escono dall'armadio della casa a londra?

DAEMIA
05-07-2003, 20.50.17
Originally posted by nirai
il fermo immagine del cancello l'ho vista come un autocitazione di trainspotting..avete presente quando gli amici escono dall'armadio della casa a londra?

può darsi che sia così,dopotutto il regista è lo stesso,sarà l'ennesimo omaggio??

Mana Raiden
09-07-2003, 20.36.20
Originally posted by Alex64
Secondo me il messaggio del film è dato proprio dalla parte dei militari. Sicuramente lì il film prende una piega inaspettata, sembra che non sia più neanche la stessa pellicola. Si va a sindacara sulla natura umana, sugli instinti animali, e sulla propensione all'autodistruzione. Mi ha ricordato subito "The experiment".
Credevo che solo io e NeoREX avessimo interpretato così il film....io sarò anke stupido, ma ho fin da subito pensato che, in realtà, la storia del virus fosse,tutto sommato, simbolica. I folli erano gli infetti, o piuttosto i non infetti? Il sergente, quello che tutti consideravano fuori di testa, in realtà era l'unico che ragionava. Mi e' piaciuta l'inversione di ruoli dei protagonisti. La ragazza nera pareva all'inizio una figa con 2 palle così, tutta d'un pezzo, che nn ha esitato un nanosecondo ad ammazzare il suo amico quando sospettava fosse infetto. Lui, invece, un ragazzino spaurito, pieno di buoni propositi, restìo a fare del male anke agli invasati. Poi lei crolla, conosciuto l'amore. Lui, per salvare le persone alle quali teneva dai "normali", diviene praticamente un infetto, brutale, ferale. Forse e per questo che riesce a passare immune tra di loro (sempre simbolicamente).
Saluti!

demon_rp
29-07-2003, 08.29.41
Visto ieri sera, ma non ci ho trovato niente di particolare.
Ricorda lo stile Resident Evil, ma sinceramente preferisco RE a questo... (ma solo x affetto verso la serie di vg, non x il film di x se).
Il comportamento degli infetti è strano, non è rivolto al nutrimento come si dovrebbe sospettare, ma solo al contagio... infatti se notate, gli attacchi durano pochi secondi e raramente finiscono con lo scempio o la divorazione del cadavere... lo so ke ci sono scene in cui cadeaveri in queste condizioni sono mostrati, ma come mai allora da quando loro incontrano infetti non ce ne siano uno ke abbia veramente fame?
Il comportamento di quei militari poi, non ne parliamo... il loro ideale dovrebbe essere un'offesa bella e buona verso tutto il genere femminile...
Il finale è un pò scontato...

TheDarkAlcatraz
29-07-2003, 09.10.19
Devo decideere se il finale + merdoso del 2003 è il suo o quello di Matrix Reloaded.... uhm decisione sofferta...

JediKnight
29-07-2003, 16.10.38
Originally posted by DAEMIA
...............ma la parte migliore rimane quella inziale,nella Londra deserta,magica....................

Secondo me quella è l'unica parte decente di tutto il film ;)

aquarius
29-07-2003, 22.56.45
che sfiga!!
mio fratello ed una amico hanno cercato di convincermi inutilmente per andare con loro a vedere questo film ed io convinto che fosse una stupidata assurda non ci sono andatooo!!
e adesso cosa leggo sul forum?
che è stato un bel film.....va beh,aspetterò che esca in dvd...non ci azzecco mai;l'altra volta sono andato con loro a vedere ghost ship ed stato veramente un flm del cax!!;)

demon_rp
30-07-2003, 08.16.54
Originally posted by JediKnight
Secondo me quella è l'unica parte decente di tutto il film ;)

In effetti quella non è proprio da buttare, ricorda molto "L'ultimo uomo sulla terra", un albo di Dylan Dog.