PDA

Visualizza versione completa : Outlook Express - Help

loredana
02-07-2003, 13.40.58
Piccolo problemino con Outlook.
Ho selezionato per sbaglio l'opzione "blocca il mittente" e mi è uscito il messaggio che i messaggi di tale persona sono bloccati.

Purtroppo non era quello che volevo.

:azz: :azz:

Come posso fare per ripristinare la situazione originaria ??

Grazie per l'aiuto.;)

Boe.
02-07-2003, 13.43.56
outlook express - strumenti - regole messaggi - mittenti bloccati. Da li puoi eliminare lo sfigato ;)

loredana
02-07-2003, 14.14.03
Originally posted by Boenet
outlook express - strumenti - regole messaggi - mittenti bloccati. Da li puoi eliminare lo sfigato ;)

Forse non mi sono spiegata bene. Non voglio eliminarlo ma voglio rimetterlo in vigore. :)

fabiosortelli
02-07-2003, 14.29.41
Originally posted by loredana
Forse non mi sono spiegata bene. Non voglio eliminarlo ma voglio rimetterlo in vigore. :)
Voleva dire che lo elimini dai mittenti bloccati non che lo elimini dai tuoi contatti ... in poche parole fai così e basta :D

loredana
02-07-2003, 16.12.00
Originally posted by fabiosortelli
Voleva dire che lo elimini dai mittenti bloccati non che lo elimini dai tuoi contatti ... in poche parole fai così e basta :D

Va bene, farò come dite, grazie, ma non c'è mica bisogno di arrabbiarsi ....ehehhh:D :D :D

Boe.
02-07-2003, 16.27.48
Va bene, farò come dite, grazie, ma non c'è mica bisogno di arrabbiarsi ....ehehhh:D :D :D

io non mi sono arrabbiato mica :p

fabiosortelli
02-07-2003, 16.31.04
lol :D forse sono stato troppo drastico

loredana
03-07-2003, 13.59.43
Originally posted by fabiosortelli
lol :D forse sono stato troppo drastico

ma ragazzi andiamo, non capite più il tono ironico della battuta ?? :brr: :brr: parafrasando Berlusconi :D :D

Comunque vi ringrazio tantissimo, l'ho sempre detto che il forum di Multiplayer è il migliore del mondo:D