PDA

Visualizza versione completa : Ho un leggero problema di Traffic !

Lineup
30-06-2003, 16.36.29
Salve a tutti
La mia city conta adesso 120.000 anime in una zona medio-piccola ! insomma i sim stanno tutti stipati come giapponesi sulla metro'.... adesso ho un rilevante problema di traffico nonostante milioni di fermate dei bus e la fitta rete subway.... non riesco a convincere i sim ad andare coi mezzi che mantengo con i loro soldi!:D :angel2:
cerco di convertire le strade da secondarie a principali ma la situazione precipita ancora di piu'!!!!

cacciatore
30-06-2003, 16.40.05
continua la tua opera di conversione di strade, inoltre, attiva le ordinanze "servizio navetta" e "incentivi auto aziendali". D'ora in poi, fornisci alle nuove zone che costruirai, strade principali doppie.

amotex
30-06-2003, 18.12.25
Originally posted by Lineup
Salve a tutti
La mia city conta adesso 120.000 anime in una zona medio-piccola ! insomma i sim stanno tutti stipati come giapponesi sulla metro'.... adesso ho un rilevante problema di traffico nonostante milioni di fermate dei bus e la fitta rete subway.... non riesco a convincere i sim ad andare coi mezzi che mantengo con i loro soldi!:D :angel2:
cerco di convertire le strade da secondarie a principali ma la situazione precipita ancora di piu'!!!!

Ma come fate! Voi avete un trucco e non volete dirmelo! :angel2: :D
La mia cittą + grande in un terreno grande arriva appena a 50.000 povere anime!

Mah, io che ero un'esperta nel 3000 ora quasi quaso mi viene da piangere!

:climbmir: