PDA

Visualizza versione completa : moooolte domande(SONO ARRIVATO ALLA 5 ISOLA!)

TheRock
30-06-2003, 14.48.18
SONO ARRIVATO ALLA 5 ISOLA!! Ora, quale creatura meglio tra il leopardo, il leone, e lorso bianco?? Li ho tutti disponibili, quale mi prendo? Poi, dov lorso bruno? Ed meglio questo oppure lorso bianco? Poi, ke devo fare ora nella 5 isola? Non ci sono pergamene dorate, devo conquistare tutti i villaggi? Poi, la vostra creatura quanto grande? Perk la mia qua alla 5 isola appena appena + grande di quando esce dal tempio, ma avevo visto delle immagini dove le creature erano enormi!! Poi, come mai nella 4 isola non mi ha dato il lupo???? Io ho riportato la ragazza al bamboccio, e ha detto come posso ricompensarti? poi se n andato!!!! E non mi ha dato il lupo!!!!poi, quando una creatura muore e torna automaticamente al tempio, perde quelloo ke ha imparato? E ci perde anke in forza ed in grandezza?

marlaw
30-06-2003, 16.24.10
allora io amo l'orso bianco ma il leone + yeahh

l'orso bruno lo trovi quando fai la quest della merda .....tra l'orso bianco e bruno c' 1 piccola differenza l'orso bianco poko +inteligente e l'orso bruno poco pi forte ..........ma diciamolo meno di mezzo pto

bh la mia creatura molto grande ma io lasciavo giorni interi la mia creatura su playground e cos cresceva ma la cosa + importante ke sappia tanti miracoli e di tutti i tipi

bho io il lupo nn lo ho mai usato e nn lo ho mai voluto usare quindi nn ho mai fatto la quest

no diventa solo + piccola perde 1 grandezza e forse la forza ma stai tranqui le cose che ha imparato restano

TheRock
30-06-2003, 19.57.55
oggi ho giocato a b&w, e quando riprendo il salvataggio vekkio, cosa succede???....................... posso scegliere solo il leone o il leopardo, mettiamo ke scelgo il leopardo, trovo dove c' la barca (di quelli ke ti davano l'orso) un'altro leopardo, e dove c' il leone sempre il leone, quindi io ho o 2 leopardo o 2 leoni, MA NON HO + L'ORSO BIANCO!!! poi ho un'altra domanda, a cosa serve il comando parla??

marlaw
30-06-2003, 19.59.53
x le partite online

TheRock
01-07-2003, 11.26.47
qualquno sa dirmi ke fine ha fatto l'orso???

sniker
02-07-2003, 00.46.38
Forse avevi skambiato il leopardo kon l' orso, quindi il leopardo ha preso il suo posto, poi forse hai scelto o dalla kasa delle kreature da patch un altro leopardo e hai lasciato l' orso l, ke forse ora sar skomparso, o forse hai usato un metodo ke non oso immaginare, e ke non riesko a immaginare...