PDA

Visualizza versione completa : [Visioni] Essere John Malchovich

lukyan
30-06-2003, 12.01.52
Spero di aver scritto correttamente il titolo, comunque chi lo ha visto? Io me lo son visto con la mia combricola sabato sera beh nella prima parte non ci ho capito un tubazzo poi verso la fine si chiarisce tutto quanto. E' un film incredibilmente assurdo e nello stesso tempo curioso. Ho trovato Cameron Diaz in questo film davvero ottima (non tanto nell'aspetto che l'hanno ridotta male quanto a livello di recitazione).

Per chi non lo ha visto la trama è più o meno così: un marionettista non riesce a trovare un posto per il suo lavoro lo trova come archivista all'interno di un edificio per l'esattezza al piano 7 e 1/2. Nel suo ufficio il protagonista trova una porticina, la apre e scopre che è un passaggio per...

Il resto intuitevelo da voi o noleggiatevi il film :)

demon_rp
30-06-2003, 12.22.09
Lo hanno fatto di recente in tv ma me lo sono perso, mi sa ke un giorno di questi (lavoro permettendo) mi affitto il dvd...

cleaned
30-06-2003, 13.18.51
Originalissimo.
Merita una seconda visione per essere apprezzato al 100%
ma poi cade nella categoria dei "smomballa scatole", quindi non lo rivedrete mai più. Provare per credere.

JEDI
30-06-2003, 14.25.20
Io l'ho inserito nella categoria giusta alla 1a visione. Sono stato bravo? :D

cymon
30-06-2003, 17.19.38
Ne ho sempre sentito dire un gran bene, ma non mi ha mai colpito troppo profondamente...non so perchè, probabilmente c'è qualcosa nell'ambientazione e nello sviluppo che mi disturba e mi impedisce di apprezzarlo fino in fondo.

lukyan
01-07-2003, 14.56.49
In effetti è parecchio difficile giudicarlo o lo si prende come un film troppo intelligente (come disse la critica quando uscì) o troppo idiota senza capo ne coda. E' un film comunque che vale veramente la pena di vederlo almeno una volta ed effettivamente bisognerebbe guardarselo una seconda volta per goderselo tutto quanto.

nageki
04-07-2003, 23.40.34
A me è piaciuto davvero tantissimo però sono d'accordo: dopo un paio di visioni finisce nel dimenticatoio per un bel pò di tempo :azz: