PDA

Visualizza versione completa : La ballata di Fantozzi

hackboyz
30-06-2003, 14.32.41
Ovvero quella canzoncina che inizia con "Sveglia il caffè, barba e bidet, presto che perdo il tram" è semplicemente stupenda :D :D

Quando ero piccolo mi faceva impazzire ed ora che l'ho trovata sono contentissimo. :cool:

Fantozzi. Semplicemnte un mito. :)

Uhm secondo voi posso postare il link da cui scaricarla ? Tanto non credo sia protetta da copyright .... :doubt:

TrustNoOne
30-06-2003, 15.16.47
Originally posted by hackboyz
Ovvero quella canzoncina che inizia con "Sveglia il caffè, barba e bidet, presto che perdo il tram" è semplicemente stupenda :D :D

Quando ero piccolo mi faceva impazzire ed ora che l'ho trovata sono contentissimo. :cool:

Fantozzi. Semplicemnte un mito. :)

Uhm secondo voi posso postare il link da cui scaricarla ? Tanto non credo sia protetta da copyright .... :doubt:
:hail: :hail: :hail:
Si trova in p2p... Cmq mandamelo in pm se non vuoi postarlo qui :D

samgamgee
30-06-2003, 15.46.22
"Sveglia il caffè,

:doubt: sveglia il caffè?? :)

Ray McCoy
30-06-2003, 15.57.47
ah... hanno messo la parete a vetri...

hackboyz
30-06-2003, 20.01.31
Originally posted by samgamgee
:doubt: sveglia il caffè?? :)
Si, sembra che dica così ma non ne sono sicuro :) forse l'articolo non c'è ....

Originally posted by TrustNoOne
Cmq mandamelo in pm se non vuoi postarlo qui

Fatto. :D

Khorne
30-06-2003, 20.18.00
Originally posted by TrustNoOne
:hail: :hail: :hail:
Si trova in p2p... Cmq mandamelo in pm se non vuoi postarlo qui :D

Anche a me anche a me anche a me anche a me anche a me anche a me anche a me anche a me anche a me anche a me anche a me anche a me anche a me anche a me anche a me anche a me anche a me anche a me anche a me anche a me anche a me anche a me anche a me anche a me anche a me anche a me anche a me anche a me anche a me anche a me anche a me anche a me anche a me anche a me anche a me anche a me anche a me anche a me anche a me anche a me anche a me anche a me anche a me anche a me anche a me anche a me anche a me anche a me anche a me anche a me anche a me anche a me anche a me anche a me anche a me anche a me anche a me anche a me anche a me anche a me anche a me anche a me anche a me anche a me anche a me anche a me anche a me anche a me anche a me anche a me anche a me anche a me anche a me anche a me anche a me anche a me anche a me anche a me anche a me anche a me anche a me anche a me anche a me anche a me anche a me anche a me anche a me anche a me anche a me anche a me anche a me anche a me anche a me anche a me anche a me anche a me anche a me anche a me anche a me anche a me anche a me anche a me anche a me anche a me anche a me anche a me anche a me anche a me anche a me anche a me anche a me anche a me anche a me anche a me anche a me anche a me anche a me anche a me anche a me anche a me anche a me anche a me anche a me anche a me anche a me anche a me anche a me anche a me anche a me anche a me anche a me anche a me anche a me anche a me anche a me anche a me anche a me anche a me anche a me anche a me anche a me anche a me anche a me anche a me anche a me anche a me anche a me anche a me anche a me anche a me anche a me anche a me anche a me anche a me anche a me anche a me anche a me anche a me anche a me anche a me anche a me anche a me anche a me anche a me anche a me anche a me anche a me anche a me anche a me anche a me anche a me anche a me anche a me anche a me anche a me anche a me anche a me anche a me anche a me anche a me anche a me anche a me anche a me anche a me anche a me anche a me anche a me anche a me anche a me anche a me anche a me anche a me anche a me anche a me anche a me anche a me anche a me anche a me anche a me anche a me anche a me anche a me anche a me anche a me anche a me anche a me anche a me anche a me anche a me anche a me anche a me anche a me anche a me anche a me anche a me anche a me anche a me anche a me anche a me anche a me anche a me anche a me anche a me anche a me anche a me anche a me anche a me anche a me anche a me anche a me anche a me anche a me anche a me anche a me anche a me anche a me anche a me anche a me anche a me anche a me anche a me anche a me anche a me anche a me anche a me anche a me anche a me anche a me anche a me anche a me anche a me anche a me anche a me anche a me anche a me anche a me anche a me anche a me anche a me anche a me anche a me anche a me anche a me anche a me anche a me anche a me anche a me anche a me anche a me anche a me anche a me anche a me anche a me anche a me anche a me anche a me anche a me anche a me anche a me anche a me anche a me anche a me anche a me anche a me anche a me anche a me

GraSSie :D

samgamgee
30-06-2003, 20.31.50
Si, sembra che dica così ma non ne sono sicuro :) forse l'articolo non c'è ....

dice sveglia e caffè :D era per prenderti un po' per il culo sul fatto di come si possa svegliare un vaffè ;) :birra:

KaioH
01-07-2003, 13.07.22
...ce l'ho tra le suonerie del telefonino. :D

Kondur dei CGG
01-07-2003, 14.16.26
Anke a me plzzzzzzzzzzzzzzzzzzzz

Sid
01-07-2003, 14.27.49
ti prego anche a me!!! :hail:

hackboyz
01-07-2003, 14.29.34
Mandato PM a tutti .... :D :D

Dero88
01-07-2003, 15.38.36
Originally posted by samgamgee
dice sveglia e caffè :D era per prenderti un po' per il culo sul fatto di come si possa svegliare un vaffè ;) :birra:

Un vaffè? :doubt:

:asd:

samgamgee
01-07-2003, 21.11.04
Originally posted by Dero88
Un vaffè? :doubt:

muahahahahahha touchè :notooth:

Ray McCoy
02-07-2003, 14.28.15
Tra tutti siam messi bene, dai... :asd:

alcoolwarriors
02-07-2003, 14.35.12