PDA

Visualizza versione completa : Ultimo Combattimento

Panamon Creel
30-06-2003, 15.06.55
Sono tornato dopo tanto tempo per chiedervi ancora un aiuto.
Ho praticamente finito l'espansione di BGII e adesso mi trovo a comabttere con quella §§§§§§§ proprio all'ultimo combattimento.
Qualche consiglio su come placare i suoi mostriciattoli ?

Gray Wolf
30-06-2003, 20.21.23
spacca spacca spacca....

Druen-GDT
30-06-2003, 21.12.10
Ignora i cucciolotti, attacca la "modalità frullino" a tutti i picchiatori, casta l'impossibile di protezioni, e poi giù addosso alla spilungona. Se hai i livelli giusti e un equipaggiamento decente, in poco tempo è tutto finito... :rolleyes:

Lan
01-07-2003, 00.41.01
Druen, hai appena detto con 200 caratteri, o giù di lì, quello che Gray ha sintetizzato in TRE parole...:D

Gray Wolf
01-07-2003, 14.06.12
LOL:D :D :D

cmq Druen hai capito vero che non si riferisce al Demogorgon? ma a Melissan, kuelli li devi accoppare per forza, senno non la batti ;)

Panamon Creel
01-07-2003, 14.52.08
Grazie

Un'altra cosa:

MEntre stavo facendo il dungeons della torre dell'Osservatore mi sono ritrovato a non ritrovare (scusate il gioco di parole) l'ultima pietra della verga che mi avrebbe permesso di passare la livello inferiore. SPecifico che a quel livello e a quello superiore ho uccisao tutti ma di questa pietra neanche l'ombra.

Secondo voi potrebbe essere un bug? Mi è già capitato con un mantello che pria l'avevo poi è sparito magicamente....Boo

adesso però mi tocca riniziare dall'iniio la fortezza dell'osservatore......

Gray Wolf
02-07-2003, 00.00.44
no se hai salvato, basta che percorri le scale di fianco alla fortezza e rientri al piano che hai lasciato per ultimo, la pietra al max la metti con il Keeper se si tratta di un bug..... l'hai ucciso o hai giocato vero con il Cambion Giocatore? l'ultima pietra la recuperi da lui uccidendolo o vincendola a carte con lui...

Druen-GDT
02-07-2003, 01.05.33
Originally posted by Gray Wolf
LOL:D :D :D

cmq Druen hai capito vero che non si riferisce al Demogorgon? ma a Melissan, kuelli li devi accoppare per forza, senno non la batti ;)

Sì vabbè le fasi intermedie manco le conto, non è uno scontro quello, è un puzzle :D Io intendo proprio all'ultimo, quando ci sono sìa lei che le bestiole.

Lan
02-07-2003, 16.10.25
Originally posted by Gray Wolf
..... l'hai ucciso o hai giocato vero con il Cambion Giocatore? ...
Gray, m'hai ricordato tutte quelle volte in cui, giocando col mazzo di carte in questione, avendolo o rubato da Camby o preso dal suo cadavere....................MORIVO, 3 volte su 4, 'atz!
Sarà stato per l'ovvia, inconfutabile basi di calcolo che i programmatori, a mo' di Dungeon Master, nel realizzare le possibilità di eventi realizzabili con le carte succitate, hanno stimato in un party contenente un Q.I. +basso della media di 1 party in multyplayer, considerata la presenza di quel Charlie Down di Minsc?????
Un Lan alquanto, probabilisticamente, sconcertato....................................... ....p.s. se domani non faccio quest'ULTIMO esame, impazzisco, a furia di continuare a spammar....comunicare così!Vojoooo 1:birra: !

Panamon Creel
05-07-2003, 15.07.23
Scusa l'ignoranza ma cos'è il keeper e dove posso trovarlo??:p

Lan
05-07-2003, 16.12.24
Panny(:D ), allora:
un MOD è una sub-struttura di gioco x un game, ossia una versione modificata dell'originale,con poche o nulle affinità di trama, cosa realizzabile con programmi appositi(come l'Aurora x NwN)e che, di solito si usano x creare nuove avventure al party che componga 1 ludus elettronico.
Ce ne sono di ufficiali, ossia mod fatti dai programmatori originari del game in questione, o mod ufficiosi, come quello realizzato dal nostro Al', o i tanti che l'utenza di NwN ha sciovinato x i meandri del web...
Quanto al Keeper, o meglio Dungeon Keeper, trattasi di programmino bellino bellino, in grado di 'aprire' sull'hd tutto ciò che, altrimenti, riguardo a Bg2 viene calcolato dall'IA di gioco.Esempio: se non carichi, all'inizio di SoA un Savegame di Baldure, il PRIMO, in cui il tuo party(o meglio il protagonista)abbia i famosi Mutandoni d'Oro, senza il DK, x i programmatori di ToB puoi anche attaccarti al Beep, xchè non avrai MAI la mitica Mobile Suite stile Gundam...
Cmq, se vuoi 1 consiglio, usalo solo x questo e x settare le Romance(ultima opzione in alto a dx nel pannello di controllo del programma), altrimenti trasformeresti il tuo Pg principale in un estrapolato, dal mondo degli Shoot 'em up, Signore del Fraggamento....(cioè, non accrescere i valori di Forza,Destrezza etc..,o ti perdi il gusto delle battaglie)
X trovare il Dk....mumble,prova a cercarlo con un motore di ricerca qualsiasi, xchè al momento non ricordo i nomi dei sitozzi di gente come Blacklink esimilia, che ce l'hanno a portata di mouse...

Gray Wolf
05-07-2003, 18.19.14
in pocke parole il keeper (non il dungeon, lo Shadow ;) ) serve a modificare ogni aspetto dei pg , dalle statistiche ai tiri salvezza, all'inventario... aspetto, incantesimi, abilità, talenti ecc ecc...

Panamon Creel
06-07-2003, 13.00.07
Thank:D