PDA

Visualizza versione completa : luglio col bene che ti voglio...

endi
03-07-2003, 12.39.44
a quanto pare quasi più nessuno sta giochicchiando con animal crossing da un bel po'... lo ammetto, nemmeno io lo sto facendo ultimamente (chissà quante erbacce...) :angel2:

eppure luglio mi pare un mesetto in cui almeno una capatina nel proprio villaggio vale la pena farla:

4 luglio: fireworks show
data variabile: hometown day
dal 25 in poi: morning aerobics!

:)

Sariachan
03-07-2003, 22.43.54
Originally posted by endisix
a quanto pare quasi più nessuno sta giochicchiando con animal crossing da un bel po'... lo ammetto, nemmeno io lo sto facendo ultimamente (chissà quante erbacce...) :angel2:

eppure luglio mi pare un mesetto in cui almeno una capatina nel proprio villaggio vale la pena farla:

4 luglio: fireworks show
data variabile: hometown day
dal 25 in poi: morning aerobics!

:)

Beh, io ho il gioco dal mio compleanno, cioè dal 18 giugno, e ci sto giocando eccome!!! :D

endi
04-07-2003, 12.24.32
Originally posted by Sariachan
Beh, io ho il gioco dal mio compleanno, cioè dal 18 giugno, e ci sto giocando eccome!!! :D

beh allora stasera dalle 7 alle 9 fuochi d'artificio al laghetto :)

Alex64
04-07-2003, 21.10.40
beh allora stasera dalle 7 alle 9 fuochi d'artificio al laghetto :)
Orca allora vado :)
(Non oso pensare alle erbacce)

Sariachan
11-07-2003, 05.35.32
Originally posted by Alex64
Orca allora vado :)
(Non oso pensare alle erbacce)

Solo per non aver giocato per 4-5 giorni, il mio ragazzo di è ritrovato un bel bacarozzo che gli correva per casa... :p

endi
11-07-2003, 11.46.18
Originally posted by Sariachan
Solo per non aver giocato per 4-5 giorni, il mio ragazzo di è ritrovato un bel bacarozzo che gli correva per casa... :p

quelli abbondano anche da me, anche se è molto facile schiacciarli, lo spazio calpestabile in casa mia è ridotto ai minimi storici :asd:

Sariachan
14-07-2003, 04.38.47
quelli abbondano anche da me, anche se è molto facile schiacciarli, lo spazio calpestabile in casa mia è ridotto ai minimi storici :asd:

Anchei io tendo ad ammucchiare troppa roba... :toh: