PDA

Visualizza versione completa : La parola Fine: Final Fantasy Ŕ un GdR Occidentale (chi entra riceverÓ in regalo RPG)

Skree
30-06-2003, 13.22.53
http://www.returnergames.com/

Avete discusso, vi state scannando, io torno a fare il Bill Clinton della situazione, regalando a tutti, talebani filogiapponesi e imperialisti razzisti (non Ŕ un offesa, se sapete come la penso :P), un GdR P&P basato su Final Fantasy, liberamente scaricabile per tutti...

Ora faccio solo una domanda... cosa fareste al master che vi da il personaggio, vi dice quali skill prenderete passando di livello, e quando ci sono i dialoghi "parla da solo" perche' interpreta pure il vostro personaggio, e vi impedisce di agire in modo diverso da come previsto da lui?

Io lo considero una merda di master, poi fate vobis :asd:

P.S.: il regalo Ŕ sentito e sincero, divertitevi, Ŕ fatto bene :)

TylerD999
30-06-2003, 13.47.39
Originally posted by Skree
Ora faccio solo una domanda... cosa fareste al master che vi da il personaggio, vi dice quali skill prenderete passando di livello, e quando ci sono i dialoghi "parla da solo" perche' interpreta pure il vostro personaggio, e vi impedisce di agire in modo diverso da come previsto da lui?

Io lo considero una merda di master, poi fate vobis :asd:

[/B]

Io sono master e a volte faccio io i pg ai giocatori, con tanto di background e allineamento, qui per˛ finisce il mio lavoro, sta all' abilitÓ dei giocatori poi "recitare" il personaggio.
Qualunque gioco di ruolo per pc richiede i dialoghi predefiniti e che io vada a parlare con TUTTE le persone che incontro per strada per paura di perdermi qualcosa, se gioco p&p e un giocatore fa cosý c'Ŕ da divertirsi (troppi giocatori sono convinti di giocare a BG anche al tavolo ;) ). Tranne alcuni casi felici la libertÓ nei crpg Ŕ solo apparente

AutÚn
30-06-2003, 13.53.53
Originally posted by Skree

La lama azzurrina di una falce balena nell'aria.

RAGAZZI, SE NON VI SPIACE, DA OGGI IL MASTER SONO IO... OBIEZIONI?

Risottolo
30-06-2003, 14.18.23
[/B] credo che poteri sopportarlo solo se avesse delle grosse tette :D

:D

Walker_Boh
30-06-2003, 15.57.14
Originally posted by Risottolo
credo che poteri sopportarlo solo se avesse delle grosse tette :D

:D

La tua Ŕ una filosofia pericolosa... specialmente se hai in programma viaggi in (Zimbawe)?.... :eek2:

Cmq diciamo che spesso i DM tendono ad essere un po' troppo "protagonisti".. ma alla fine poveretti.. devono divertirsi anche loro :p
Certo in un crpg la cosa Ŕ meno sensata... :birra:

Risottolo
30-06-2003, 15.58.34
Originally posted by Walker_Boh
[B]La tua Ŕ una filosofia pericolosa... specialmente se hai in programma viaggi in Brasile.... :eek2:

B]
emh... hai fatto na gaffe, ma non potevi saperlo, np :) ;)

Walker_Boh
30-06-2003, 16.03.10
Ok cancello prima di offendere mogli, parenti, bisnonni ecc. ;)

Skree
30-06-2003, 16.05.03
*coff*

A-hem, su, evitiamo terreni pericolosi, e non diamo mai nulla per scontato :P

Walker_Boh
30-06-2003, 16.07.18
Boh... mi ritiro silenziosamente cmq.. anche perchŔ "gli esami incombono"... che palle! :cry2: :(

Risottolo
01-07-2003, 14.41.29
asd, ma non preoccupatevi, per me non Ŕ affatto un problema, sono il primo a scherzarci ;)

bsx rulez :D

gaberh
01-07-2003, 15.33.57
uŔ ragazzi, ma siete dei bei tipi.

sarÓ che sono un vecchio rimbambito dell'altro secolo...
e quando avevo la vostra etÓ c'erano ancora i nonni dei brigatisti odierni e Siur Bettino faceva ganascino ganascino all'odierno "mi consenta" Siur Silvione...

ma degli ultimi post non c'ho capito una ceppa!

comunque, vi perdono (oggi mi sento ecumenico)
:birra: