PDA

Visualizza versione completa : Come faccio a riprodurre i .avi sul mio lettore DVD(da tavolo)?

.NeMe.
30-06-2003, 16.41.39
possibile copiare questi file .avi su un cd poi riprodurli sul lettore DVD della tv?

ais001[db]
30-06-2003, 16.45.46
se il tuo lettore DVD supporta gli .avi si.... altrimenti devi cambiare lettore DVD... :rolleyes:

Sasha
30-06-2003, 17.04.05
avi direttamente no (a meno che, come diceva Ais, il tuo lettore non li supporti in formato nativo) ma se li converti in Mpeg (con software giusto) puoi trasformarlo in un VideoCD (vcd / SuperVCD).
Molti lettori DVD da tavolo leggono il formato VCD...

Prova a cercare Tmpeg ENC con google...

oppure vai QUA (http://tmpg.pegasys-inc.com/download_files/TMPGEnc-2.513.53.162-Plus-EN-Installer-DL.exe) (link diretto al programma Tmpeg ENC)

cromabianca
30-06-2003, 17.10.19
Mah... anche Nero lo fa; basta andare su "Che cosa vuoi masterizzare?" e scegliere: Video-Immagini\Video CD. Aggiungi il flile da masterizzare e ti fa lui stesso la conversione (attenzione, il procedimento dura qualche ora).

ilcucchiaiononesiste
30-06-2003, 21.35.15
Originally posted by cromabianca
Mah... anche Nero lo fa; basta andare su "Che cosa vuoi masterizzare?" e scegliere: Video-Immagini\Video CD. Aggiungi il flile da masterizzare e ti fa lui stesso la conversione (attenzione, il procedimento dura qualche ora).
qualche ora?? a me con mezz'ora fa tutto!

cromabianca
30-06-2003, 23.43.37
Originally posted by ilcucchiaiononesiste
qualche ora?? a me con mezz'ora fa tutto!

Sei sicuro? Io una sola volta l'ho fatto e, per farmi diventare un divx da 700 mb circa alle dimensioni di un VCd da 500 circa mi ci ha messo un paio d'ore (forse un'ora e mezza, va'...)... solita sfiga che mi perseguita? :hihi: