PDA

Visualizza versione completa : Mi presento

Selig
02-07-2003, 19.51.00
Ciao a tutti sono Selig ma il mio vero nome è Simone il mio nick lo preso da UT2003 perchè è il mio personaggio.
Come avrete già capito sono un grande appassionato di UT2003 e se vi può interessare sono riuscito a finirlo a livello divino.
Mi piacerebbe tanto andarci in internet ma non so come trovare i server se qualcuno me lo può dire gli sarò molto grato!!!CIAO A TUTTI E W UT2003.

P.S.

Glorfind3l
02-07-2003, 20.48.21
Benvenuto Selig.
Per giocare online basta che tu clicchi su PLAY ON LINE o Gioca online (non so come sia in italiano visto che ut2k3 l'ho messo in inglese) dal menu principale. Poi selezioni la modalità desiderata nelle linguette in alto, e ti apparirà l'elenco dei server.
Scegli il server, fai doppio click e sei dentro.

Se non ti vengono fuori le linguette con le varie modalità i casi sono due:

1)Hai problemi di connessione, e nn ci si può far niente

2)Hai il gioco copiato/scaricato, insomma non originale, e in quel caso ti sarà impossibile giocare online e ti invito a non postare più qui finchè non avrai comprato una copia originale di UT2003 :D

themind4
02-07-2003, 20.55.45
giustamente condivido,ottimo taglio con medicazione

.MACHINE.HEAD.
02-07-2003, 21.33.25
Benvenuto a bordo :D

EbolaV
03-07-2003, 11.36.03
OLA Selig e vai ............un altro uttarooo :D :D

benvenuto ;)

Ðark..@ngel
03-07-2003, 14.24.27
ooolè!
la grande famiglia del forum si allarga!!! :)

BENVENUTO

RennyManJr
03-07-2003, 23.55.20
ci premo a dirti di fare attenzione alle fregature, quando entri in un server e dalla schermata di F1 vedi che i tizi con cui stai giocando hanno ping 0 puoi anche uscire perchè non sono altri giocatori bensì dei bot che vengono aggiunti perchè il server ha impostato un numero minimo di giocatori (cosa che si può controllare dal menu in basso a sinistra in cui ci sono listate le opzioni del server tra cui i mutator ecc...

ah scaricati ovviamente il ttm e HF :)

Executor
05-07-2003, 19.22.24
Un benvenuto anche da parte mia! Spero che ti troverai bene nella stupenda comunità di Unrealer... se vuoi giocare contro di noi, i nostri nick in-game li trovi in cima al forum... vai nella buddylist e li aggiungi, così se stiamo giocando su qualche server puoi raggiungerci...
A presto!