PDA

Visualizza versione completa : internet for dummies: chi mi insegna a uppare foto sul mio spazio web?

Mach 1
01-07-2003, 17.24.35
supponiamo che io avessi una foto sull'hard disk che voglio postare sul forum. l'unico modo per farlo sarebbe uploadarla sul mio spazio web e poi linkarla dal forum.

la domanda perņ č questa: come devo fare questa operazione e che programmi servono per farla.

se poi mi dite anche come faccio a risalire a quale sia il mio spazio web..............

grazie mille.

follettomalefico
01-07-2003, 17.36.56
E come facciamo noi a sapere quale sia il tuo spazio web?

Comunque, ci sono due modi in sintesi per uploadare:
1. il servizio che hai NON fornisce accesso ftp ma unicamente web. Segui le istruzioni sul sito e fai upload.
2. il servizio consente ANCHE accesso ftp, puoi usare un client ftp come www.smartftp.com

psicho80
01-07-2003, 20.26.06
Originally posted by Mach 1
supponiamo che io avessi una foto sull'hard disk che voglio postare sul forum. l'unico modo per farlo sarebbe uploadarla sul mio spazio web e poi linkarla dal forum.

la domanda perņ č questa: come devo fare questa operazione e che programmi servono per farla.

se poi mi dite anche come faccio a risalire a quale sia il mio spazio web..............

grazie mille.
che servizio usi per collegarti ad internet?
beh scoprilo e vai sul sito internet della societa e cerca informazioni relative al tuo pazio, in particolare devi sapere l'url e l'indirizzo FTP e id e pass per la login.
poi vai su download.com e scaricati un ftp explorer freeware e settalo con i parametri che hai trovato precedentemente.
appena hai scaricato il programma e hai trovato tutte le informazioni necessarie e ti sderve una mano ..
riposta un form